![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Compro il touch screen da sostituire per il tablet della mia psicoterapeuta.
Lo provo senza togliere le pellicole protettive, va benissimo. Lo monto, togliendo le pellicole protettive, non funziona più. Altri 20 euro buttati, oltre al fatto che dovrò dirle di non essere riuscito a ripararlo. E vabbè, che devo fare, adesso bestemmie e spacco qualcosa, poi mi calmo e continuo ad andare avanti. Comunque sì, sono tormentato da qualche demone, perché ogni singola fottuta cosa che faccio, va male. |
Oggi abbuffata..mi sento solo..vago per la cittá e mi ricoverano..non ne posso più
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto, è un problema della componente sulla motherboard, oppure di messa a terra. Comunque, roba che non posso riparare io. E vabbè, spacco il vecchio touchscreen oppure quello nuovo? Tanto non fa differenza, però voglio avere quella soddisfazione. |
Quote:
|
Frequentare l'università "da fobico"... sì direi anch'io che è posibile.
Io devo dire che quando ho fatto l'università ero in un contesto che mi ha permesso di interagire adeguatamente con i compagni, non tutti ovviamente, ma con alcuni molto, e insomma ho fatto tutt'altro che l'università "da solo". Ho compiuto le varie scelte (esami, tesi ecc.) ben consigliato e con possibilità di chiedere ad altre persone, di studiare insieme, ecc. Inoltre sebbene io sia una persona timida, nel campo dello studio avevo poche fobie, sono sempre stato in grado di fare gli esami, anche nelle rare volte (non obbligatorie) in cui ho parlato alla classe, e a sostenere la discussione di laurea. Però al di là della mia esperienza personale, che non interessa a nessuno, l'università permette di frequentare in maniera più "silente" e in disparte. Gli esami sono sostenibili nella stragrande maggioranza dei casi in modalità "confessionale". senza che nessuno ti senta a parte l'esaminatore. Si può andare alle lezioni, prendere i propri appunti, e poi tornarsene a casa. E' fattibile. Certo, come ha detto Gazer, anch'io ho fatto una facoltà del ramo sociale/umanistico/economico, non una facoltà scientifica. |
Lol, ho detto alla psico che non sono riuscito a riparare il suo tablet, lei ha visualizzato e non ha risposto.
Se vuole lasciarlo a me mica mi lamento, col trucco di tenere premuto il tasto funziona, una soluzione la trovo per fare sempre contatto :mrgreen: |
Quote:
|
Sono tornato nel loop della ricerca della casa. Però non ho i soldi per comprarla. Però voglio cercare una casa. Però non ho i soldi per comprarla.
|
Quote:
|
Sono un morto di fame :)
|
Che tristezza il sabato sera.
|
Sto perdendo la cognizione del tempo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi sono sempre chiesto se è una cosa normale essere insoddisfatti di una vita come la mia oppure sono io che mi lamento troppo?:interrogativo:
E voi ve lo siete mai chiesti? |
Sono deluso, mi odio.
Ammazzarmi sarebbe un atto d'amore per me stesso. Non lo merito, ma me lo devo. |
Ho 22 anni eppure solo ora comincio ad assomigliare fisicamente ad alcuni miei coetanei quando a scuola avevano 17-18 anni. Solo ovviamente sempre più rachitico. :pensando:
|
Quote:
|
Per favore...questa notte.
|
Quote:
|
Accompagno un gruppo di turisti in giro per il centro storico della città e preferiscono passare mezz'ora della loro vita al game stop piuttosto che continuare il tour e vedere le bellezze storiche della città. Allora statevene a casa vostra proprio, ma vaff..!
|
|
Non augurerei i miei problemi nemmeno al mio peggior nemico
|
Che palle avere 'sto carattere ):
|
Stanca, stanca, stanca.
|
Quote:
|
Dal 2009 soffro di depressione..non ne posso più
|
La vita da soli è una sofferenza inutile meglio il suicidio o il cancro
|
Quote:
|
ma nemmeno, solo suicidio, magari con un pò di stile
|
Meglio la malattia almeno la gente non ti spara m anche per crepare
|
Non mi frega dei gossip post mortem, non mi frega neanche di quelli attuali, poi io le mie motivazioni legittime le ho espresse, chi doveva sapere sa.
|
Quote:
I fobici in questione hanno diritto comprendere quanto insensate sono le loro gabbie. E noi tutti abbiamo il diritto di imparare da questi errori. Il forum deve sapere! |
Ho convinto una mia amica ad uscire a far merenda perché non ho voglia di stare chiusa in casa sua ancora una volta, nonostante io sia trattata bene
|
Vorrei crepare a 27 anni.....
|
Finalmente stanotte e stamattina ho cagato il cenone. :timidezza: :sarcastico:
|
Potrei essere un fantino di tutto rispetto. Il cavallo porterebbe un energico folletto di 50 chili.
Troverei la mia strada, la mia carriera, il mio scopo, successo, soddisfazione, premi, mi divertirei un botto, chiamerei il cavallo Mitomane. Che sogno. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |