![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il metabolismo è mooolto meno variabile di quanto si crede e in realtà tutto dipende dal bilancio calorico e da tante piccole cose a cui spesso non si fa caso ma che fanno la differenza. |
Quote:
|
Gente su facebook scandalizzata dopo la scoperta che google registra le sue posizioni.
Secondo loro quale sarebbe il significato della domanda "consenti a google di usare i servizi di localizzazione per registrare le tue posizioni?" Materialmente non puoi usare il telefono se prima non rispondi sì o no a questa domanda. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi ha salutato e io, nonostante il riconoscimento facciale, non sono riuscito a identificarlo. Cose da very estro!
Potrei dedurre un principio di alzheimer... |
Siamo nel ventidiciassette e c'è ancora gente col colletto della camicia alzato.
|
Quando andrò al mare sarà una sofferenza indicibile, come fa un poveraccio come me ad essere di buon umore quando vede tanta mascolina beltà in giro per le gaie spiagge senza soffrire di stati di tristezza/frustrazione/malinconia e pensare solo all'immenso errore di essere venuto al mondo in una società come questa? :piangere:
|
Stasera c'è un concerto letteralmente sotto casa mia, ma andassero a fanculo!
|
Sembra un gruppo folk calabrese Deepblue, chissà se la flautista esce a guardare il concerto. :pensando:
|
Quote:
|
Dai, in qualche modo farò. :pensando:
|
Zanzare massacratemi pure, non mi fate né caldo né freddo. Io adoro questa stagione e nulla me la farà odiare. :bene:
Comunque, i post consigliati di FB, quelli belli. :) |
Tirullalleru lallelru lalla, sta carabrisella muriri mi fa. :yawn:
(Mi capiranno solo gli utenti calabresi credo. :sisi:) |
"Cara mia estate, gambe da rasare, io: quattro esami, gli altri: selfie al mare."
:nonso: |
Stanotte stranamente ho poco sonno,xhe mi stia iniziando ad abitare a muovermi tutto il giorno e non sento piu la stanchezza :interrogativo:
|
Oddio ora pure le canzoni salentine, non me ne vogliano gli utenti pugliesi ma è un dialetto ancora peggiore del nostro, domani cantanti neomelodici sempre qui sotto casa, mi stanno istigando al suicidio. :pensando:
|
Ho una cuginetta fobica, quando non c'è sua madre non parla nemmeno coi parenti, chissà se un domani diventerà un'utentessa di questo forum e leggerà i deliri del cugino. :pensando:
|
Ciccirinella mia si bona e bella!
Cicirinella teneva teneva, che teneva? Che teneva? Cicirinella mia si bona e bella! Questa la dovrebbe conoscere Winston. :D |
Grazie a Dio è finito, finalmente il silenzio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |
|