FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

DeltaVR80 08-12-2023 16:13

Maestosi è un po’ vago, potrebbe entrare più nel dettaglio?

anahí 08-12-2023 16:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2906878)
Sia fatto obbligo l'andare in giro col metro da sarto/a in modo da accettare approcci da sconosciuti previa misurazione della circonferenza dei polsi.

Qualunque ragazza assennata sa bene che è buona norma tenere il metro sempre in borsa...speriamo che i radical chic non avranno da ridire anche su questo puro esercizio di buonsenso

dystopia 08-12-2023 16:20

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906899)
Maestosi è un po’ vago, potrebbe entrare più nel dettaglio?

Non ho ancora chiesto esattamente, perché sarebbe impetuoso da parte mia chiedere questa informazione così all'improvviso ma a breve lo saprò e le riferirò

Crepuscolo 08-12-2023 16:34

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2906903)
Non ho ancora chiesto esattamente, perché sarebbe impetuoso da parte mia chiedere questa informazione così all'improvviso ma a breve lo saprò e le riferirò

A parte gli scherzi, sinceramente quanta importanza hanno questi dettagli? Non parlo di stare lì a misurare col metro ma di avere un fisico abbastanza robusto e non gracile.

Dovrei aprirci una discussione, litigi e ban fioccherebbero:mrgreen:

DeltaVR80 08-12-2023 16:35

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2906903)

Ma quale impeto, è giusto avere delle garanzie prima dell’incontro anche se con chad

Nightlights 08-12-2023 16:40

#givemeachadobsession #adoptedbyachad #chadforfreedom

Varano 08-12-2023 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2906908)
A parte gli scherzi, sinceramente quanta importanza hanno questi dettagli? Non parlo di stare lì a misurare col metro ma di avere un fisico abbastanza robusto e non gracile.

non è molto importante, però nemmeno ininfluente la grandezza delle articolazioni. riguardo al fisico generale, già è più importante. infatti in palestra vedi molti ragazzini...perfino il mio vicino di casa che è alto 1.60 a 18 anni, sa che è la sua unica speranza

DeltaVR80 08-12-2023 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2906915)
non è molto importante, però nemmeno ininfluente la grandezza delle articolazioni. riguardo al fisico generale, già è più importante. infatti in palestra vedi molti ragazzini...perfino il mio vicino di casa che è alto 1.60 a 18 anni, sa che è la sua unica speranza

La crudezza della vita reale e non delle chiacchiere

dystopia 08-12-2023 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2906908)

La discussione sarebbe molto movimentata credo :sisi:
Sinceramente, a parte gli scherzi, queste cose non hanno grande importanza, anche perché io per prima ho cambiato taglia tante volte quindi non giudico gli altri in base a queste cose o a caratteristiche fisiche in particolare, non è l'elemento principale.

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906910)
Ma quale impeto, è giusto avere delle garanzie prima dell’incontro anche se con chad

In futuro forse bisognerà scriverlo sui documenti, sulla carta d'identità (ovviamente spero non accada mai) :sisi:

Nightlights 08-12-2023 16:48

Guai a misurare col metro a nastro, MAI!. Ci vuole il metro da sarta.

DeltaVR80 08-12-2023 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2906922)
Guai a misurare col metro a nastro, MAI!. Ci vuole il metro da sarta.

Sicuramente, tu sei messo bene ?

Nightlights 08-12-2023 16:59

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906927)
Sicuramente, tu sei messo bene ?

Ultima misurazione effettuata fa 17 #nowayforipopolsati

DeltaVR80 08-12-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2906930)
Ultima misurazione effettuata fa 17 #nowayforipopolsati

Sì con un 17 stai tranquillo dall’assalto femminile in teoria, vivi più tranquillo

Nightlights 08-12-2023 17:06

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906933)
Sì con un 17 stai tranquillo dall’assalto femminile in teoria, vivi più tranquillo

Confermo. Comunque per sfoggiare i polsi con piena maestosità vanno aboliti orologi da polso e bigiotteria in quella zona.

DeltaVR80 08-12-2023 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2906936)
Confermo. Comunque per sfoggiare i polsi con piena maestosità vanno aboliti orologi da polso e bigiotteria in quella zona.

Si assolutamente niente orologi o contapassi da femmina

Varano 08-12-2023 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2906936)

l'umiliazione di quando ti regalavano un orologio di andare a farlo sistemare perché troppo grande.

Varano 08-12-2023 17:43

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906940)
Si assolutamente niente orologi o contapassi da femmina

a me ben due donne dissero...dovresti metterti più anelli e bracciali. io non ho risposto male per educazione, ho solo scosso la testa. ma che vogliono da noi?
chi gliel'ha chiesto un parere di stile?...io non le voglio quelle cazzate da metallaro sulle mani, anzi non ci voglio proprio niente.

DeltaVR80 08-12-2023 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2906965)
a me ben due donne dissero...dovresti metterti più anelli e bracciali. io non ho risposto male per educazione, ho solo scosso la testa. ma che vogliono da noi?
chi gliel'ha chiesto un parere di stile?...io non le voglio quelle cazzate da metallaro sulle mani, anzi non ci voglio proprio niente.

Io ho una collana, regalo

Teach83 08-12-2023 18:00

Beh, se hai il polso piccolo per sfoggiare un Daytona edizione limitata, puoi sempre buttarti sulle collane da truzzoni.

Certo, se hai pure il collo piccolo.... :nonso:

dystopia 08-12-2023 18:15

So che l'ho già scritto altre volte, comunque grazie per quando segnalate spam ecc perché così ci semplificate molto le cose ^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.