![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non parliamo poi del fastidio compro la bresaola e il salumiere mi chiede se voglio quella di angus.. |
Forse almeno il mal di gola sta passando. È da sabato che ce l'ho.
|
Quote:
Sarebbe carino, in Irlanda sarei una celebrita https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d3a765561e.jpg |
anche io vedo un sacco di riferimenti, quello che mi aveva emozionata di più era stato il gin con sentori di sottobosco di cui ho già parlato
|
Claire dove è..
|
Io canticchio sempre daytona di salmo.. anzi la canto con particolare veemenza
|
Quote:
|
Quote:
pensa un po', la nostra evil Coraje potrebbe essere il lato oscuro di Lautaro. |
Domani vedo la mia ragazza .. e passato più di 7 mesi dal primo messaggio .. ho cercato su Google dicono che va bene vedersi una volta a settimana nel primo anno .. a me sembra pochissimo .. ci sentiamo sempre certo ma la scienza dice che va bene .. x me dovrebbe esserci due giorni attaccati ma anche nei primi 2 mesi ... Così e poco non e facile x niente.
|
La consapevolezza che non ci si potrà mai vedere più di un paio di volte la settimana .. e abbastanza monotona la cosa.. e un po' ancora con il freno a mano ci vorrebbe un po' di effetto sorpresa ma e gia routine
|
Domani si torna a lavorare un po’, negli ultimi 15 giorni non ho fatto un cazzo praticamente
|
@Barracrudo ,come mai non potete vedervi di più? Mi pare di aver letto a volte che non puoi nemmeno al weekend, chiedo per curiosità
|
Giornata abbastanza impegnativa
|
Quella di sopra letteralmente alle 22 di tutte le Cristo di sere fa tremare i muri a spostare cose i mobili il suo culo che cazzo ne so. Il disco di piscio si sta facendo sempre più probabile brutta strega hai sbagliato condominio
|
Quote:
Dovesse ricapitare, giacché il Natale si avvicina, le busserò gentilmente alla porta per leggerle con il cuore pieno di misericordia il famoso passo della Bibbia Ezechiele 25:17. |
Quote:
|
Il mio sagittario.dove e il fuoco di giove
|
Quote:
Finito i ringrazia. Questo versetto lo stamperei e lo metterei fuori dalla mia porta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |