![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io come il solito dandy e Dargen in brodo di giuggiole per Francesco
|
Ora aspetto una foto di Gabba e Dargen gnam gnam
|
Quote:
|
Non è rimasta più nessuna qui dentro praticamente.chi mi ha messo il like ha tempo fino a marzo per dichiararsi perché poi lascerò.io lo dico a scanso di equivoci.
|
|
Vedo che pure le ragazze molto fighe sono piene di forfora e a prima mattina gli puzza l’alito al bar..buonanotte
|
Quote:
|
Più vedo Ambra più penso: che pezzo di donna si è perso Allegri :mrgreen:
|
Fa cagare ambra si vede siete a secco da anni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Una che lascia renga per allegri deve essere strana forte..a pelle mai piaciuta..non la conosco.ma io vado molto a sensazioni intuizioni con le donne sopratutto
|
Quote:
Renga finito il successo finiti i soldi, ad Allegri non ci si può avvicinare neanche con un bastone per favore un po’ di buonsenso. Poi a xfactor piange sempre è esaurita è una possibile spiegazione. Comunque non posso non amarla per il solo fatto che t’appartengo è una pezzo di storia |
Ho ordinato da amazon il manuale di Epitteto, dovrebbe arrivarmi lunedì. Voglio tornare a dedicarmi alla filosofia stoica... la mia vita scorre meglio quando lo faccio
|
Quote:
|
Penso di sì, ma dal loro sedere uscirà cacca profumata alla vaniglia credo…ah e hanno pure i vestiti pieni di forfora ovviamente
|
Vittoria inaspettata ma sono contento per Sarafine.
Top 4 esattamente opposta rispetto a come la avevo prevista io... Non ne ho azzeccata una, ricordo che i Sickteens li davo per finalisti :mrgreen: Il mio sogno proibito è che Dargen a Sanremo alla serata dei duetti porti il solito Dandy Partecipare alla serata dei duetti di solito porta fortuna: la rappresentante di lista cantò con rancore nel 2020 e poi l'anno dopo era tra i big, nel 2022 rosa chemical cantò con tananai e l'anno dopo tra i big, idem Big Mama che quest'anno ha cantato con elodie e l'anno prossimo sarà tra i big... mai dire mai |
A Napoli lavorano 10/12 ore al giorno per 150€ a settimana, bene……..
|
A Bergamo pescheria 1350 al mese domenica libera.dalle 8 alle 20..altrove c'è la fame..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |