![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
https://youtu.be/OQ63wjGOLqA
L'ultimo film con Di Caprio: Redivivo Forte la scena in cui per sfuggire alla tormenta di neve Come insegna il grande Bears, Di Caprio si nasconde Dentro la pancia di un cavallo ovviamente morto. :D |
|
|
|
|
|
1 allegato(i)
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Post tenebras lux di Carlos Reygadas. I primi dieci minuti, fiabeschi e spaventosi, sono magnifici. Poi la dispersione più totale. Sicuramente è un film che non ti scivola addosso perché è pesante. Non solo pesante per la visione in sé, ma pesante rispetto ad una qualsiasi ideologia di cinema che ci appartenga. Rispetto a qualsiasi tipo di aspettativa si possa avere sulle immagini che ci vengono mostrate. In questo senso è un'esperienza che ti lascia inerme. Si capisce perché abbia irritato tanto e sia andato di traverso a molti.
Flandres di Bruno Dumont. Al di là del pessimismo cosmico (anche se nel finale speranza c'è) per quel poco di Dumont che ho visto va apprezzato quello che qualcuno ha definito "il coraggio di non filmare altro che il mistero ambiguo delle presenza". Credo che il primo intento del film sia questo. |
|
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente. Scritto, diretto, interpretato e co-prodotto da Bruce Lee.
|
A dangerous method
Qualcuno lo ha visto? Non so cosa pensarne. |
Quote:
|
Mi è piaciuto parecchio, mi ero fatto l'idea che fosse un film cretino. Invece sotto consiglio di un paio di utenti del forum l'ho visto e devo dire, mica male. Certo, come sottolineano alcuni, la trama non ha senso. Ma il senso del film è tutto nei dettagli e nell'atmosfera. La trama è un pretesto.
Ora però che cazzo faccio stasera? :interrogativo: http://images.movieplayer.it/images/...llows_ver2.jpg |
|
Doctor Strage :applauso:
|
Purtroppo X Men - Giorni Di Un Futuro Passato.
E' da secoli che non vado al cinema, per questioni varie, tra le quali perché non ho nessuno con cui andarci e andarci da sola mi sa di sfigata e poi...ansia. |
American Beauty
|
Ouija, carino niente di che mi aspettavo qualcosa di più pauroso ma va bene cosi u.u
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |