![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
|
Domani devo finire di potare gli olivi
|
Quote:
|
Un venditore di amazon mi ha scammato... la sua pagine del negozio è scomparsa, e lo smartphone non è arrivato. Pare siano dei truffatori del menga, almeno è quello che mi hanno riferito i signori del servizio clienti.
Per fortuna posso chiedere il rimborso da domani, e mo mi tocca girare altre settimane col cell. semidistrutto :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
https://www.fanpage.it/attualita/apr...ngue-in-cella/
Eh niente si commenta da sola la notizia... Due anni fa mi ero visto con una collega che mi ha detto di voler fare l'insegnante in carcere. Non le ho più scritto... |
sti non registrati che appaiono casualmente a intervalli regolari per dar ragione sempre ad alcuni utenti e dar contro ad altri sono quantomeno sospetti direi:mrgreen:
|
Penso che scrivere letteratura per ragazzi sia forse una delle cose più difficili per uno scrittore.
Mi sono sempre chiesto se gli autori che lo fanno scrivono semplicemente come a loro viene da scrivere e poi vengono letti dal pubblico più giovane oppure se decidono previamente di calibrare la propria scrittura in funzione di questo tipo di pubblico. |
Giornata tranquilla come da previsioni
|
Lo scopo della mia vita è quello di sprecare il mio potenziale enorme.
Se l'inferno esiste, ci sono già. |
Quote:
Mi domando cosa ci sia da recuperare, cosa possano offrire alla società animali del genere. Questi sono i veri NP da gergo redpillato. Preferisco occuparmi di tutelare nel mio piccolo la flora & fauna. |
L'alcool è molto più potente di qualsiasi psicofarmaco e terapia psicoterapeutica, ma purtroppo non se ne può abusare.
|
Quote:
Al mondo succede veramente di tutto lol |
chad pigliatutto
|
Quote:
|
Quando giocavo a monopoli da bambina e nell'adolescenza finivo sempre in prigione...chissà se è una profezia :sisi:
|
Sono ad una festa forzata da ore ormai, scrivo e leggo sul forum per non dover parlare con la gente. Che disagio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |