![]() |
Re: Siti e app di incontri
1 allegato(i)
Direttamente da Badoo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente anche io mi sono rotto..non ho avuto belle esperienze..ora anche io ho mollato un pò la presa
|
Quote:
Comunque può essere che siano più "pragmatiche", ma non credo sia vero che siano meno selettive come ogni tanto viene detto qui. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non tutte si comporteranno così, ci sono quelle che trovano importante sentirsi piacenti per qualcuno e cercano l'apprezzamento anche di uomini che prima non avrebbero considerato, perché adesso la "platea" di estimatori si è ridotta. Però non vedo come si possa concludere che oltre una certa età ci sono più possibilità di trovare una persona disponibile per chi ha certe problematiche, non vedo il nesso. Penso inoltre che se una persona ha un certo tipo di gusti in fatto di uomini/donne, difficilmente li cambierà radicalmente. Comunque il "come mai?" era riferito al perché hai lasciato stare. |
Quote:
|
Quote:
|
Queste cose mi fanno pensare cose cattive su come dovrebbe essere trattata l'umanità. Meglio non dire nulla :ridacchiare:
|
Quote:
Poi cmq dici che non critichi i loro giudizi generalizzandoli ed indicandoli come sciocchi ed abominevoli, nono. |
Gilles Villeneuve era alto 1,66-1,67 (non ricordo) eppure - secondo me - era proprio carino.
Altezza mezza bellezza è la classica frase fatta, buona solo per fare la rima :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non era un modello però nell'insieme aveva un bel viso (in particolare gli occhi). E - ta dan - si è sposato nel 1970... ai tempi non correva nemmeno in f1. Piaceva comunque (e la sua famiglia d'origine non era ricca, giusto per evitare il discorso "bel portafoglino" :D ). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro buco nell'acqua della redpill :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Hai preso il termine di paragone sbagliato, fossi obeso mi girerebbero parecchio a leggere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |