FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

lonely heart 09-04-2021 21:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Pensando a cosa ho rinunciato per l'imbarazzo... Forse non lo desideravo abbastanza, forse non da lui. Forse invece sono solo una cogliona che ha lasciato perdere l'unica possibilità di concretizzare qualcosa. Se non fossi così desidererei trovare una persona con cui avere una chimica e che facesse una cosa specifica.

Hank Moody 10-04-2021 11:51

Svegliarsi con un'erezione pensando a lei e ai discorsi fatti ieri sera che non erano per nulla erotici. :interrogativo:

Equilibrium 10-04-2021 18:23

Ci sta quella del bar dove vado a prendere il caffè, che si mette sempre i leggins e quando si gira quei 20 secondi....:arrossire:
Secondo me lo fa a posta! E uno specchietto per le allodole, certo si un bello specchietto però:mannaggia:

Equilibrium 10-04-2021 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2588609)
,,,

Un mio collega una volta mi chiamò a posta per avvisarmi che ne stava passando uno al top di gamma. Io ero indaffarato e concentrato a fare un lavoro di estrema precisione e per tenerlo contento dovetti andare a vedere e lasciare i miei compiti lavorativi!

Cosa si fa per tenere contente certe persone:mannaggia:

Equilibrium 10-04-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2588618)
...

a facc ro.... e poi nn mi ricordo:nonso:

Silent Bob 11-04-2021 10:04

Mi hai ricordato quel presunto chef che ha scritto un libro di ricette con ingrediente principale... sperma umano :D

Crepuscolo 11-04-2021 13:27

Quote:

Originariamente inviata da .- (Messaggio 2588804)
Ma i maschi hanno la pedofobia?

La pedofobia è la paura dei bambini/adolescenti. Ci si riferisce ai genitori che hanno paura delle reazioni dei figli, quando ad esempio si arrabbiano. L'ho scoperto adesso, non la sapevo neanche io questa cosa.

Hank Moody 11-04-2021 14:28

Ma di solito le ragazze hanno i piedi curati e se non sei feticista non devi mica leccarglieli :D

hermit94 11-04-2021 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588114)
Ad esempio qui hai letto i messaggi come se ti stessimo dicendo: e muovi il culo e smettila di lamentarti. Come se fossero un attacco. Invece volevamo essere soltanto propositivi, nulla di più. Nessuno ti conosce di persona, o almeno io di sicuro no. Quello che però mi viene in mente leggendoti è che reagire così ti è del tutto inutile. Capisco la frustrazione, più che legittima. Le nostre risposte però non erano né aggressive né giudicanti, ma volevano solo dirti: puoi trovare un modo per essere meno negativo? Un suggerimento per te.
Puoi provare a vederti meno sotto attacco da parte degli altri, cercare di vedere in maniera più positiva le intenzioni degli altri. Questo aiuta ad essere meno negativi.

Ma uno all'inizio è anche positivo poi dopo che subisce ottocento crudezze forse un po' negativo lo diventa, e non vale solo per questo campo di cose

cancellato22544 11-04-2021 18:13

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2588947)
Ma uno all'inizio è anche positivo poi dopo che subisce ottocento crudezze forse un po' negativo lo diventa, e non vale solo per questo campo di cose

Certo, lo capisco. È che purtroppo la negatività non ti porta da nessuna parte. Ti danneggia e basta. E ti porta a vedere male laddove magari non ce n'è: vedi i nostri interventi letti da te come un attacco o un giudizio, mentre cercavamo solo di farti vedere un altro punto di vista. Ti auguro cmq di essere più fortunato :)

Bluevelvet93 12-04-2021 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2589205)
Per me è tipo mangiare al mcdonald’s o giocare a pes.

Ahahaha

Silent Bob 12-04-2021 22:06

:D

https://m.media-amazon.com/images/I/61LQkP3ZhcL.jpg

Trinacria 15-04-2021 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2589947)
Poi non capisco come facciano alcuni uomini pure amatoriali a durare così tanto in determinati contesti, li invidio, avranno capacità di concentrazione e focus notevoli, io non potrei avere rapporti proprio perchè non avrei resistenza.

Non credere troppo a quello che vedi. Si può sempre fare taglia e cuci nei video.

Equilibrium 16-04-2021 01:41

In sto periodo non so se ho voglia o non ho voglia, probabilmente il fatto é che nn ho voglia di fare tanto per fare, ma ho voglia di qualcosa di glorioso! Un trasporto e un feeling eccezziunale veramente! Qualcosa di passionale! Sentito fortemente da entrambe le parti! Senza freni inibitori! Tante zozzerie!

Konkurs 16-04-2021 14:38

dopo più di un mese finalmente mi sono fatto un paio di pipponi, senilità sessuale precoce ci hai provato.

Equilibrium 17-04-2021 07:50

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588601)
Ci sta quella del bar dove vado a prendere il caffè, che si mette sempre i leggins e quando si gira quei 20 secondi....:arrossire:
Secondo me lo fa a posta! E uno specchietto per le allodole, certo si un bello specchietto però:mannaggia:

Stamattina dopo il turno di notte ci sono passato e lei c'era. Il caffè lo prendo in un certo modo e lei se lo è ricordato!
Non c'era nessuno e ci ho parlato per 5-10 minuti!
M'ha fatto ripijà :sisi:

cancellato22544 17-04-2021 22:08

Si sono eccitati a parlarne o tramite foto?

cancellato22544 17-04-2021 22:31

Quanto ti fidi a mandar delle foto? :interrogativo:

cancellato22544 17-04-2021 22:48

Ah ok. Ma poi quindi queste l'eros e le hai incontrate e non sei piaciuta loro?

cancellato22544 18-04-2021 10:51

Mi chiedo perché le persone non riescano a parlare di sesso senza eccitarsi. Mi pare assurdo. Alla fine è semplicemente un argomento, la sessualità, come gli altri. Tra l'altro estremamente interessante. Che peccato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.