![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Amyn resisti forza
|
Tutta la giornata e serata in giro. Non sono tagliato per tutta questa socialità...
|
Io sono convinto che viene visto male dalle donne il fatto che alla mia età abito con I miei genitori e questa cosa mi frena parecchio è anche per questo che non ci provo mai. Non tanto per come vivo io perché io sto bene qua coi miei è più che altro per come viene vista da loro.
|
Night lo so sopra I 30 l'uomo che non vive solo non viene percepito positivamente in Italia funziona cosi
|
Quote:
|
Possono mandarmi da qualsiasi psichiatra drogarmi con qualsiasi farmaco ma certe cose non le accetterò mai
|
Finalmente il vero freddo, adoro le temperature basse
|
Il mio fornitore di ebook in lingue asiatiche è sparito dalla circolazione da fine novembre, mentre prima condivideva sempre qualcosa ogni uno o due giorni.
Mi sa che da qualche parte si sarà chiuso qualche rubinetto. Per fortuna ho da parte ancora un bel po' di roba da leggere, ma è anche vero che in mancanza di nuovi flussi prima o poi si esaurirà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei fare una passeggiata, ma fa veramente troppo freddo. Stare in casa mi riporta alla mente che non esiste soluzione alternativa alla morte, per dare sollievo alla mia infelicità.
|
Volevano suicidarsi intanto è morta solo lei, ammazzata da lui che non è riuscito successivamente ad uccidersi ma ha fatto colazione per poi andarsene via in auto.
Che cos'è il Genio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si avete ragione anche voi, ma è più che altro una cosa mia che mi frena dal provarci perché devo capire prima se gli sta bene la mia situazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |