![]() |
Quote:
L’ altro giorno ho tirato un calcio rotante ad una vecchietta che con i suoi 10 km a settimana (per andare a fare la spesa) fatti con una Fiat 600 distrugge il pianeta e mi ruba il futuro. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando faccio mattina a lavoro noto tantissimo il calo della resa negli allenamenti, di mattino è tutta un'altra musica :pensando:
Qualche giorno fa ho fatto la battuta al capo che se fosse per me lavorerei sempre di pomeriggio, e lui mi fa "se vuoi si può fare" :o, ci penserò su seriamente e poi al massimo sondo il terreno per bene :pensando: |
Anche se lavoro bene il mio essere disadattato socialmente mi porterà sempre a degli svantaggi, l'unica risposta è l' alcool volendo stare lontano dagli spacciatori. Gesù dall alto del suo trono può giudicarmi quanto gli pare si è preso la croce ma io non l' ho crocifisso. Io in questa reincarnazione ho preso solo merda e non me la merito...
|
Quote:
|
io quando ho una chance mi parte in automatico questo pezzo
Look, if you had one shot, one opportunity To seize everything you ever wanted One moment Would you capture it or just let it slip? |
Bukosky hai avuto fidanzate puoi sempre ritrovarle..dai forza..
|
Quote:
|
A quegli ambientalisti che bloccano le strade e imbrattano i monumenti non lo so che gli farei, però un'idea ce l'ho: metterli nei campi di rieducazione cinesi, quelli dove ti insegnano la disciplina e ti fanno il lavaggio del cervello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non trovo corretta 'sta cosa che partecipino alle discussioni utenti non iscritti, ad esempio non si possono mettere in ignore X)
|
al lavoro ho iniziato a usare il muletto dopo aver fatto il patentino e se tutto va bene e non faro qualche mega danno, e i rischi ci sono e sono molti, il mio stipendio si alzera di un bel po e cio mi rende abbastanza contento.
|
Quote:
|
Sono arrivato a 82 kg. 3 anni fa ero 69kg e mi si vedevano gli addominali.. sono alto 179 cm.
Adesso io non dico di ritornare a 69.. è difficile e poi cmq ero troppo secco. Mi vorrei proporre di arrivare a 72-73kg. Per ora mi godo le feste, ma dopo il 7 gennaio comincerò ad andare a correre e fare cyclette ad alti livelli. Per la prossima estate voglio essere bello fisicamente. Bello no, vabbè è impossibile, però discreto. |
Quote:
|
|
Ancora una settimana e ricominceranno ad allungarsi le giornate. :brindis:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |