FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dorian Gray 05-01-2020 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La classica giornata che non so come far passare.

Dorian Gray 05-01-2020 16:00

Credo che la gatta del vicino si sia innamorata di me.

Keith 05-01-2020 16:11

in un ipotetica 3° guerra mondiale, visti gli ultimi episodi.. non saprei che ruolo ritagliarmi.
militare no.. se chiamano a me vuol dire che già è morta metà popolazione maschile.
Sabotatore? Bombarolo?
Forse il kamikaze.. ma con i droni ormai non penso che servano più..

BbFenix 05-01-2020 16:14

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2394678)
in un ipotetica 3° guerra mondiale, visti gli ultimi episodi.. non saprei che ruolo ritagliarmi.

militare no.. se chiamano a me vuol dire che già è morta metà popolazione maschile.

Sabotatore? Bombarolo?

Forse il kamikaze.. ma con i droni ormai non penso che servano più..

Vado a vivere in un posto sperduto in alta montagna, mi mantengo con capre da latte, galline per le uova, frutta e verdura.
Magari sarei anche felice.

Masterplan92 05-01-2020 16:27

Vado a bermi una coca zero da solo....

Dorian Gray 05-01-2020 17:36

Non vedo l'ora che finisca gennaio.

limitless 05-01-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2394677)
-Vai a farti la barba che sembri un talebano,o almeno regolatela,cosí stai davvero male-

Aaaw,le madri gentili

Un po' come la mia quando la barba supera i 3mm comincia a dire che somiglio ad un mujahidin :sarcastico:

Dorian Gray 05-01-2020 17:42

Che attacco depressivo!

Dorian Gray 05-01-2020 17:43

Mi trovo meglio coi vecchi che coi giovani.

Dorian Gray 05-01-2020 17:54

L'amore ha le sue leggi, sconosciute agli esseri umani.

Dorian Gray 05-01-2020 17:56

Mi sto annoiando mortalmente, potrei sfogare pensieri qui.

Dorian Gray 05-01-2020 17:58

Porto una maschera di adattamento sociale.

Suttree 05-01-2020 17:59

Che vita di m.... Mi sto sbattendo un sacco per rimediare alla mia singletudine ma nulla pare funzionare:(

Dorian Gray 05-01-2020 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2394759)
Che vita di m.... Mi sto sbattendo un sacco per rimediare alla mia singletudine ma nulla pare funzionare:(

Io non muovo una palpebra. Ovviamente non combino.

Masterplan92 05-01-2020 18:01

Voglio morire

Dorian Gray 05-01-2020 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2394762)
Voglio morire

Male.

Dorian Gray 05-01-2020 18:09

Perché bevo tutti sti caffè?

zoe666 05-01-2020 18:41

Bevuta una tisana, mangiato un pò di calza e vedo youtube. Oggi pomeriggio ho dormito e stasera cena leggera ( ieri son uscita, cinema e poi pizza, che ho mangiato anche a pranzo ) e film.

Unspecified 05-01-2020 18:43

Ho bisogno di soldi.

Pablo's way 05-01-2020 19:14

Penso che sfogarsi faccia bene, ma io non ci riesco nemmeno qui, se devo parlare dei miei problemi mi prende lo sconforto, mi scoraggio e non saprei nemmeno da dove partire, mi passa la voglia, ormai mi pare tutto così intricato complesso, che non ha nemmeno più senso ragionarci sopra, ho finito aanche di rimuginarci da solo nella mia testa, meglio dormirci su e non pensare.

Masterplan92 05-01-2020 19:16

Un anno che sono dimagrito e non é cambiato assolutamente nulla nella mia vita

Alakazam 05-01-2020 19:17

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2394803)
Bevuta una tisana, mangiato un pò di calza e vedo youtube. Oggi pomeriggio ho dormito e stasera cena leggera ( ieri son uscita, cinema e poi pizza, che ho mangiato anche a pranzo ) e film.

Cosa vedi su youtube?

Pablo's way 05-01-2020 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2394839)
Mi rivedo nelle tue parole, mi sembra inutile ..

E' proprio faticoso, sfibrante, non so dovessi ritrovarmi a ricominciare da capo con una psico adesso, non saprei nemmeno cosa dirgli, come raccontargli tutto, se uno mi domanda come sto gli rispondo sempre bene, ma che senso ha parlarne ormai.

BbFenix 05-01-2020 20:08

Che fastidio di vivere oggi, vorrei spararmi

Pablo's way 05-01-2020 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2394851)
Puoi provare a parlarne con persone a te vicine. Ricominciare di nuovo una terapia può essere davvero faticoso e comprendo ,però valuta sempre, se senti che per te è necessario pensa che è un investimento per stare meglio in futuro, solo e quando te la sentirai

Chi mi sta vicino già subisce i miei problemi indirettamente, se glieli ributto addosso non regge, non posso, per la terapia ci vorrà tempo perché adesso come dicevo non ho nemmeno la lucidità per affrontarla.

Nel frattempo faccio il muro di gomma :)

CryingOnMyMind 05-01-2020 21:40

Questo 2020 non poteva cominciare peggio

Blue Sky 05-01-2020 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2394876)
... adesso come dicevo non ho nemmeno la lucidità per affrontarla.

Nel frattempo faccio il muro di gomma :)

Calma, non farti sopraffare dai pensieri negativi. Puoi riuscire a governarli.
Nel frattempo va bene fare il muro di gomma, l'importante è non perdere troppo la lucidità. Forza.

ristrect 05-01-2020 22:14

Ogni tanto salto fuori, e quando scrivo è perchè son finito quasi completamente sottoterra.
Non so neanche come potermi definire, se fallito, sfigato.... non lo so proprio!!!
Gli anni passano ma si rimane sempre uguali, vero ci sono periodi belli, ma non sono mai sufficienti, mai.
Difficile vivere, o meglio convivere con le persone.
Io non ne sono proprio capace, e ne ho provate e riprovate, ma alla fine non ce nè tutto svanisce e si ritorna al primo gradino.
Io penso che per persone come me non c'è un futuro, non si potrà mai essere stabili e avere il sorriso, impossibile.
quello che ho scritto non l'ho riletto chiedo scusa se non ha senso, ma ho il bisogno di scrivere ciò che sto pensando in questo momento

forse 05-01-2020 22:17

Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2394941)
Ogni tanto salto fuori, e quando scrivo è perchè son finito quasi completamente sottoterra.
Non so neanche come potermi definire, se fallito, sfigato.... non lo so proprio!!!
Gli anni passano ma si rimane sempre uguali, vero ci sono periodi belli, ma non sono mai sufficienti, mai.
Io non ne sono proprio capace, e ne ho provate e riprovate, ma alla fine non ce nè tutto svanisce e si ritorna al primo gradino.
Io penso che per persone come me non c'è un futuro, non si potrà mai essere stabili e avere il sorriso, impossibile.
quello che ho scritto non l'ho riletto chiedo scusa se non ha senso, ma ho il bisogno di scrivere ciò che sto pensando in questo momento

Trovo che quel che hai scritto abbia veramente tanto senso e devo dire di sentirmi un po' allo stesso modo...

Masterplan92 05-01-2020 22:31

Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2394941)

Un abbraccio.....

Dorian Gray 05-01-2020 22:55

Come si chiama l'utente che ha in firma "Nel profondo dell'inverno ho scoperto dentro di me un'estate invincibile" e che non scrive da un po' sul forum? Ho un lapsus, finché non mi viene in mente mi ossessiona questo pensiero.

Blue Sky 05-01-2020 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394973)
Come si chiama l'utente che ha in firma "Nel profondo dell'inverno ho scoperto dentro di me un'estate invincibile" e che non scrive da un po' sul forum? Ho un lapsus, finché non mi viene in mente mi ossessiona questo pensiero.

Oh anch'io ce l'ho sulla punta della lingua... l'ho letta tante volte, ora così non mi viene. L'utente mi perdonerà :mrgreen:. Mi sembra di fargli/le un torto non ricordandolo.

limitless 05-01-2020 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2394845)
Siamo lì come mm prima che inizino lamentele :D ma la cosa divertente è che manco ce l'ho folta,e buona parte è pure chiara,manco si vede :sarcastico:

La mia si, è una barba bella folta se la faccio crescere, il punto è che mia madre poi parte come un tarlo ogni giorno a dire " e tagliati la barba,e tagliati la barba...."

:mannaggia:

Franz86 05-01-2020 23:00

Inizia con la M e finisce con la Y, volete comprare una vocale? :D

Dorian Gray 05-01-2020 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2394978)
Inizia con la M e finisce con la Y, volete comprare una vocale? :D

Ok, ho capito. Grazie.

Dorian Gray 05-01-2020 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2394976)
Oh anch'io ce l'ho sulla punta della lingua... l'ho letta tante volte, ora così non mi viene. L'utente mi perdonerà :mrgreen:. Mi sembra di fargli/le un torto non ricordandolo.

Vuoi saperlo?

Blue Sky 05-01-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394982)
Vuoi saperlo?

No, grazie per averlo chiesto, mi diverte questo momento di rincoglionim... ehm amnesia momentanea. Voglio arrivarci da solo!
Tra due giorni, appurato che non mi viene in mente, te lo chiederò :mrgreen:

Franz86 05-01-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2394984)
No, grazie per averlo chiesto, mi diverte questo momento di rincoglionim... ehm amnesia momentanea. Voglio arrivarci da solo!
Tra due giorni, appurato che non mi viene in mente, te lo chiederò :mrgreen:

Vergognati, tu lo hai anche letto per anni.

Blue Sky 05-01-2020 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2394985)
Vergognati, tu lo hai anche letto per anni.

Sì probabilmente gli avrò anche detto che è un amico/a, avrò messo ringrazia ai suoi/a post, avrò risposto al suo diario/a :mannaggia: :mrgreen:

Franz86 05-01-2020 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2394989)
Sì probabilmente gli avrò anche detto che è un amico/a, avrò messo ringrazia ai suoi/a post, avrò risposto al suo diario/a :mannaggia: :mrgreen:

Questa è una pugnalata al cuore, a me che ho anche il complesso dell' abbandono :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.