![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
a volte penso che più che vergogna sia senso di colpa, diffuso come capillari in un corpo; ma comunque sembra che siano fatti della stessa materia.
|
Mi si è bloccato l'orologio del telefono alle 01:33 :nonso:
|
Dormito malissimo, incubi su incubi, uno riguardante il forum addirittura, bah.
|
Mi sono pure bruciato fumando una sigaretta fino al filtro. :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre andrebbe preso a calci certe volte. :miodio:
|
Quote:
Se non fosse per quelli praticamente non mangerei verdure. E il pollo arrosto. I €3.50 meglio spesi di sempre. |
Quote:
|
Quote:
fai attenzione che per differenza anche di pochi gr. il prezzo sale anche di molto Oppure spedisci con Pacco Ordinario , costa € 9,00 ( spedisci fino a 20 Kg ) , tempi di consegna 4 gg lavorativi ( escluso i festivi ) , spedizione tracciabile. Io ti consiglio la seconda opzione , la differenza di prezzo rispetto alla prima sarà al max € 1,50 , ma con possibilità di spedire uno scatolone fino a 20 Kg |
Il paradosso di canticchiare, con pseudomagone connesso, gli anni degli 883 quando il testo rispecchia tutto quello che i miei anni non sono stati.:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
questo tutte le volte che devo leggere la posta :moltoarrabbiato: mettere la spunta su "accedo spesso a questo dispositivo non chiedetemi il codice di nuovo" non serve a nulla |
Quote:
Le spedizioni tracciabili sono Posta Raccomandata e i vari Pacchi , che ti forniscono il numero di tracking della spedizione |
Quote:
Poi mi farai sapere con che servizio e il costo con cui hai spedito |
Nuovo turno di lavoro, nuovo incubo.
|
Quote:
|
Trascendere costruzioni condizionanti ed assiomi di dogmi relativistici e tiranni, per abbracciare la totalità del proprio puro essere, per cancellare il morbo di cui esso è affetto e che vuol plagiare con semplicistiche giustificazioni, per sentire ogni nervatura del proprio sé, per nutrire la propria mente, per percepire ogni atomo del proprio corpo, per comprendere la natura temporale di ogni sezione dello spirito, per essere specificamente ovunque, per essere privo del "dover", per vivere e morire nei medesimi istanti, per Ascendere al totale pur rimanendo individuale.
|
dopo aver letto che gli italiani hanno in media una casa di 117 mq (altrove di meno, altrove di piu), resto dell'idea che è veramente una metratura insufficiente, nel mio mondo ideale in quel spazio non ci farei entrare nemmeno un single...
forse sarò megalomane io, o forse no, ma d'altronde una casa per essere comoda deve avere stanze ampie, non stanze da 10 o addirittura meno mq... (tipo la mia stanza da meno di 10... :o:o ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |
|