FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 26-12-2019 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2389902)
a me non mi hanno mai scelto per figliare perché sono sia un ritardato di mente che di fisico.

Con me si spaventano quando si accorgono dei lati depressivi, con una sola siamo rimasti molto legati, ma perchè ha avuto gli stessi problemi e quindi capisce...

Dorian Gray 26-12-2019 01:21

Ti rendi conto dell'importanza della salute fisica solo quando stai male.

~~~ 26-12-2019 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2389646)
Looool, le ho viste tutte.
Sapevate che adesso è nata una teoria del complotto sul duo Laurenti-Bonolis?

Tutto è partito da un video in cui Bonolis raccontava il primo incontro con Laurenti, in cui, imitando appunto Laurenti, faceva la sua voce in maniera praticamente perfetta.

Da lì, è nata la teoria, per la quale Laurenti altro non sarebbe che un personaggio muto, "doppiato" in diretta da Bonolis.

Ad accreditare la teoria, il fatto che i due non si siano mai visti parlare insieme nella stessa inquadratura (chi ce l'assicura, non saprei dirlo).

E vabbè :sisi:

:miscompiscio:

i want to believe

cancellato13248 26-12-2019 01:55

La musica e diventata come la caffeina , ti migllora l,umore ma ti fa perdere sonno.

Ergo Proxy 26-12-2019 02:02

Mi sto veramente odiando...

Nightlights 26-12-2019 04:24

Quote:

Originariamente inviata da Zara (Messaggio 2389939)
La musica e diventata come la caffeina , ti migllora l,umore ma ti fa perdere sonno.

In certe sere è esattamente così...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 26-12-2019 10:15

Buon santo stefano :D non usciró mai dai miei circuiti mentali malati :(

Hor 26-12-2019 11:55

Alla fine, pensavo ieri, a differenza di molti del forum della solitudine durante le feste m'importa assai poco, anzi, nulla.
Il problema, il grosso problema, è la solitudine e basta, quella che c'è 365 giorni l'anno, quella che erode lentamente l'equilibrio mentale, quella insidiosa e subdola, quella che, alla fine, distrugge tutto ciò che di positivo potrei costruire. È questo il problema, altroché la solitudine di natale.

Keith 26-12-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2389987)
Alla fine, pensavo ieri, a differenza di molti del forum della solitudine durante le feste m'importa assai poco, anzi, nulla.
Il problema, il grosso problema, è la solitudine e basta, quella che c'è 365 giorni l'anno, quella che erode lentamente l'equilibrio mentale, quella insidiosa e subdola, quella che, alla fine, distrugge tutto ciò che di positivo potrei costruire. È questo il problema, altroché la solitudine di natale.

Le feste fanno semplicemente venire a galla la solitudine in tutta la sua brutalità, ma il problema c'era già prima.

Wrong 26-12-2019 13:06

Questa mattina rifacevano il film sull'infanzia di Dolly Parton.

zoe666 26-12-2019 13:08

mattinata molto piacevole.
Ora sono al pc, mangio una carota, a breve pranzo.
Poi mi metto sotto le coperte e mi vedo Krampus ( per il terzo natale consecutivo:interrogativo: ).
Domani a lavoro, ma è già venerdì, e sarò a casa totalmente da sola per tutta la settimana, dovrò fare incetta di nuovi horror da vedermi:interrogativo:

Unspecified 26-12-2019 14:36

Mi vergogno come un ladro, ieri ho mangiato troppo ed oggi pure, vado a pesarmi e sono tornato esattamente al punto di partenza...
Un mese di dieta e perdo 2 kg, un giorno e mezzo di sgarri e li riprendo subito.
Sono destinato a diventare un ciccione, c'è poco da fare...

limitless 26-12-2019 15:02

In questi giorni penso che a breve sarà il mio compleanno e mi prende l’ansia che non ho concluso nulla e che devo darmi una mossa se voglio dare un senso alla mia vita, ma in che modo non lo so nemmeno io

Wrong 26-12-2019 16:22

Che bonazzo Jim Caviezel :O

Keith 26-12-2019 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2390058)
Mi vergogno come un ladro, ieri ho mangiato troppo ed oggi pure, vado a pesarmi e sono tornato esattamente al punto di partenza...
Un mese di dieta e perdo 2 kg, un giorno e mezzo di sgarri e li riprendo subito.

dipende pure dalla genetica, di come eri da bambino.. io fra le varie sfighe almeno ho un metabolismo peperino, che è vero che ingrasso (anzi per la precisione "spancio") facilmente, ma altrettanto facilmente, con l'impegno ovvio, dimagrisco.

Masterplan92 26-12-2019 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2390058)

Saranno liquidi tranquillo

zoe666 26-12-2019 19:59

Ho messo il camino crepitante su netflix. Molto rilassante.
E' uscita la seconda stagione di You. Ho almeno 6 film da vedermi nei prossimi giorni. Domani mattina lavoro, poi un week end solo io e i mici.
Prevedo lunghe maratone, copertine, pc, pizze e cocacole.
E tante belle letture, che sto leggendo un gran bel libro e per natale me ne sono stati regalati altri due molto interessanti.

Pablo's way 26-12-2019 20:01

Finita una giornata passata in compagnia piacevole, quando tutti se ne vanno mi prende l'ansia e la malinconia. Mi aiuterebbe non avere tempo per rimuginare, questi vuoti fanno male al mio umore.

Unspecified 26-12-2019 20:02

Che carina questa Beatrice, concorrente dell'Eredità :sisi:

Blue Sky 26-12-2019 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2390199)
...

L'anno scorso mi sono trovato in un periodo in cui il rimuginìo stava prendendo il sopravvento. Alcune vicende personali avevano iniziato ad occupare troppo i miei pensieri.
Non è che ci sia un modo per ovviare a questo problema (se abbiamo un cervello che tende al pensiero ripetitivo non possiamo cambiarlo, ci siamo nati), però a un certo punto io ho iniziato a riempire il mio tempo, cercando di non stare mai "a non fare nulla", in modo da tenere occupata la mente. E' come cacciare via i brutti pensieri a spintoni.
La difficoltà sta nel fatto che quando si ha umore depresso non si hanno le energie mentali per dedicarsi ad attività, però è tutto un circolo virtuoso, bisogna darsi la spinta iniziale. Se non la si trova, piuttosto mettersi a dormire, che quantomeno spegne il cervello.

Pablo's way 26-12-2019 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2390219)
....però a un certo punto io ho iniziato a riempire il mio tempo, cercando di non stare mai "a non fare nulla", in modo da tenere occupata la mente. E' come cacciare via i brutti pensieri a spintoni.
La difficoltà sta nel fatto che quando si ha umore depresso non si hanno le energie mentali per dedicarsi ad attività, però è tutto un circolo virtuoso, bisogna darsi la spinta iniziale. Se non la si trova, piuttosto mettersi a dormire, che quantomeno spegne il cervello.

Sì funziona l'essere impegnato in attività di vario tipo, quando posso lo faccio, ma in questo periodo per vari problemi mi è impossibile, difficile staccare la spina.

Blue Sky 26-12-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2390225)
Sì funziona l'essere impegnato in attività di vario tipo, quando posso lo faccio, ma in questo periodo per vari problemi mi è impossibile, difficile staccare la spina.

Non insisto perchè non è un diario e non è il caso di pressarti, però, nei limiti del possibile, cerca di fare qualcosa, anche solo accendere la tv o della musica, o leggere. O bere :mrgreen: (mio metodo infallibile).
Credo che i pensieri negativi facciano bene, vanno ascoltati, ma un certo punto esauriscono la loro funzione. A un certo punto sono solo controproducenti.

Pablo's way 26-12-2019 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2390233)
Non insisto perchè non è un diario e non è il caso di pressarti, però, nei limiti del possibile, cerca di fare qualcosa, anche solo accendere la tv o della musica, o leggere. O bere :mrgreen: (mio metodo infallibile).
Credo che i pensieri negativi facciano bene, vanno ascoltati, ma un certo punto esauriscono la loro funzione. A un certo punto sono solo controproducenti.

Ma no figurati no prob, in effetti sarebbe meglio aprissi un diario per i miei deliri, ma non ho mai avuto simpatia per l'idea di un diario personale, preferisco curiosare in quelli degli altri :mrgreen:

BbFenix 27-12-2019 00:05

L’ultimo episodio che ho visto di El chapo mi ha sconvolto, stanotte non so se dormo

Unspecified 27-12-2019 00:08

Ho ripreso a "molestare" gente su Chatroulette/Omegle mostrandogli video gore a sorpresa.
Faccio pena, lo so, però è troppo divertente :unsure:

Ho trovato un tizio che conosceva un video davvero di nicchia, quindi era sicuramente un viewer abituale, però poi è entrata mia madre in camera ed ho dovuto chiudere.

Gli italiani comunque sono molto più sensibili e paurosi, gli americani se ne fregano, al massimo fanno qualche smorfia di stupore, però generalmente sono indifferenti, o addirittura ridono!

~~~ 27-12-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2390335)
Ho ripreso a "molestare" gente su Chatroulette/Omegle mostrandogli video gore a sorpresa.
Faccio pena, lo so, però è troppo divertente :unsure:

Ho trovato un tizio che conosceva un video davvero di nicchia, quindi era sicuramente un viewer abituale, però poi è entrata mia madre in camera ed ho dovuto chiudere.

Gli italiani comunque sono molto più sensibili e paurosi, gli americani se ne fregano, al massimo fanno qualche smorfia di stupore, però generalmente sono indifferenti, o addirittura ridono!

Non penso sia né il caso di fare queste cose [ma tanto vabbe', mica posso fare niente per imperdirlo], né il caso di venirne a parlare qua come se fosse uno spasso.

Unspecified 27-12-2019 00:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2390342)
Non penso sia né il caso di fare queste cose [ma tanto vabbe', mica posso fare niente per imperdirlo], né il caso di venirne a parlare qua come se fosse uno spasso.

Hai ragione, però per me lo è effettivamente un spasso...

Ripeto, faccio pena, del resto mai sono stato normale e mai lo sarò; trovo divertente cose orribili, noiose cose che dovrebbero essere più interessanti, e se mi chiedono di scegliere tra una serie TV riconosciuta come validissima da tutto il mondo, oppure passare il tempo a fare queste cose, scelgo sempre la seconda.

Sono...boh, qualcuno trovi una definizione, il vocabolario italiano è ricchissimo e sicuramente avrà un termine adatto a descrivermi (magari senza che sia offensivo).

Mi dispiace comunque, ho scritto il messaggio pensando che non venisse cagato, non era mia intenzione irritare qualcuno...

Masterplan92 27-12-2019 01:03

Stasera birra con amico e un mio conoscente..ovviamente fidanzato..ma come cazzo fanno i normali?!

Ergo Proxy 27-12-2019 01:13

La nostra esistenza è così fragile... nient'altro che cenere e bagliori fuggenti.

CryingOnMyMind 27-12-2019 01:43

Stavo studiando e boom , un botto assurdo fuori. Sicuramente qualche simpaticone con i petardi. Grazie a lui la solita ansia e agitazione

Equilibrium 27-12-2019 02:01

Ahah io

Dorian Gray 27-12-2019 02:06

Vorrei essere a Parigi.

lonely heart 27-12-2019 02:21

Nessuno della mia famiglia ha detto niente mentre a casa della mia amica sua nonna mi ha chiesto perché non ho un fidanzato :perfetto: (l'avevo scritto nel topic sbagliato)

Alakazam 27-12-2019 02:49

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2390364)
Ma dove posso trovare delle buste imbottite per spedire videogiochi? Alle poste le vendono?

Anche tabacchi, altri uffici di spedizione, cartolerie, etc.

Atraius 27-12-2019 09:49

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2390383)
Nessuno della mia famiglia ha detto niente mentre a casa della mia amica sua nonna mi ha chiesto perché non ho un fidanzato :perfetto: (l'avevo scritto nel topic sbagliato)

La domanda "hai trovato la fidanzata" per me è una costante, più o meno durante tutto l'anno. Ieri addirittura ci si è messa anche mia mamma a infilare il coltello nella piaga dicendo "sai abbiamo incontrato tizio, ti ricordi quello che veniva a scuola con te? Ha già due figli eh!! Poi quell'altro è fidanzato, quello convive... sei rimasto l'unico da solo" :miodio:
L'ha detto scherzando, probabilmente non sa che queste cose mi danno fastidio. Grazie mamma -.-''

Ah, ovviamente il "cosa fai a capodanno?" è l'altra domanda che in questo periodo ti fanno anche le piante mentre cammini per strada

lonely heart 27-12-2019 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 2390409)
La domanda "hai trovato la fidanzata" per me è una costante, più o meno durante tutto l'anno. Ieri addirittura ci si è messa anche mia mamma a infilare il coltello nella piaga dicendo "sai abbiamo incontrato tizio, ti ricordi quello che veniva a scuola con te? Ha già due figli eh!! Poi quell'altro è fidanzato, quello convive... sei rimasto l'unico da solo" :miodio:
L'ha detto scherzando, probabilmente non sa che queste cose mi danno fastidio. Grazie mamma -.-''

Ah, ovviamente il "cosa fai a capodanno?" è l'altra domanda che in questo periodo ti fanno anche le piante mentre cammini per strada

La mia famiglia forse un po' sì è rassegnata, mia madre ha solo fatto qualche battuta sul fatto che probabilmente non diventerà nonna, beh io in realtà glielo ricordo quando mi dice "se avrai dei figli". Nessuno mi deve imporre niente, io so già che non sarei una buona madre per cui non voglio una responsabilità del genere e poi ovviamente mi manca pure qualcuno accanto. Poi nella vita so può anche cambiare idea eh ma dovrei proprio trovare una persona che mi faccia rivalutare tutto e credo sia difficile.
È comunque brutto sentirsi dire delle cose davanti a tutti, quindi ti capisco.
Eh quella del capodanno va per la maggiore durante le feste, ma ho un po' imparato a fregarmene.

redone 27-12-2019 11:29

[QUOTE=lonely heart;2390413]
Solidarietà!!!!:consolare:

Masterplan92 27-12-2019 11:34

Ho una vita molto particolare....

limitless 27-12-2019 13:21

Non mi dispiace stare qui , ma casa mia è un’altra cosa

Ergo Proxy 27-12-2019 13:23

Che rabbia ho in corpo... gli esseri umani sanno essere veramente sudici e laidi; ma come fate a essere così? Non avete un minimo di pudore e intelligenza? Io davvero non mi capacito dell'idiozia intrinseca di certi soggetti, privi della minima sensibilità e umanità. Mi vergogno sempre di più di appartenere a questa specie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.