FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 11-06-2017 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1939314)
"La invitiamo a spedire il prodotto utilizzando l’imballo originale, qualora non fosse disponibile utilizzare un imballo alternativo. All’interno della confezione il prodotto dovrà essere opportunamente protetto da materiale antiurto, quali chips di polistirolo, fogli in plastica con bolle d’aria, gomma piuma, od altro materiale protettivo, al fine di evitare possibili danneggiamenti durante trasporto (e chi li ha??).
Qualsiasi danno causato nel trasporto, dovuto a imballaggio insufficiente o inadeguato, non potrà essere riparato in garanzia."

Ma che ansia.. :testata: forse mi conveniva riportarlo in negozio, questo è quello che succede quando non vuoi avere a che fare coi commessi, ho contattato direttamente io l'Acer e questo è il risultato.. :miodio:

La carta a bolle la trovi da un ferramenta ben fornito.

Hor 11-06-2017 19:10

Domani comincia una nuova settimana, e sarà settimana difficile visto che, per motivi che non sto qui a riferire, dovrò socializzare inevitabilmente in almeno due occasioni (martedì e sabato).
Non voglio, vorrei restare a casina. :(
Spero solo che tutto finisca il prima possibile...

Locharb 11-06-2017 19:21

Allora il mare mi fa innervosire, non riesco a stare sdraiato sotto al sole senza far niente, mi da fastidio. E' un caldo infernale sotto il sole, non mi piace abbronzarmi e l'acqua da noi fa schifo. Odio la gente che si atteggia, che vuole mostrare la mercanzia con orgoglio. Odio la fottuta sabbia che mi ritrovo dappertutto anche ora sopra la scrivania :testata:
Al mare ci vado 1- per vedere le ragazze mezze nude 2- per evitare che mi rompano le balle dandomi dell'asociale, recluso o perché sono troppo pallido. Tutto il resto del mare mi fa schifo

An.dream 11-06-2017 19:29

Quanto manca madre che mi rimetteva a posto l'elastico dei pantaloncini. Uff.

Tengu 11-06-2017 19:33

Il tedio ansiogeno della domenica sera ha il suo nonsochè.

Svers0 11-06-2017 20:10

Sigaretta, Xanax, caffeina, sigaretta, se continuo così non ho bisogno di suicidarmi, dovrei provare pure l'alcol.

~~~ 11-06-2017 20:16

Che brutta cosa la vergogna boh

Hazel Grace 11-06-2017 20:17

almeno quelli che si tagliano si liberano della tristezza per un pò

Wolferstein 11-06-2017 20:38

Che noia passare tutta la giornata ai seggi elettorali!

Yumenohashi 11-06-2017 20:57

Oggi dal nervosismo pre esame ho bruxato compulsivamente e ovviamente adesso mi scoppia la testa. Ottimo.

Jacksparrow 11-06-2017 21:12

Anche oggi ho dato...
Il voto al seggio elettorale con la speranza di qualche miglioramento.
Ma perché danno la matita per scrivere?:interrogativo:

Svers0 11-06-2017 22:23

La nonna dice che la tipa che sta al piano di sotto non esce la sera e che in generale è una ragazza introversa, quasi quasi ci provo. :laugh:

An.dream 11-06-2017 23:23

Dopo le 23 o piango o mi metto a cantare le peggiori robe. :miodio:

Svers0 11-06-2017 23:26

Ci dev'essere qualcosa oltre questa noia, la vita non può essere solo questo. :pensando:

alien boy 11-06-2017 23:46

Non vado a letto solo perchè penso che non può finire un'altra giornata senza aver provato a trovare qualcosa, nelle ultime ore della sera, che vada oltre la noia. A parte il fatto che questo ragionamento non cambia quasi mai niente, non è forse vero che ciò che si prende dalla notte come tempo lo si sottrae alla mattina? Magari l'alba o comunque la mattina presto conserva delle risorse che non si conoscono. Dunque rimando a domani mattina la prosecuzione di questa serata.
Il fatto è che questo forum vive più di notte, bisognerebbe aprire un topic in cui gli utenti mattinieri si incontrano per dire: 'ecco, adesso mi sono alzato, adesso faccio questa cosa o quell'altra ecc. ecc.', in modo da ripopolare le ore forumistiche più ignorate.

Svers0 12-06-2017 00:58

Stars roll slowly in a silvery night. :yawn:

freaktown 12-06-2017 01:00

Fino a quanto infinitamente stronza arrogante presuntuosa ed invidiosa può essere la razza umana?

Svers0 12-06-2017 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1939946)
Ho perso il treno

All'1 di notte? Mi sa che ho capito in che senso intendevi prenderlo..

Dominic 12-06-2017 01:16

Sta zanzara è un elicottero. Mi serve una contraerea.

freaktown 12-06-2017 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1939949)
All'1 di notte? Mi sa che ho capito in che senso intendevi prenderlo..

prenderlo?che sia un lapsus?:interrogativo::miodio::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.