![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La settimana prossima arriverà il caldo :( :piangere:
|
È uscita la nuova stagione di orange is the new black!!!! :O
|
Quote:
Comunque è uno spasso girare in pantaloni lunghi e camicia a maniche risvoltate quando tutti sono mezzi ignudi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nel tempo libero anch'io raramente metto i pantaloni corti. In passato mi metteva in imbarazzo, ora ho un rapporto migliore con il mio corpo in generale. Anch'io preferisco la camicia arrotolata fino al gomito rispetto alle maniche corte. Però anche questo ultimamente lo sto superando (credo). |
quella cavolo di birra cinese mi sta facendo sboccare proprio
|
Quote:
|
È venerdì sera, la gente se la starà spassando con gli amici, io ho appena preso il caffè per giocare a prato fiorito.
Forse ho sbagliato qualcosa. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata troppo estrosocial e troppa caffeina,non dormirò mai più, aprirei un topic a caso dove passare le ore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mio fratello è entrato nel profilo Facebook di mio padre e ha visto porcate immani, meno male che c'ero pure io e gliel'ho fatta prendere a ridere per evitargli traumi, un giorno di questi lo prendo a coltellate a quel porco schifoso.
|
Ecco, io piuttosto che usare la violenza sui cani o sui gatti preferirei subire io stesso della violenza, ma questa cagna che mi abbaia sotto la finestra ci ha troppo rotto il cazzo.
È da anni che va avanti questa storia, non è che posso dormire di notte con le cuffie per la cagna, e di giorno con le cuffie per i casini dei ragazzi delle medie, va a finire che perdo l'udito di questo passo, e poi non potrei più fare nemmeno musica. Se domani farà così sarò costretto a cacciarla via con le cattive, con le buone non capisce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |
|