![]() |
Perché la donna quando si separa diventa disinibita?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La routine prevede che io mi metta a letto e tenga le gambe alzate sotto le coperte, in modo da favorire l’ingresso della gatta. Dopo un po’ mi voglio sdraiare ma non ho l’assertività necessaria per spostarla, allora faccio delle acrobazie strane per non disturbarla e dopo qualche lamentela se ne va di sua iniziativa.
|
Con un'ora e mezza di sonno sono andato avanti 12 ore davanti al PC. Ho la vista doppia, anzi tripla :sisi:
Il problema è che non dormirò neppure stanotte, ne sono abbastanza convinto. |
Certo che chatgpt è veramente mostruoso quando si tratta di scrivere codice...
Gli ho chiesto un programmino in python per una cosa che voglio fare, e in 10 secondi mi ha dato il codice completo e commentato, più la lista delle librerie da installare, l'ho fatto partire ed ha funzionato al primo colpo. Avessi dovuto scriverlo io quel codice ci avrei messo tre giorni... |
Quote:
Ho un motivo per vivere e godermi lo spettacolo dal vivo. Non vorrei proprio perdermelo. Per ammazzarsi c'è tempo ancora. https://www.hwupgrade.it/news/scienz...nk_120618.html |
Ieri sera abbiamo comprato con mia madre quattro gratta e vinci da 5€, abbiamo preso 10€, sono andato a comprarne altri due e non è uscito nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Giusto, basta pensare che già adesso l'IA ha il potenziale per poter sostituire la maggior parte dei programmatori, o degli psicologi, o gli interpreti... Una persona che conosco ha comprato un trattore con il pilota automatico, lo lascia andare una mezza giornata nel campo ed il trattore gli ara il terreno da solo. Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione informatica e tecnologica, e anch'io son curioso di vedere come va a finire... |
Vieni qua con sta telecamera lo vedi sto trapeziooooooo
|
scureggiando con solerzia
|
Stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono alzato quasi un'ora e mezzo dopo il dovuto. :testata:
|
Da quando annoto il mio stato d’animo sull’apple watch è sempre stato tra il neutro e il molto positivo. Tra i fattori che lo influenzano indico quasi sempre la salute e il meteo.
|
Oggi devo lavorare tanto.
Devo ancora recuperare del tutto il tempo perso domenica e lunedì, quando sono stato a letto con la febbre. |
Sto per avere un esaurimento nervoso oggi vado a puttane e mi ubriaco
|
Quote:
|
Maffochad contadino cerca moglie
|
È tipo una settimana che dico bastaforum bastaforum bastaforum e poi torno sempre.. mi sa che mi faccio bannare per qualche giorno. Ho bisogno di produttività. Se trovo il topic.. ogni volta ci metto una vita
Non lo trovo. Heater si è cancellata perché “gente sconosciuta può leggerci”? A parte che chi sarebbero i “conosciuti”, e poi quanti anni ci ha messo per capire che su un forum legge chiunque? 4190 utenti il 18 ottobre 2023… Il diario poi era nella sezione privata.. va beh. Si in effetti diamo troppe info personali. A tra qualche giorno. |
Quote:
|
Avrei detto disturbo ossessivo compulsivo
|
Ripenso a questo periodo di Dicembre l'anno scorso e la mia vita è cambiata tantissimo da allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |