![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa ti cambia lavorare il week end se non hai vita sociale?
|
Quote:
|
Quote:
"Chi non rimpiange l'Unione Sovietica non ha cuore, chi vorrebbe resuscitarla non ha cervello" |
Ma le donne se la caveranno sempre definendosi dolcemente complicate, o la sindrome pre mestruale verrà catalogata come patologia psichiatrica?
|
Quote:
|
Quote:
Quella serie mi ha imparato tanto |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esiste una gamma così ampia di programmi ̶d̶a̶ ̶s̶e̶g̶u̶i̶r̶e̶ a cui interessarsi tale da rendere impossibile bloccare l'ingranaggio. È una sorta di biblioteca di Babele distopica divenuta realtà. |
Quote:
Oltre a un trattamento meno pesante da parte dei media, non c'è stata nessuna lezione morale per le donne o per le Madri.... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Leggo moltissime assurdità ultimamente, sembra un mondo alla rovescia, torno ai miei romanzi
Che voglia di fare la cagna in discoteca
|
Trovo difficili la maggior parte delle cose che sanno fare le altre persone. Spesso mi chiedo, come fa quello a saper fare quel lavoro? Come fa quell'altro a saper suonare quello strumento? Come fa a saper parlare così bene una lingua straniera?... Mi sento molto inferiore perché non so fare praticamente niente. Forse l'unica cosa che ho imparato a fare in modo accettabile è guidare, ma anche quello è stato faticoso e ci ho impiegato anni.
|
1 allegato(i)
Stasera ho da infornare la pizza. 🍕🍕🍕
|
Ultimamente mi è capitato di guardare più tv del solito perché ho seguìto il caso Cecchettin ; più o meno, ascoltando i vari pensieri proposti dai tanti adulti "autorevoli" interpellati nelle trasmissioni, pare che le soluzioni siano praticamente un ritorno ad una DC 4.0 (questa è per DeltaVR): autorevolezza, presenza della famiglia, della squola, dello Stato (mancano solo i preti ma quelli uno spazio lo trovano sempre)....in mancanza di nuovi metodi, si torna giustamente all'antico. Che però è il Sistema che ha creato tutto quello che siamo oggi. O no? :interrogativo:3
un tempo c'erano bacchettate a squola e schiaffi a casa ed era una società violenta ecc...; i nipoti, diventati genitori oggi, sono all'opposto e permettono tutto ed è una società troppo permissiva...il cane che si morde la coda :nonso: |
1 allegato(i)
Varano, ti ho scoperto
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |