Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Varano
(Messaggio 2907543)
no, per carità le eccezioni esistono...comunque bisogna vedere che idea hanno, se pensano di cambiare un fobico a 40 anni auguri. secondo alcuni le depressioni si curano con un pizzico di volontà e la fobia sociale...chi la conosce? non capisce cosa comporta accollarsi un fobico.
|
La fobia sociale non la conosce nessuno, si pensano che è la paura delle folle, di parlare in pubblico, si pensano che uno arrossisce.. non lo sanno che tu non potrai fare vita sociale, vedere i suoi amici, parenti, etc.
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 2907546)
Anche io non sono fobica, idea di fobico che mi ero fatta che è tipo tranquillo, casa e lavoro, in tempo libero gioca al PC, insomma il tipo con quale si potrebbe fare vita tranquilla. Poi ovviamente ci sono fobici e fobici, anche tra loro ci sono quelli che vorrebbero trascinarti al mare e chissà dove :D
|
Io faccio vita tranquilla, anche troppo tranquilla, però ogni tanto ho bisogno di uscire, andare in centro città, d'estate al mare o in montagna. Stare sempre in casa mi fa venire ancora più depressione. Io poi non trascino nessuno, io vado dove voglio andare, se vuoi venire bene, sennò te ne stai a casa.
|