![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia madre è davvero l'unica persona al mondo che riesce a farmi perdere le staffe. Da sempre.
Primato invidiabile. |
Sono uscita dalla porta di casa, ho pensato "un'altra bella giornata di sole sprecata" e sono rientrata.
|
Ha ricominciato a bere come il porco che è, morisse male.
|
Bello scrivere a una persona e vedere che quella dopo un messaggio non ti caga più :sisi:
|
Mi stavano per sfasciare l'auto (che neppure è mia), ma per fortuna se l'ha cavata con qualche graffio :sarcastico::mannaggia:
|
Io ho l'unico gatto buggato che si tuffa nella doccia con me se non chiudo la porta :testata:
|
Sta vita di merda inizia a rompermi i coglioni sul serio!:moltoarrabbiato::male:
|
Quote:
|
Ragazzi a proposito di gatti ieri ho allattato un gattino microscopico trovato da una mia amica, tenerello e pucciosissimo, tutto morbidoso con gli occhioni e la boccuccia e il mini nasetto, che gioia,invidiatemi e rosicare ,io se fossi voi mi invidierei
|
Quote:
|
Quando gioco online e la mia squadra perde mi deprimo parecchio, mentre invece se vinciamo o gioco bene ho una botta di autostima incredibile, che roba.
|
L'oroscopo di Brezsny ha il pregio - l'unico, a dire il vero - di avere un'ampia varietà di metafore sessuali.
|
Quote:
|
In questo momento ci vorrebbe un po di alcol. :yawn:
|
Non ho neanche iniziato a sfruttare la mia esistenza che già mi ritrovo la barba sulla faccia.
|
1300 messaggi in un mese, record?
|
Quote:
:D |
|
Serata passata a chattare tra Telegram, Whatsapp e Facebook, se non fosse per il piccolo dettaglio che si tratta quasi esclusivamente di gente conosciuta su questo forum potrei addirittura sembrare estro. :sarcastico:
Bah, proviamo a dormire.. |
Quote:
ecco perché sono nichilista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |
|