![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Caldo di merda, 27° in casa :testata:
|
Dovrei iscrivermi ad una palestra e non allenarmi in solitaria...
Dovrei chiamare la signora del collocamento mirato e fissare il colloquio... Dovrei verniciare quel balcone... sono le 18 00 e il tempo è volato al pc e quindi ora vernicio il balcone domani mattina chiamo e fisso il colloquio e forse dico forse quando avrò uno stipendio stabile proverò a mettere naso in un ambiente sociale che non sia quello lavorativo soltanto.. |
Era dai tempi di Vale tanto vale che non inorridivo tanto per una (s)hit italiana.
|
- Guarda, un altro morto di sidratato.
- Di che? - Sidratato, così hanno detto. - E che è? - Non lo so, sarà una nuova droga che va di moda quest'estate. - Mah, che roba, valli a capire. |
Sto con la finestra aperta e il sole cocente di fronte, a torso nudo. Mi sto arrostendo vivo, però mi piace, è come se il sole mi purgasse.
|
L'estate e I'll peggio per un fobico.:testata:
|
Facciamoci la doccia e vestiamoci in modo figo perché oggi è San Andonio, auguri a tutti gli Antonio del forum, anche se non sono credente.
Che vitaccia. |
"Ho perso interesse negli altri..."
|
concentrati su te stesso...
|
Quote:
|
A che livello di misantropia mi posso collocare se mi stanno sul culo tutti i concorrenti dei quiz televisivi? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicevo fuori a me, purtroppo bisogna sempre stare all'erta -.- A marzo andando tranquillamente in università una drogata mi stava prendendo sotto sulle strisce mentre le macchine erano ferme nel farmi passare. E se l'è presa pure con me, l'ho mandata a fanculo sonoramente. Adesso c'ho sempre la paranoia che qualcuno mi becchi sotto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Assaggio un po di tè e mi scatta un'ansia assurda da dover prendere l'ansiolitico, non posso toccare caffeina o teina a quanto pare. :o
|
Quote:
|
Quote:
Soffro ancora per Beatrice, che amavo segretamente. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |
|