![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il post sul check-in dei pensieri era geniale per quanto mi riguarda. Riuscissi a mettere in pratica quello che hai scritto penso scomparirebbero molti dei mie problemi. Ho anche notato che sei uno dei pochi utenti che ha quasi sempre una parola gentile o cerca di dare dei consigli. Il problema è che non lo sappiamo, ma a volte siamo migliori e più utili di quello che pensiamo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una zanzara mi ha punto sulla pancia sotto l'ombelico.
Che figlia di puttana! |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Stò pagando l errore fatto dai miei, nel lontano 1997...dovevano usare il preservativo quel maledetto giorno. Invece no, eccomi quí a patire le pene dell' inferno, a vivere una non vita, a sperare in un miracolo, che sicuramente non accadrà. Spero che l' eutanasia diventi legale in Italia, io purtroppo non ho il coraggio di darci un taglio...ma se lo facesse qualcuno per me, mi farebbe un grosso favore.
|
L'emozione di vedere Una Pezza in tv senza dover ricorrere alla replica su raiplay. Nel momento in cui hanno cercato di ricreare una gif ero piegata sul divano, amo il caos che creano.
|
Chi vuole parlare con ala?
(Ormai tutti tendono a non tenermi in considerazione). |
Io...boh...Veramente.
No words.[emoji58] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Un sacco di pensieri contemporaneamente. Non e obligatorio, necessario pensare tutti I pensieri.
|
Risveglio faticoso
|
Ma come fa a tornare in libertà dopo solo 25 anni uno che ha ucciso o fatto uccidere intorno alle 150 persone? (non se lo ricorda manco lui quante sono di preciso)
Ok, ha collaborato con la giustizia ma 150 persone sono un'enormità. |
Quote:
|
Si può entrare nella top posters con solo 4 post in totale.
Tutto ciò è meraviglioso :dasolo: |
non vedo l'ora di mangiare al coreano oggi!
|
Oggi in fondo è una specie di domenica, e infatti sono meno ansioso del solito.
|
Ma come si fa? E il padre che continua a dire che è viva, all'estero. Una volta provato tutto ci vuole anche il processo per tre così? Metterli dentro e buttare la chiavehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2eb463d537.jpg
|
Sto pensando a questa faccenda degli Ufo. Ci sono davvero novità in arrivo, o sarà l'ennesimo bluff che dura da 74 anni? :interrogativo: Il Pentagono dice che a breve presenterà un rapporto pubblico; Obama ha detto che esistono ma che non si sa cosa siano.
|
Quote:
|
Di norma non sopporto il rumore degli aerei in volo, ma oggi che è la Festa della Repubblica, è stato bellissimo vedere le Frecce Tricolori sopra casa :italia:
|
Tra poco una bella passeggiata
|
Quote:
Iniziano ad abituarci all’idea, sicuramente hanno già comunicato con loro o anche di più |
Quote:
Stanno tornando ste zoccole |
Quote:
La cosa positiva è che dall'anno scorso hanno cominciato a massacrarmi meno del solito. Sarà il mio sangue che è meno dolce di prima...😄 |
Quote:
|
Quote:
|
Zero voglia di fare.
|
Quote:
Non ho più grinta C'è bisogno di un po' di riposo [cit.] |
Quote:
Ma non mi affliggo perché so che bisogna rispettare i gusti di tutti e accettare di non piacere:nonso: |
Certo che la coerenza non esiste quasi più , sentire persone lamentarsi di comportamenti di cui loro stessi sono protagonisti
|
Quote:
St* zoccol* |
Stasera un po’ di riposo ed un paio di documentari
|
ci sono rimasta male perché oggi una mia amica mi ha detto che il 23 giugno, giorno del mio compleanno, probabilmente non ci sarà perché deve studiare per gli esami.
le ho risposto che io avrò un esame il 24 ma ci tengo a passare il mio compleanno con qualcuno. mi sa che lo passerò da sola... sono tristissima. |
Q.I. 1
:consolare: |
Quote:
|
.
|
Adesso iniziano i test di ingresso per le varie facoltà...mi stà venendo l ansia al solo pensiero, non ho studiato un cazzo in questi mesi e non sò che fare.. non posso stare un altro anno senza far niente, eh il prossimo anno sono già 25...
|
Che invidia le famiglie degli altri. Mi sarebbe bastato poco per crescere normalmente
|
Su la7 c'è Roma città aperta
|
Quote:
Comunque penso che sia la questione dell'età che quella del sesso siano molto soggettive... È un peccato che solo col tempo si possa davvero capire se uno psico può o meno essere utile, il rischio di buttare soldi c'è. In ogni caso, visto che non hai mai provato, fare un tentativo può essere una buona idea per te... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |