FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Amym 09-12-2023 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2907180)
Stare a casa no?

Avessi potuto...festa obbligata di famiglia

vikingo 09-12-2023 01:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Amyn resisti forza

Balto 09-12-2023 01:11

Tutta la giornata e serata in giro. Non sono tagliato per tutta questa socialità...

Nightlights 09-12-2023 03:14

Io sono convinto che viene visto male dalle donne il fatto che alla mia età abito con I miei genitori e questa cosa mi frena parecchio è anche per questo che non ci provo mai. Non tanto per come vivo io perché io sto bene qua coi miei è più che altro per come viene vista da loro.

vikingo 09-12-2023 09:45

Night lo so sopra I 30 l'uomo che non vive solo non viene percepito positivamente in Italia funziona cosi

bukowskiii 09-12-2023 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2907196)
Io sono convinto che viene visto male dalle donne il fatto che alla mia età abito con I miei genitori e questa cosa mi frena parecchio è anche per questo che non ci provo mai. Non tanto per come vivo io perché io sto bene qua coi miei è più che altro per come viene vista da loro.

Io non vivo con i miei ma posso fare lo.stesso.discorso per quanto riguarda la patente, per me è uno spreco di soldi potendo fare tutto in bici, per la societa è unA mancanza imperdonabile... Ma se si cede su queste cose si vive per il giudizio altrui e non per se stessi, non è vita

gaucho 09-12-2023 10:14

Possono mandarmi da qualsiasi psichiatra drogarmi con qualsiasi farmaco ma certe cose non le accetterò mai

Norlit 09-12-2023 10:25

Finalmente il vero freddo, adoro le temperature basse

Hor 09-12-2023 11:09

Il mio fornitore di ebook in lingue asiatiche è sparito dalla circolazione da fine novembre, mentre prima condivideva sempre qualcosa ogni uno o due giorni.
Mi sa che da qualche parte si sarà chiuso qualche rubinetto.
Per fortuna ho da parte ancora un bel po' di roba da leggere, ma è anche vero che in mancanza di nuovi flussi prima o poi si esaurirà...

DeltaVR80 09-12-2023 11:52

Quote:

Sicuramente viene visto male

Varano 09-12-2023 12:53

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2907245)

anche secondo me delta, però se uno è comunque pronto alla convivenza che senso ha spostarsi da solo? è un cane che si mangia la coda...molti miei amici 30enni dicono è inutile andare in affitto da solo, ci andrò quando avrò una ragazza, ma questo non succede forse proprio perché vengono visti come bamboccioni, anche se penso più per altri motivi.

Sheev Palpatine 09-12-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2907049)
È in po' tragicomica questa notizia...
Al mondo succede veramente di tutto lol

A me sembra solo tragica

Keith 09-12-2023 14:51

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2907245)

Io penso che sia una cosa secondaria la casa, come avere la macchina bella o brutta. La cosa più importante è che piaci fisicamente e mentalmente.

Unspecified 09-12-2023 14:52

Vorrei fare una passeggiata, ma fa veramente troppo freddo. Stare in casa mi riporta alla mente che non esiste soluzione alternativa alla morte, per dare sollievo alla mia infelicità.

cuginosmorfio 09-12-2023 15:51

Volevano suicidarsi intanto è morta solo lei, ammazzata da lui che non è riuscito successivamente ad uccidersi ma ha fatto colazione per poi andarsene via in auto.

Che cos'è il Genio

Varano 09-12-2023 15:58

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2907366)
Volevano suicidarsi intanto è morta solo lei, ammazzata da lui che non è riuscito successivamente ad uccidersi ma ha fatto colazione per poi andarsene via in auto.

Che cos'è il Genio

ho sentito di sfuggita, non mi sembra ricada nella tipologia di femminicidio. avevano i debiti e volevano farla finita, hanno scritto pure un bigliettto. Poi lui se l'è fatta sotto ma non c'entra niente con altri casi di cronaca

cuginosmorfio 09-12-2023 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2907371)
ma non c'entra niente con altri casi di cronaca

L'ideologia ed i mass media creano il realismo magico. Tutto è possibile. Sowing the seeds of love

Nightlights 09-12-2023 17:41

Quote:

Questo fatto è più una cosa mia mentale perché sapendo già come funziona nella maggior parte delle volte, che vieni visto negativamente, non sto neanche lì a mettermi in discussione, quando troverò una che capisce la mia situazione e il modo in cui ragiono ci saranno i margini per approfondire la conoscenza ma finché mi schifano a priori per questo fatto non ci capiamo siamo proprio su due binari diversi. Io non è che voglio stare a vita con i miei genitori è che finché non ho una ragione valida per spostarmi non mi conviene.

DeltaVR80 09-12-2023 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2907339)
Io penso che sia una cosa secondaria la casa, come avere la macchina bella o brutta. La cosa più importante è che piaci fisicamente e mentalmente.

Quello senza dubbio

Nightlights 09-12-2023 19:26

Si avete ragione anche voi, ma è più che altro una cosa mia che mi frena dal provarci perché devo capire prima se gli sta bene la mia situazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.