![]() |
|
Bah, proviamo a dormire, prima però qualche canzone russa malinconica per concludere la giornata.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Altra nottata insonne
|
Incubi su incubi pure stanotte, oggi ho preso per la prima volta l'antidepressivo per intero e non mezza compressa, mi sento una specie di robot senza sentimenti a parte il rincoglionimento per la dose maggiore, vediamo come va.
|
Tranquillo Deepblue, l'ho pure aperto ma non è il mio genere. :sisi:
|
Ma sto forum è tenuto sotto osservazione da qualcuno?? Psicologi, polizia?
In teoria no considerando che ormai avrebbero dovuto già bussare alla porta di parecchia gente per quanto si parla di suicidio. Ma non si sa mai. :D Notare la mia paranoia quanto è sconfinata... |
Quote:
|
Quote:
|
provo ad andarmene per un po' dal forum
|
Non ne posso più
|
Deep me ne sono accorto, piglia la medicina. :mrgreen:
|
Cosa fare di questa vita? :yawn:
|
Sono andata a ritirare i modelli della dichiarazione dei redditi, ovviamente che non riguardano me e c'era un signore tanto tenero. È quel tipo di persona che ti tranquillizza cou un modo di fare pacato e rilassato, che bello essere così.
|
Niente da fare, continuo a pensare a quanto sarebbe bello tornare indietro nel tempo, ed evitare tutti gli errori che ho fatto negli ultimi anni...
|
Giornate passate insieme così sono un suicidio emotivo. Vorrei vicinanza ma sento vuoto, annullamento.
|
Sia benedetto mai dire story che mi tira un po' sù, a chi interessasse sta facendo su italia 2.
rivoglio Bisio in tv :D |
Ho esagerato con le benzo oggi e ora sto depresso, però se non le pigliavo stavo in ansia, vallo a trovare l'equilibrio.
|
Mi sa che non sono adatto alla vita. :pensando:
|
Sistemato barba e capelli e monologo allo specchio di mezz'ora per un eventuale discorso, ché domani c'è una probabilità su 100 di rivedere una persona, e una su 1000 di parlarci. :arrossire:
Un po' patetico, sì. :sisi: |
Stasera esco ma non ne ho la minima voglia.
Preferirei passare la serata a casa davanti al piccì. Che barba socialare, che noia. |
ma ti ho fatto così tanto schifo, mah eppure son simpatica, non tanto sgradevole. Ma tanto fan tutti così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |
|