![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Di pensieri ne ho tanti . Di azioni poche .Thats the problem. La paura viene a quest ora dove non si puo fare nulla.
|
Che rabbia, devo assolutamente scaricarla.
|
Prima ho sentito ancora quella maledetta campana e delle voci oltre a vari rumori sinistri in momenti di assoluto silenzio, la cosa si fa inquietante, almeno non ho dovuto combattere con insetti stasera, provo a dormire..
|
-
Quote:
|
Resterai solo una gattara zitella…
|
Mah lei mi scrive dopo 1 anno che non si fa sentire anche se ho sempre pensato che era ancora attratta da me chattiamo e mi sembra presa. Dopodiche ci salutiamo e poi mi blocca su what's app e riduce la visibilita sul profilo facebook. Questa non e' normale...
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco non dare informazioni personali sul forum, comunque si tratta di un ambiente giovane, diciamo di ufficio ma con possibili interazioni con clienti e non è proprio un lavoro per chi si sente fuori dal mondo. In fondo spero di superare il colloquio ma allo stesso tempo sento già che sto iniziando ad autosabotarmi. |
Fatemi capire, ma Rage ha quotato un intervento di un altro o ha postato autoquotandosi? :interrogativo:
|
Beh, Rage se ci leggi ancora volevo dirti che mi dispiace che tu vada via, ma ovviamente sono contento che tu ti senta meglio e tu abbia superato quel periodo nero che ti ha portato a cercare conforto e sfogo in queste lande.
Spero che d'ora in poi tu sia più sereno e che affronterai la vita con positività e con una spinta che non provenga solo dalla rabbia ma anche dalla speranza e dall'ottimismo. Io personalmente sarà sempre tuo amico perchè ti reputo una brava persona e spero che avrai il meglio dalla via d'ora in poi. Buona Fortuna amico! :brindis: P.S. Magari passa a salutarci ogni tanto, ci fa un gran bene ricordare che dal tunnel si può anche uscire ;) |
Chissà come sta Supermanes, è un pezzo che non si fa leggere... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stufo di essere sempre circondato da tanta pochezza.
|
Grande Rage, ci si sente su Facebook, devo ricordarmi di aggiungerti. :sisi:
|
Matrimonio di un amico in vista, stavolta mi tocca pure l'addio al celibato. Chissà quando tornerò ad essere dell'umore di felicitarmi per questi eventi.
|
Alberto Angela era a Brescia ieri, ma a Milano non ci viene mai che sfiga.. sarà che per lui non è abbastanza artistica magari
|
vacanza :sole: , e pure rinnovato per l'anno prossimo :sole:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |
|