FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 04-01-2020 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Compro il touch screen da sostituire per il tablet della mia psicoterapeuta.
Lo provo senza togliere le pellicole protettive, va benissimo.
Lo monto, togliendo le pellicole protettive, non funziona più.
Altri 20 euro buttati, oltre al fatto che dovrò dirle di non essere riuscito a ripararlo.
E vabbè, che devo fare, adesso bestemmie e spacco qualcosa, poi mi calmo e continuo ad andare avanti.
Comunque sì, sono tormentato da qualche demone, perché ogni singola fottuta cosa che faccio, va male.

Masterplan92 04-01-2020 17:16

Oggi abbuffata..mi sento solo..vago per la cittá e mi ricoverano..non ne posso più

Crepuscolo 04-01-2020 18:11

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2394241)
Ma che succede a You tube? Qualcun'altro ha problemi?

Errore 502 ma ora va di nuovo bene.

Unspecified 04-01-2020 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2394225)
Compro il touch screen da sostituire per il tablet della mia psicoterapeuta.
Lo provo senza togliere le pellicole protettive, va benissimo.
Lo monto, togliendo le pellicole protettive, non funziona più.
Altri 20 euro buttati, oltre al fatto che dovrò dirle di non essere riuscito a ripararlo.
E vabbè, che devo fare, adesso bestemmie e spacco qualcosa, poi mi calmo e continuo ad andare avanti.
Comunque sì, sono tormentato da qualche demone, perché ogni singola fottuta cosa che faccio, va male.

Mi prende proprio per il culo l'Essere, se tengo premuto il tasto multi-tasking, oppure il tasto indietro, magicamente il touchscreen funziona, e lo stesso anche con quello vecchio.
A questo punto, è un problema della componente sulla motherboard, oppure di messa a terra.
Comunque, roba che non posso riparare io.

E vabbè, spacco il vecchio touchscreen oppure quello nuovo? Tanto non fa differenza, però voglio avere quella soddisfazione.

Masterplan92 04-01-2020 20:24

Quote:

Originariamente inviata da ~ Gazer (Messaggio 2394243)
Va bene va bene, però non semplificare quella che è la realtà usando come scusa la tua visione del mondo per non provarci neanche. Mi rendo conto che potrei beccarmi degli insulti, ma visto che io ci sono abbastanza dentro all'università volevo farti capire che puoi darti una possibilità, perché il mondo fuori è diverso e talvolta meno spaventoso di quello che pensiamo. Del resto io non parlo con nessuno e vado solo per le lezioni e gli esami, è difficile per una persona fobica/depressa ma non impossibile! :)

É proprio il fatto che all uni nessuno si caga nessuno che mi passa la voglia pur volendo frequentarla

Blue Sky 04-01-2020 20:49

Frequentare l'università "da fobico"... sì direi anch'io che è posibile.

Io devo dire che quando ho fatto l'università ero in un contesto che mi ha permesso di interagire adeguatamente con i compagni, non tutti ovviamente, ma con alcuni molto, e insomma ho fatto tutt'altro che l'università "da solo".
Ho compiuto le varie scelte (esami, tesi ecc.) ben consigliato e con possibilità di chiedere ad altre persone, di studiare insieme, ecc.
Inoltre sebbene io sia una persona timida, nel campo dello studio avevo poche fobie, sono sempre stato in grado di fare gli esami, anche nelle rare volte (non obbligatorie) in cui ho parlato alla classe, e a sostenere la discussione di laurea.

Però al di là della mia esperienza personale, che non interessa a nessuno, l'università permette di frequentare in maniera più "silente" e in disparte. Gli esami sono sostenibili nella stragrande maggioranza dei casi in modalità "confessionale". senza che nessuno ti senta a parte l'esaminatore. Si può andare alle lezioni, prendere i propri appunti, e poi tornarsene a casa. E' fattibile.
Certo, come ha detto Gazer, anch'io ho fatto una facoltà del ramo sociale/umanistico/economico, non una facoltà scientifica.

Unspecified 04-01-2020 20:56

Lol, ho detto alla psico che non sono riuscito a riparare il suo tablet, lei ha visualizzato e non ha risposto.
Se vuole lasciarlo a me mica mi lamento, col trucco di tenere premuto il tasto funziona, una soluzione la trovo per fare sempre contatto :mrgreen:

Masterplan92 04-01-2020 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2394290)
Lol, ho detto alla psico che non sono riuscito a riparare il suo tablet, lei ha visualizzato e non ha risposto.
Se vuole lasciarlo a me mica mi lamento, col trucco di tenere premuto il tasto funziona, una soluzione la trovo per fare sempre contatto :mrgreen:

Ahahah tienitelo tu :bacio::mrgreen:

cancellato21344 04-01-2020 21:07

Sono tornato nel loop della ricerca della casa. Però non ho i soldi per comprarla. Però voglio cercare una casa. Però non ho i soldi per comprarla.

Unspecified 04-01-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2394292)
Ahahah tienitelo tu :bacio::mrgreen:

Anche perché, se non risponde, non posso mica inviarglielo telecineticamente :sisi:

Unspecified 04-01-2020 23:11

Sono un morto di fame :)

lonely heart 04-01-2020 23:13

Che tristezza il sabato sera.

Masterplan92 04-01-2020 23:44

Sto perdendo la cognizione del tempo

Nightlights 05-01-2020 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2394180)
Mia madre sta tornando ad essere troppo suscettibile alle cagate sui cibi che legge chissá dove,e la pasta di farro é atroce.

Le cose che leggi in giro sono un cancro, è pieno di fuffa :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alakazam 05-01-2020 00:40

Mi sono sempre chiesto se è una cosa normale essere insoddisfatti di una vita come la mia oppure sono io che mi lamento troppo?:interrogativo:
E voi ve lo siete mai chiesti?

le0nde 05-01-2020 00:43

Sono deluso, mi odio.
Ammazzarmi sarebbe un atto d'amore per me stesso.
Non lo merito, ma me lo devo.

MEandjustMe 05-01-2020 01:00

Ho 22 anni eppure solo ora comincio ad assomigliare fisicamente ad alcuni miei coetanei quando a scuola avevano 17-18 anni. Solo ovviamente sempre più rachitico. :pensando:

Alakazam 05-01-2020 01:04

Quote:

Originariamente inviata da le0nde (Messaggio 2394433)
Sono deluso, mi odio.
Ammazzarmi sarebbe un atto d'amore per me stesso.
Non lo merito, ma me lo devo.

Solo io penso che invece me lo merito?

Alakazam 05-01-2020 01:37

Per favore...questa notte.

Pablo's way 05-01-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2394495)
Oggi in radio dicevano che di solito da tradizione il testimone di nozze è "l'amico brutto".

Solo in caso di sposi idioti.

Palmiro 05-01-2020 12:29

Accompagno un gruppo di turisti in giro per il centro storico della città e preferiscono passare mezz'ora della loro vita al game stop piuttosto che continuare il tour e vedere le bellezze storiche della città. Allora statevene a casa vostra proprio, ma vaff..!

troll 05-01-2020 12:32

https://lorisferry.wordpress.com/202...-senza-pagare/

Masterplan92 05-01-2020 13:05

Non augurerei i miei problemi nemmeno al mio peggior nemico

~~~ 05-01-2020 13:21

Che palle avere 'sto carattere ):

CamillePreakers 05-01-2020 13:29

Stanca, stanca, stanca.

Masterplan92 05-01-2020 13:39

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2394581)
Che palle avere 'sto carattere ):

:piangere:

Masterplan92 05-01-2020 13:40

Dal 2009 soffro di depressione..non ne posso più

BbFenix 05-01-2020 13:43

La vita da soli è una sofferenza inutile meglio il suicidio o il cancro

le0nde 05-01-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2394601)
La vita da soli è una sofferenza inutile meglio il suicidio o il cancro

suicidio o infarto letale, cancro proprio no.

le0nde 05-01-2020 13:52

ma nemmeno, solo suicidio, magari con un pò di stile

BbFenix 05-01-2020 14:05

Meglio la malattia almeno la gente non ti spara m anche per crepare

le0nde 05-01-2020 14:10

Non mi frega dei gossip post mortem, non mi frega neanche di quelli attuali, poi io le mie motivazioni legittime le ho espresse, chi doveva sapere sa.

Alakazam 05-01-2020 14:23

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2394610)
Sto morendo. Ci sono un paio di messaggi sul forum involontariamente comici che mi fanno crepare... Non posso quotarli e ridere o mi danno della bulla. Però mi fanno rendere conto di come a volte cose veramente futili condizionano lo stato d'animo, rendono irrazionali e drammatici e forse riuscire a rendersi conto da fuori della propria ridicolaggine aiuterebbe a ridimensionare le proprie fissazioni. È proprio vero che i paletti più grandi ce li mettiamo da soli e affoghiamo in un bicchiere d'acqua. E niente, sto continuando a ridere. :sisi:

Adesso che hai tirato la pietra non puoi nascondere la mano! (soprattutto se stai continuando a ridere) :D

I fobici in questione hanno diritto comprendere quanto insensate sono le loro gabbie. E noi tutti abbiamo il diritto di imparare da questi errori.

Il forum deve sapere!

lonely heart 05-01-2020 14:39

Ho convinto una mia amica ad uscire a far merenda perché non ho voglia di stare chiusa in casa sua ancora una volta, nonostante io sia trattata bene

Masterplan92 05-01-2020 15:13

Vorrei crepare a 27 anni.....

An.dream 05-01-2020 15:24

Finalmente stanotte e stamattina ho cagato il cenone. :timidezza: :sarcastico:

SamueleMitomane 05-01-2020 15:31

Potrei essere un fantino di tutto rispetto. Il cavallo porterebbe un energico folletto di 50 chili.
Troverei la mia strada, la mia carriera, il mio scopo, successo, soddisfazione, premi, mi divertirei un botto, chiamerei il cavallo Mitomane. Che sogno. :D

Alakazam 05-01-2020 15:33

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2394653)
Potrei essere un fantino di tutto rispetto. Il cavallo porterebbe un energico folletto di 50 chili.
Troverei la mia strada, la mia carriera, il mio scopo, successo, soddisfazione, premi, mi divertirei un botto, chiamerei il cavallo Mitomane. Che sogno. :D

Posso entrare nel tuo sogno?

SamueleMitomane 05-01-2020 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2394655)
Posso entrare nel tuo sogno?

Certo, sarai il mio manager. Un giorno scommetterai forte su di me, vincerai e guadagnerai 200 mila euro. Tanta roba :mrgreen:

Dorian Gray 05-01-2020 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2394541)
Accompagno un gruppo di turisti in giro per il centro storico della città e preferiscono passare mezz'ora della loro vita al game stop piuttosto che continuare il tour e vedere le bellezze storiche della città. Allora statevene a casa vostra proprio, ma vaff..!

Per quanto adori i videogiochi, sono d'accordo con te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.