FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 14-12-2023 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quando sto per andare in crisi accendo una candela profumata e guardo la fiamma

esteem 14-12-2023 14:12

Si li devono approvare tutti, io ho provato a scrivere da non loggato e non mi hanno pubblicato.

Forse perché come nick avevo messo “xkénonvoglioreg”

gaucho 14-12-2023 14:13

Ma sti qua che scrivono da fuori bisogna vietarli basta clandestini

claire 14-12-2023 14:14

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908677)
Si li devono approvare tutti, io ho provato a scrivere da non loggato e non mi hanno pubblicato.

Forse perché come nick avevo messo “xkénonvoglioreg”

Bel Nick.
E perché un moderatore dovrebbe aver approvato quel post con le offese a moderatrice?:pensando: approvato senza leggerlo?

dystopia 14-12-2023 14:18

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908673)
Ma quel messaggio gli è stato approvato?
Comunque io penso sia muttley che vuole screditare un_lettore perché non ha più argomentazioni valide.

Solitamente le cose offensive non le approvo perché avrebbero un impatto negativo, questa volta ho approvato giusto per rispondere. Non è la prima volta che leggo cose offensive, mi ero stancata e stavolta ho approvato.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2908674)
Immagino il divertimento nel vedere che sta fregando i moderatori, oh che goduria.
Ma é vero quello che diceva Hor, che i mod devono approvare ogni suo post?

Si diverte tantissimo sicuramente.
Comunque sì, post e topic esterni sono da approvare singolarmente uno per uno.

Nightlights 14-12-2023 14:21

Sarà qualche permabannato che rancoreggia sicuro

zoe666 14-12-2023 14:21

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908675)
Per quanto riguarda l'utente che si firma Un_lettore nemmeno ho corrispondenze ma ovviamente il pensiero che ci siano utenti già registrati che scrivono da fuori c'è, è un pensiero che ho di frequente, a volte è proprio una certezza :sisi:

ma questo penso sia assodato, alcuni messaggi sembrano chiaramente di alcuni utenti, sia per modalità di scrittura, che per contenuti, e spesso appaiono poco dopo che "qualcuno" di registrato scrive un messaggio.

Triste comunque che invece di perfezionare i propri argomenti, si cerchi l'approvazione dell'amico invisibile da spacciare come estraneo che approva certi argomenti e certe persone:mrgreen:

claire 14-12-2023 14:21

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908682)
Solitamente le cose offensive non le approvo perché avrebbero un impatto negativo, questa volta ho approvato giusto per rispondere. Non è la prima volta che leggo cose offensive, mi ero stancata e stavolta ho approvato.

Si diverte tantissimo sicuramente.
Comunque sì, post e topic esterni sono da approvare singolarmente uno per uno.

Scusa, se posso chiedere : i contenuti offensivi arrivano sempre da questo account "lettore" o é una cosa frequente che arriva anche da altri esterni?

esteem 14-12-2023 14:21

Comunque è troppo una caduta di stile per essere davvero di Estraneo. Dev’essere uno di quei dissidenti de fdb che vogliono bruttizzare fobiasociale.

Anche perché che figura farebbe fare a keith che ogni due post diceva di pensarla come lui :D

~~~ 14-12-2023 14:22

Quindi praticamente 'sta cosa serve solo a chi vuole insultare i mod semi-anonimamente :bene: Top.

dystopia 14-12-2023 14:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2908678)
Ma sti qua che scrivono da fuori bisogna vietarli basta clandestini

È una novità introdotta dal webmaster ma chiaramente ha i suoi lati oscuri

esteem 14-12-2023 14:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2908685)
ma questo penso sia assodato, alcuni messaggi sembrano chiaramente di alcuni utenti, sia per modalità di scrittura, che per contenuti, e spesso appaiono poco dopo che "qualcuno" di registrato scrive un messaggio.

Triste comunque che invece di perfezionare i propri argomenti, si cerchi l'approvazione dell'amico invisibile da spacciare come estraneo che approva certi argomenti e certe persone:mrgreen:

Tiriamo fuori un po’ di nomi.. io ho contatti nella digos e già un indiziato ce l’ho.

esteem 14-12-2023 14:25

Comunque non ho avuto un gran tempismo a suggerire nuovi guests nel momento in cui un lettore inizia a insultare la moderazione.. mi sa che dovrò cercarmi un avvocato.

gaucho 14-12-2023 14:28

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908690)
È una novità introdotta dal webmaster ma chiaramente ha i suoi lati oscuri

#servodisoros #ribelliamoci

dystopia 14-12-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908688)
Comunque è troppo una caduta di stile per essere davvero di Estraneo. Dev’essere uno di quei dissidenti de fdb che vogliono bruttizzare fobiasociale.

Anche perché che figura farebbe fare a keith che ogni due post diceva di pensarla come lui :D

Sicuramente non è Estraneo infatti

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2908689)
Quindi praticamente 'sta cosa serve solo a chi vuole insultare i mod semi-anonimamente :bene: Top.

È un suo possibile utilizzo :sisi:

dystopia 14-12-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908693)
Comunque non ho avuto un gran tempismo a suggerire nuovi guests nel momento in cui un lettore inizia a insultare la moderazione.. mi sa che dovrò cercarmi un avvocato.

ahhah macché :D

dystopia 14-12-2023 14:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2908687)
Scusa, se posso chiedere : i contenuti offensivi arrivano sempre da questo account "lettore" o é una cosa frequente che arriva anche da altri esterni?

Questa è la prima volta che i contenuti offensivi arrivano da Un_lettore (che poi non è davvero lui). Arrivano da altri esterni. Per fortuna non è frequentissimo come atteggiamento. Ogni tanto è capitato.

esteem 14-12-2023 14:49

Direi che un lettore potrebbe cogliere l’occasione per registrarsi. Anche perché adesso che ci penso come fa ad essere così interessato a qwerty se non vede la sezione fotogallery :pensando:

dystopia 14-12-2023 14:53

Comunque non volevo dare vita a questo momento altamente trash però stavolta ho voluto approvare e rispondere :sisi:

DeltaVR80 14-12-2023 15:16

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908704)
Comunque non volevo dare vita a questo momento altamente trash però stavolta ho voluto approvare e rispondere :sisi:

Magari è il suo chad che la contatta in forma anonima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.