![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perche prima di fare qualcosa ( che mi piace o qualcosa di ragionevole ) mi sento come se stessi facendo una cosa sbagliata? Faro sempre poco cosi.:(
|
Finitooooooooooooooooooooooooo
Con 11anni scolastici di lavoro posso morire in pace? |
Mi spiace per Harold ma non riuscivo a stare senza Internet e ho fatto un'altra promozione. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
1200 messaggi in un mese più quelli cancellati nella notte delle stelle, devo darmi una regolata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ne vinco una..
|
Non va.
|
Basta una sigaretta per mandarmi in tachicardia. :miscompiscio:
|
Riesco a comprendere ed a capire ogni cosa, ogni sfumatura motivazionale di ogni pensiero prima e, in base al suo incanalamento, azione poi; tuttavia sento, per alcuni di essi, una viscerale repulsione o meglio, una non appartenenza di quel filamento genetico che ne scaturisce la presenza anche solo a livello inconscio.
Son qui, tra il voler cancellare questo tratto nell'altrui coscienza ed il voler andare via da essi in un altro punto abitabile del cosmo condiviso con coloro che, su questi punti fondamentali, siano a me analoghi. Non saprei dire con certezza quale tra queste due ipotetiche scelte sia quella più accessibile... Ma una cosa la so con certezza: non ho la minima intenzione di ignorare ed assorbire passivamente tutto ciò. Io sono la mia volontà, il tempo stesso che mi nutre... non comprometterò la mia essenza con palliativi e pallide scuse. |
Gli esseri umani... gran parte di essi sono ipocriti, tra le altre cose. In fondo non serve la rabbia o l'odio, mi basta l'indifferenza.
|
leggevo jojo (sesta serie) e pensavo all'analogia che intercorre tra i portatori di stand e i portatori di sfiga nell'attrazione reciproca involontaria.
|
resterai per sempre una povera gattara zitella e frustrata...
|
mannaggia che ansiaaa ho chiamato la psicotizia e non mi ha risposto, ora resto in ansia finché non mi richiama. aiuto muoiooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi te se uno come me può fare un lavoro del genere. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |
|