![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Al mondo succede veramente di tutto lol |
chad pigliatutto
|
Quote:
|
Quando giocavo a monopoli da bambina e nell'adolescenza finivo sempre in prigione...chissà se è una profezia :sisi:
|
Sono ad una festa forzata da ore ormai, scrivo e leggo sul forum per non dover parlare con la gente. Che disagio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amyn resisti forza
|
Tutta la giornata e serata in giro. Non sono tagliato per tutta questa socialità...
|
Io sono convinto che viene visto male dalle donne il fatto che alla mia età abito con I miei genitori e questa cosa mi frena parecchio è anche per questo che non ci provo mai. Non tanto per come vivo io perché io sto bene qua coi miei è più che altro per come viene vista da loro.
|
Night lo so sopra I 30 l'uomo che non vive solo non viene percepito positivamente in Italia funziona cosi
|
Quote:
|
Possono mandarmi da qualsiasi psichiatra drogarmi con qualsiasi farmaco ma certe cose non le accetterò mai
|
Finalmente il vero freddo, adoro le temperature basse
|
Il mio fornitore di ebook in lingue asiatiche è sparito dalla circolazione da fine novembre, mentre prima condivideva sempre qualcosa ogni uno o due giorni.
Mi sa che da qualche parte si sarà chiuso qualche rubinetto. Per fortuna ho da parte ancora un bel po' di roba da leggere, ma è anche vero che in mancanza di nuovi flussi prima o poi si esaurirà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |
|