![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti fare un progetto di biciclettate in compagnia per alunni obesi. |
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna
|
Quote:
|
Mi hanno chiamato a fare un paio di giornate in montagna col decespugliatore e sembra gli stia bene 140-160€ al giorno...solo he devo farmi 38 km con la punto ma vabbè, devo solo organizzarmi con l'azienda agricola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque se lavorate ma non avete una vita privata al di fuori del lavoro morirete comunque dentro di voi...il lavoro da sé non serve a un cazzo, bisogna anche goderseli i soldi che si guadagnano e se siete soli vi viene la depressione.
|
Mi chiedo perché gli HR spesso e volentieri mentano riguardo l'andamento di un colloquio.
"Siamo spiacenti ma abbiamo trovato una risorsa più in linea con le nostre esigenze"; però qualche tempo dopo ripubblicano l'offerta :sisi: Cioè, perché non dire semplicemente: "Siamo spiacenti ma il suo profilo non è in linea con le nostre esigenze"? Perché aggiungere quella pseudo-giustificazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto una figura veramente bruttissima, livello "vecchio che pensa che la tv non funzioni finché finalmente non gli viene spiegato che per farla andare bisogna pigiare sul telecomando" a lavoro, veramente una cosa imbarazzante, è ancora peggio di quando al tipo che prima del mio arrivo venne in ufficio per il tirocinio necessario per la tesi fu chiesto di trovare la media tra due numeri e scoprirono che non aveva idea di come svolgere il calcolo. Questo qua lo prendono ancora in giro pure se se n'è andato da tempo e non ho dubbi che accadrà anche con me quando a settembre mi diranno di togliermi dai cogliоni. Non mi va proprio più di andare a lavorare, a questo punto non ne vedo il senso.
|
Quote:
|
Secondo me di sicuro questi ora pensano che io sia stupida a livelli inaccettabili e mai mi rinnoveranno il contratto.
|
Secondo me questi che pretendono 10€ a ora non hanno mai lavorato, quando dico che in azienda agricola mi danno dai 5 ai 6 a ora in black mi dicono è pochissimo, grazie al cazzo lo so pure io che è una miseria ma qua al centro sud al massimo ti danno 7 euro a ora...ci uomo ragazzi che prendono 600 euro in stage per 40 ore settimanali.
Cioè o fanno i mantenuti questi o non lo so. Ma chi te li da 10 euro a ora con un contratto in regola da Roma in giù? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |