![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stufo delle persone che si impicciano dei fatti miei e di quelle che mi danno consigli non richiesti. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia cugina è da un'ora che canta a squarciagola "Pensiero" dei Pooh.
Cosa gli tiro in testa per farla smettere? |
Realisticamente non posso fare nulla, non mi resta che un fortissimo amaro in bocca
|
Quote:
|
Meno male che domani torno al lavoro così la smetto di pensare solo allo scopaggio:mrgreen:
|
Ah! Ma oggi compio 5 anni sul forum!
Auguri a me! :clap: |
Quest'uomo è lontanissimo dal mondo di Hollywood, lo stimo per questo.
"Rooney, I love you" :cuore: |
Tricarico che nel finale della clip di "Io sono Francesco" dorme sulla spiaggia con tutto il letto appresso, mi fa morire :sisi:
Ma voi immaginate, un giorno, di andare in spiaggia e trovare un tizio che dorme su un letto completo, quindi rete, materasso, lenzuola, cuscino, ecc? A me farebbe scompisciare :mrgreen: |
La sofferenza nel vedere le ragazze a Roma Termini.
|
Se non esci di casa che conoscenze potrai mai fare, che ragazza potrai mai trovare
Poi esci di casa e ti sembra di essere un alieno, incapace di comunicare con qualsivoglia forma di vita, tutti sono troppo distanti da te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei andare dal barbiere, ma non ho voglia e rimando da settimane.
*bestemmia* |
Parto sempre con le migliori intenzioni ma poi mi perdo per la strada
|
Ci Vado o non ci vado:pensando:
|
Quote:
Ciò che non ci uccide ci fortifica. :bene: |
1 allegato(i)
Quote:
|
un nuovo trailer dei new mutants, a distanza di tre anni dal primo. Vedrà mai la luce questo film?
si, c'è una data, ma ce ne sono state anche altre:interrogativo: Vedere illyana che sfodera la spada dell'anima, dio, ci son cresciuta leggendo i nuovi mutanti e adorando quella ragazzina, rimarrò delusissima dal film, ma non vedo l'ora di vederlo. |
Ho sbagliato tutto..sono tagliato fuori da tutto
|
Troppi, troppi problemi ci facciamo tutti. La vita non andrebbe presa troppo sul serio, tanto faremo tutti la stessa fine.
|
Oggi sono andato a prendermi un caffè al bar, la barista era molto carina e gentile, ad un certo punto ho incrociato il suo sguardo e mi ha sorriso, che bischero che sono a pensarci, segno che mi mancano certe cose, ma non è più cosa.
|
Sono sull’orlo dell’ennesima crisi di personalità, questa volta mi ammazzo
|
Fobici, mi avete ferito non mettendo nemmeno un ringrazietto a quel meme che ho fatto in quel topic che ora ha chiuso Luthien :(
È il meme più complesso che ho fatto fino ad ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Una terza guerra mondiale sarebbe purificatoria, c’è bisogno di una nuova società, meno affollata, con i valori sani di una volta, in alternativa l’estinzione dell’uomo e la ripopolazione di nuove specie animali e vegetali.
|
Finite le vacanze, cambiato avatar :(
|
C'è troppo odio nel mondo
Sono stanco, la gente sputa odio in continuazione, ieri un tizio che neanche conosco ci ha urlato "testa di c.." , senza alcun motivo.. ma dove stiamo andando a finire?? Non posso neanche più fare un passeggiata perché rischio di essere investito e respiro le polveri sottili delle auto. Questa città puzza di inquinamento. Non c'è la faccio più, così non si vive. Cercherò di starmene chiuso in casa il più possibile. Uscite brevissime in posti isolati. |
L'Epifania tutte le feste si porta via. Da parte mia grazie Befana!!! :bene:
|
Quote:
Anch io |
Urgente: cosa si dice al tizio che porta le pizze per lasciargli la mancia?
|
Quote:
https://youtu.be/JVvbbzgIlj0 |
Sto troppo sul forum, basta :maiale:
|
Alla fine oggi sono uscito coi due tizî del corso di riabilitazione psichiatrica. In realtà è stato con uno solo, visto che uno dei due ha dato buca all'ultimo momento, ma in fondo è meglio così, perché quello che ha dato buca è anche quello che mi provoca il maggior disagio.
Com'è andata? Ho provato disagio, ma pensavo sarebbe stata molto peggio. Abbiamo fatto due passi, scambiato due chiacchiere (ovviamente ha parlato più l'altro che io) e siamo anche andati in fumetteria (forse la parte migliore del pomeriggio :D ). Il grosso problema è che non sono riuscito a entrare nei locali pubblici: pensavo che andandoci con qualcuno che conosco, anche se da poco, ce l'avrei fatta, e invece niente, ha vinto l'ansia; appena vedevo quei posti illuminati pieni di gente mi saliva un impulso a invitare irresistibile, che difatti ha vinto. Purtroppo sono posti in cui da solo mi è impossibile entrare, e metterci piedi diventa possibile solo se mi accompagna qualcuno che conosco molto molto bene, che mi faccia da spalla. Quindi: bilancio del pomeriggio al 30% positivo ma al 70% negativo... Alla fine mi sento bene quasi solo quando sono a casetta mia, o quando mi trovo con gente con cui sto bene, ma questa, per me, è ancora rarissima da trovare. |
Quote:
|
Posterei anche una foto (non mia) nel topic apposito del forum se sapessi come fare e soprattutto se sapessi cosa fotografare. :ridacchiare: :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |