![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Buona sera a tutti!!! Sono appena tornato :mrgreen: ..... dall' arkham asylum (batman) :testata:
|
Non ho voglia di uscire, ma stavolta devo uscire.... evitare di andare al mio compleanno sarebbe proprio il top dell'evitamento :mrgreen:
|
Ciao a todos :applauso: buon sabato sera fobico a tutti :applauso:
|
Sono andato a vedere il padova e ho visto una partita persa apposta
Ma di peggio c'e che che mi prendero insulti perché farò notare che se succede questo.... la colpa è dei giocatori |
che tristezza pensare che ho buttato via tutti i sabati sera della mia vita....pazienza
|
Quote:
|
|
divertitevi eh :D
io la febbre del sabato sera ce l'ho davvero ecc.....tiuuuuuuuuuu |
Quote:
Ah presente. |
È arrivato lo spagnolo con la tipa (brutta), una grandissima, grandissima, GRANDISSIMA rompimaroni che parla, parla, parla, perché LEI DEVE COMUNICARE, lei DEVE parlare, la odio già. :moltoarrabbiato:
Mi sono imposto di non andare oltre un semplice "ciao" la mattina ed eventualmente la sera. Già capito di che risma è fatta, non mi ci vuole mica uno "studio", ormai. PS e ancora, E ANCORA, e parla... Adesso scendo e la faccio smettere, "NON SO COME" (cit. Bud Spencer :) ), ma la faccio smettere. |
Finalmente una sera in cui sto a casa...
Tra corso, volontariato, compleanno, concerto, questa settimana son stato fuori tutte le sere. Probabilmente non mi era mai capitato in vita mia. Tra l'altro domani stadio, quindi ancora fuori. Mi godo questo sabato casalingo. |
appena rientrato dalla cena con il solito amico..........torno sempre presto per evitare di imbattermi nei discotecari e altra varia feccia:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E ringrazio di cuore i miei amici che mi hanno fatto passare una bellissima serata :cuore: Ora, probabilmente ancora per poco, sono al settimo cielo! |
Quote:
|
Quote:
|
auguri Al one!!
|
Quote:
|
Sono appena tornatoooooooo che serata ragazzi mamma mia!!!!!
no scherzo sono andato a letto alle 10 di sera ieri :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |