![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho ricominciato a far sogni lucidi, come non mi capitava da diversi anni.
Tutti molto brevi, tutti molto disorganizzati e in cui riesco a fare poco o nulla, seppur sia cosciente di sognare. Rispetto al passato però i risvegli sono spesso sgradevoli. Quando mi sveglio subito dopo aver fatto un sogno lucido, rimango per un breve periodo dubbiosa su quale sia la vera realtà. Sento formicolare ovunque, sento disagio e paura di cosa possa esserci nella stanza. Spesso mi riesco a tranquillizzare solo toccando il braccio della persona che dorme affianco a me, per tenermi ancorata alla realtà e capire che sono nel mondo reale. Forse dipende dal fatto che mi sento più ansiosa del solito ultimamente, pur senza che ci siano motivi importanti sotto? anche a livello fisico, sto risentendo di alcune patologia tipicamente dovute allo stress. Che sia tutto collegato? |
Il forum ogni giorno o ogni tot giorni mi da sensazioni diverse. A volte mi sembrano tutti più nervosi, altre volte più tranquilli, altre volte scherzosi... poi pure in base a quello che scrivo io cambia questa mia sensazione che può essere gradevole, sgradevole o strana.
|
non so che cazz fare porcaccia la miseria mi è risalito il senso di vuoto ojsdj dsòijfewfrejf
mi sento solo inutile e arrabbiato |
Quote:
Voglio morire |
Quote:
|
Che palle andare a mangiare fuori con simil amiche indossando la solita maschera del "va tutto bene"
|
Quote:
|
Quote:
|
Passano gli anni ma la wikipedia italiana continua a fare pena, specie a paragone con quella in altre lingue.
|
Quote:
|
Quando la tagliatella chiama, Sancrispino risponde.
|
maggruttucazz
|
Ah ecco, immaginavo, la psicoterapeuta sta visitando in questo periodo ma, ovviamente, non mi ha detto niente.
Gli avevo chiesto di farmi sapere però non l'ha fatto, secondo voi perché? I soldi glieli davo... Vabbè domani ci vedremo per quel tablet, glielo riparo (mi faccio pagare ovviamente) e poi tanti saluti; ho perso mesi di terapia per aspettare lei, e poi fa così? Ma vaffanculo va, tutti stronzi a questo mondo. |
Quote:
Per me è più accentuato perché sono molto basso, e l'inconscio delle persone, che siano cafone o meno, gli dice che se mi investono è colpa mia che non mi sono spostato. Oppure, quando è affollato o magari sono anche leggermente distratti possono non vedermi. In questo video, che vidi tipo anni fa, fanno un esperimento per vedere la differenza che c'è tra una persona alta e una persona bassa che camminano su un marciapiede affollato: |
Quote:
|
Mi devo prendere le gocce niente da fare
|
Biglietto per Roma fatto. Non ci resta che attendere... Maledizione il concorso ce l'ho proprio in concomitanza dell'uscita di AO Tennis 2 :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi fa innervosire come si è comportata, per 10 euro adesso dovrei farle un favore (tra l'altro devo andare al punto di incontro in macchina), e poi di nuovo tanti saluti e ci rivediamo quando ha bisogno lei? Sono irritato e stanco (cit.) |
"Yeah you heard me right", come fa brutto Ariana Grande.
|
Oggi ho passato una giornata che da bella si è trasformata in un incubo.
|
Boh, a me gli psicologi aumentano solo la frustrazione.
|
Sono in vacanza coi parenti e non sono abituato alla convivenza, ho bisogno dei miei spazi.
|
Quote:
|
Ho fatto bene ad andare a cena fuori, mi sono divertita e ho mangiato tanto, ma soprattutto mi sono distratta.
|
Quote:
|
sono anni che non ho stimoli per fare nulla.......
|
Ma come si fa a prendere e partire per un viaggio? A me stressa già solo il pensiero di fare 50km lol :miodio:
Sono troppo sedentario forse |
Sto andando verso i tremila messaggi (come se contasse qualcosa).
|
Sono veramente stufo delle persone: se non parlo non va bene perché sono troppo chiuso, se parlo non va bene perché hanno da farsi i cavoli loro e non hanno mai tempo. Meglio restare da soli a vita a questo punto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho di nuovo sul conto la cifra che avevo quando ho mollato un lavoro sicuro e la casa al sud per provare a vedere se riuscivo a farcela solo con le mie forze.
E beh, son passati poco più di 5 anni e ne ho fatta di strada:interrogativo: Considerando che su 5 anni ho lavorato solo poco più di un anno e mezzo ( in divenire, considerando il lavoro attuale ) e tutto il resto del tempo ho campato con risparmi e disoccupazione ( facendo quattro traslochi e spendendo migliaia di euro per il gatto, tra parentesi ), beh, insomma, mi do qualche pacca sulla spalla da sola, che me la merito. |
Com'è bello comprare su Zalando.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
...che poi alla fine quello di cui ho più bisogno è contatto umano, con persone che mi capiscono, non sto neanche tanto a pensare a relazioni etc...
Vedo tante persone sole nel bar in cui mi fermo a prendere le sigarette di solito, provo empatia per loro, mi sento vicino a loro, gli bastano 2 parole amichevoli e stanno meglio...
Quote:
|
Mi piacerebbe avere la testa e la concentrazione per laurearmi..peccato..non sono piú in grado di concentrarmi..mi sento incompleto :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |