![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho modificato un post di oltre cinque anni fa perché avevo scritto "cosa" invece che "cose":sisi:
|
Che vuoto che c’è nella mia famiglia, nella mia vita
|
Primo gennaio: livello di solitudine over 9000
|
Che bello sarebbe
Crescere felici Invecchiare con serenità Morire con dignità Senza questa solitudine Che bello sarebbe Vivere così Anche solo un giorno Senza lacrime E pugni nello stomaco |
Nel pomeriggio mi vedrò un film e magari leggero un po’
|
Troppa caffeina https://i.imgur.com/kmapZsx.gif
|
ke palleeeeeeeeeee >.<
|
Vorrei vedere un po’ di neve anche qua , anche solo una spolverata sui tetti e nei giardini
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono iscritto a un canale Twitch e il tizio mi ha salutato in live, non mi sento più solo :)
(questo la dice lunga sul mio stato mentale) |
Mi chiedo se IRL le eventuali simpatie / antipatie si trasferirebbero come da forum. Magari potrei trovarmi bene con un forumdeibrutter e molto meno con un'utentessa che online pare comprensiva e fobic-friendly. Cioè questo forum non lo vedo così indicativo su possibili compatibilità.
|
La gente è malata di storie instagram
|
Quote:
Peccato che il mio stomaco tiene poco cibo, quando andavo a sud da ragazzino tutti a dire a mi madre: "ma non lo fai mangiare ? è troppo magrino..." Cazzarola, ai bambini al mare tre merendine gli davano, tanto che erano già mezzi obesi a 4 anni. |
la gente vede delle mascherine e gli va in cortocircuito il cervello.
ora le lamentele indignate perché al teatro la fenice hanno indossato la mascherina mentre al concerto di vienna no. quella eseguita al teatro la fenice era opera lirica quindi si cantava... ogni cosa è ormai pretesto per fare gli indignati facebookiani. che piaga sociale facebook in mano ai 50enni. |
Già solo l'idea di dover aggiornare il curriculum mi mette ansia e voglia di evitare. Non è solo per il fatto in sé, ma anche per tutto quello che dovrà venir dopo: spedirlo in giro, interagire nel caso avrò risposte positive (soprattutto questo), ecc.
Non si può andare avanti così. |
Ho appena finito di vedere the Mandalorian, mo che mi vedo? :pensando:
|
Ma vi pare normale che il primo gennaio i miei vicini tdcbpdm ( decifrate voi gli aggettivi) devono mettersi a trapanare e martellare. Mammamia quanto sono incivili, capisco che sono musulmani ma vivono in occidente cavolo, lo sanno che oggi è festa nazionale
|
Ancora qualche giorno di vacanza
|
Ragazzi, che rincoglionimento però!
Che palle stare chiusi in casa C.C |
Dopo aver letto per 5 min mi sento gli occhi già stanchi e la testa annebbiata, mi sa che devo fare la visita oculistica, uff
|
Comincio già ad avere sonno , appena mi metto sul divano non resisto molto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |