![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Ma qualcuno di destra che apprezza l'onestà intellettuale dei candidati c'è ancora? "Diamogli il tempo di lavorare" lo si diceva anche al prossimo condannato ai servizi sociali... Comunque Inox tranquillo, si sa che l'elettorato di (centro?)destra italiano la religione cattolica la tira fuori solo quando gli fa comodo, come il suo ex beniamino :sisi: Quote:
|
Quote:
|
rispetto ai precedenti presidenti del consiglio renzi mi pare un grosso balzo in avanti
|
Quote:
|
Quote:
non dire nessuno...dimmi il meno peggio al massimo |
Quote:
Gli altri tre sono equivalenti, al momento (Renzi ha le carte in regola per fare peggio degli altri due :sisi: ). Naturalizziamo Tsipras, si sposi un'italiana magari ^^ Con lui PdC e Rodotà PdR al posto di quell'altro innominabile mi sentirei meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Si cancella il Senato, si compone la Camera con un sistema iper-maggioritario, il sistema delle garanzie salta: il risultato sarebbe un’alterazione in senso autoritario della logica della Repubblica parlamentare che sta in Costituzione." poi nella seconda intervista ha un po ritrattato per pararsi il culo immagino |
Quote:
E comunque se a te sta bene avere un Parlamento interamente di nominati grazie al Porcellum 2... |
Quote:
come dice rotondi "la parola del politico vale solo per il momento in cui è stata pronunciata" vale per rodotà, renzi, e quasi tutti, è normale comunque il porcellum 2 non mi sta bene, mi sta molto bene il secondo turno, ma per il resto è un po' una schifezza mi sembra anche una boiata pazzesca la notizia di oggi sulle donne capolista |
perlomeno renzi ci sta mettendo veramente la faccia a differenza di monti e letta che tanto finiranno riciclati in qualche incarico di ripiego (anzi letta mi pare sia finito a fare il prof. universitario in francia)
Tanto se fallisce Renzi ci troviamo la guerra civile |
Non c'è limite alle assurdità che escono dalla bocca di certi politici: dire «...Con l'aggravante che in questo caso era stata avallata da un referendum popolare, cioè dal popolo italiano», riferendosi ad un referendum abrogativo che non ha raggiunto il quorum ed in cui i "no" erano il 22,6%, è peggio che arrampicarsi sugli specchi :male: |
è solo tutto un gridare al konplottooooooooooh....
che patetici siamo |
Quote:
per me comunque l'eterologa dovrebbe essere al massimo consentita solo alle coppie sposate |
fassina chi: "La direzione di Renzi e' una direzione sbagliata. E' in continuita' con le manovre di Berlusconi dell'estate del 2011 dopo la lettera della Bce, con le manovre di Monti, in parte con le manovre di Letta"
ma lui non era pure il ministro del governo letta? :miodio: :mannaggia: meglio vada a nascondersi |
Fassina è un mona. Non lo posso vedere
|
|
Kabobo condannato a 20 anni: uccise tre persone a picconate
Ma l'ergastolo non lo danno piu? assurdo Berlusconi ai servizi sociali con impegno di una volta a settimana e per un tempo non inferiore a 4 ore consecutive Se mi dite che in italia i servizi sociali consistono in un impegno di 4 ore a settimana mi viene male...ecco perche tutti commettono reati |
la le pen su peppppppppppppepeppepepepeppepepepeppepe
killa paka? :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |