![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le feste accentuano solo un malessere presistente.
Il problema ora è cosa farò dopo queste feste e del resto della mia vita? |
20
20 |
Voglio una ragazza da coccolare ora..nel mio letto.....
|
Quote:
|
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Cosa fate svegli a quest'ora?
Su, a nanna! |
Quote:
Quote:
Tra l'altro, domattina dovrò svegliarmi presto per salutarla, dato che viene suo padre a prenderla alle 7 (cazzo dormi a fare da noi allora?). Insomma, a me in quanto timida farebbe simpatia, però che diavolo, si sta facendo odiare [emoji28] |
Alla fine non è andata così male dai cugini, è stato un po' imbarazzante la prima mezz'ora poi per fortuna mi sono sentita meno in ansia. Comunque resto lontanissima dagli altri che invece sono tutti socievoli. Ora sono qui che non ho sonno e andrò al pranzo dalla mia amica in versione zombie perché chissà a che ora mi addormenterò...
|
Quote:
Quote:
|
A!la fine è passato pure questo!
|
Adesso in giro non ci sarà nessuno (forse qualche ubriaco si incontra ancora:D), atmosfera surreale. Ho quasi voglia di prendere la macchina e uscire.
|
Bonjour
|
Mio padre che tira lo sciacquone cinquanta volte, la lavatrice rotta in centrifuga a 800 giri al minuto col cestello che sbatte da una parte all'altra e la sigla del telegiornale sparata a tutto volume: posso bestemmiare?
|
Oggi scade la mia carta di Kraditor, il mio bancomat bancoposta click
Pensavo che mi avrebbero mandato una carta nuova per posta, qualcuno sa come funziona? O devo andare in posta io? Sì giustamente mi sto informando il giorno stesso in cui scade :yes: Procrastinare sempre. edit: ah no dice che è valevole lungo tutto il mese della scadenza :pensando: allora potrebbe arrivare per posta entro febbraio forse |
Mi sento solo..nulla puó riempire questo vuoto..solo affetto incondizionato mi puó aiutare
|
Quote:
Però devo dire che il mio consiglio è di farti forza e recarti in posta, oppure telefonare. Meglio non aspettare che facciano loro di propria iniziativa, potrebbero non fare nulla. Quando mi accorsi che scadeva la mia carta (non postale) feci così, telefonai (e odio telefonare) e mi spiegarono come funzionava (dovevo andare io in banca a fare la sostituzione). A maggior ragione visto che hai notato di aver procrastinato, cogli l'occasione che è il 1 gennaio come buon proposito per metterti all'opera :mrgreen: (ma non oggi, almeno domani). |
Questo pomeriggio c'è la seconda tappa della mitica "turnè dei quattro trampolini", di salto con gli sci, da Garmish in Germania.
Curiosamente è l'unico sport invernale che seguo. |
Quote:
poi mi è venuto un atroce dubbio, ho chiamato e l avevano si spedita, ma all'indirizzo dei miei:interrogativo: perchè pensavo di aver aggiornato l indirizzo dal sito della banca ma evidentemente l avevo fatto male. Alla fine hanno dovuto bloccare quella e rimandarmene un'altra al mio indirizzo attuale. edit. ieri alla fine mi son vista solo un ( gran ) film, poi ho cominciato a veder il secondo ma non mi prendeva molto, quindi ho fatto un pò di zapping e alla fine son arrivata alla mezzanotte intervallando spezzoni di concertosu rai uno a una replica di una partita di tennis femminile sul 64. Mi son arrivate un paio di telefonate di auguri, qualche cazzata letta sui vari gruppi whatsapp del lavoro, ed è arrivata mezzanotte. Visti i fuochi d'artificio, poi letto ad aspettare che finissero, così che i mici potessero uscire dai loro nascondigli. Poi lettura abbondante per un'oretta. Insomma, serata piacevole. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto un articolo dove già si facevano i conti dei giorni di ferie da prendere nel 2020 per fare più ponti possibili. Ma gli italiani oltre alle vacanze e ai viaggi non sanno pensare ad altro? :miodio:
|
Pensando allo scorso anno di questi tempi direi che si potrebbe chiudere anche qui ed evitarsi ulteriori simpatiche sorprese.
|
Ho sbagliato di nuovo, sprecato un’ennesima occasione importante sono un cretino e non avrò mai niente di mio nella vita anche perché sono già vecchio e tutti gli altri riescono a farcela
|
Provo a lavorare un po'. Magari riesco a distrarmi da questo senso acuto di desolazione.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che poi sembra che proprio gli eventi siano sempre asincroni, che non sei mai nel posto giusto al momento giusto, dove potevi incontrare davvero La Persona Giusta, ma per qualche secondo, l’aver aspettato troppo o troppo poco, l’essertene andato nel momento sbagliato, stato troppo tempo in un posto, essere arrivato troppo presto, succede che ti l’occasione non c’è più e ti senti solo e capisci che fallisco sempre e che l’opportunità non riesci mai ad averla |
Ultimo giorno di vacanza :piangere:
|
Ho il groppo in gola.....sto male
|
Quote:
Ma non è tutto chiuso oggi? :p |
Quote:
|
L'altro giorno sono andato a trovare mio zio, che sta nella parte più alta della città.
Lì non ci sono tanti abitanti, ma quelli rimasti sembrano personaggi degli anni '30. Tipo c'era uno, camicia e bretelle, baffi e capelli alla Gabriele D'Annunzio, che fumava la pipa fuori dalla finestra, mentre osservava il paesaggio "laggiù". Un altro, sempre elegante, con uno di quei cappotti lunghi fino alle ginocchia e dei guanti bianchi, camminava verso la sua auto, che sembrava un'Alfa Romeo Spider (primo modello). In un'altra casa c'era una signora anziana che cuciva dei calzini a mano (credo fossero calzini), mente in lontananza c'era un personaggio con la bombetta in testa e un bastone da passaggio in mano, basso e tarchiato; sembrava il presentatore di un circo. Che bello vivere lì, ognuno per i fatti suoi e, quando viene voglia di interagire, si può scendere al "caffè" a prendere qualcosa insieme a quei personaggi, che sembrano sicuramente più interessanti degli altri "quaggiù". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Primo giorno del 2020 e già sto di merda.
|
Quote:
|
Una ragazza su Tinder con cui ho avuto un match, mi ha scritto al primo messaggio:
"Sembri bauli, il pandoro". Al che ho risposto che forse era meglio che smaltisse l'alcol :D,.e lei ha tolto il match (chissene) Chissa come ragionano certe persone.. |
Il Papa che picchia la cinese sarà il primo meme dell'anno :mrgreen:
|
Quanto divario con gli altri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |