FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

hazel 01-06-2021 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2602217)
Stavo riflettendo sui momenti in cui mi sento meglio e più a mio agio, in confronto ai momenti in cui mi sento più giù.

Quando mi sento a mio agio è perché ho riposato bene, tra le persone con cui sono nessuno sovrasta gli altri, tipo parlando sempre lui, quindi riesco a dire la mia anch'io, e questo mi fa stare bene.

Quando, come oggi, ho dormito poco, gli altri parlano a raffica e a me non resta che restare zitto, sto male, mi sento impotente, non apprezzato.

Non mi considero un fobico sociale, cioè, le mie paure ce le ho, soprattutto con le ragazze, ma non ho problemi ad espormi di fronte ad altri maschi.

Scrivo qui per sfogarmi, per pensare, per ragionare, per quanto stupidi possano essere i miei pensieri, spero almeno di migliorarli poco a poco, c'è da dire che a tratti mi sento intelligente, vivo in una sinusoide con picchi positivi (non poi così alti) di presunta intelligenza e picchi negativi (non poi così bassi, spero). L'umore per fortuna regge, sarà merito delle goccine. Sento il bisogno che qualcuno mi dedichi del tempo per confrontarsi con me, mi dedichi attenzione, che si interessi a quello che dico, ho bisogno di non pensare che quello che dico, quello che scrivo, finisce nella spazzatura ignorato da chi ascolta o legge.

Io ho trovato diversi spunti per stare meglio o gestire alcune emozioni in alcuni tuoi post.
Il post sul check-in dei pensieri era geniale per quanto mi riguarda. Riuscissi a mettere in pratica quello che hai scritto penso scomparirebbero molti dei mie problemi.
Ho anche notato che sei uno dei pochi utenti che ha quasi sempre una parola gentile o cerca di dare dei consigli.
Il problema è che non lo sappiamo, ma a volte siamo migliori e più utili di quello che pensiamo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hor 01-06-2021 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2602218)
Io avevo cercato altri forum, ma non avevo trovato niente di attivo, solo questo mi sembrava abbastanza attivo

C'è anche questo problema: ormai la maggior parte dei forum sono prossimi al decesso, con pochi utenti che scrivono.

Silent Bob 01-06-2021 21:41

Una zanzara mi ha punto sulla pancia sotto l'ombelico.
Che figlia di puttana!

~~~ 01-06-2021 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2602239)
Che figlia di puttana!

Abuela 01-06-2021 22:15

1 allegato(i)
Ma che :sisi:

Allegato 20822

Dark97 01-06-2021 23:49

Stò pagando l errore fatto dai miei, nel lontano 1997...dovevano usare il preservativo quel maledetto giorno. Invece no, eccomi quí a patire le pene dell' inferno, a vivere una non vita, a sperare in un miracolo, che sicuramente non accadrà. Spero che l' eutanasia diventi legale in Italia, io purtroppo non ho il coraggio di darci un taglio...ma se lo facesse qualcuno per me, mi farebbe un grosso favore.

lonely heart 02-06-2021 00:16

L'emozione di vedere Una Pezza in tv senza dover ricorrere alla replica su raiplay. Nel momento in cui hanno cercato di ricreare una gif ero piegata sul divano, amo il caos che creano.

Alakazam 02-06-2021 00:33

Chi vuole parlare con ala?
(Ormai tutti tendono a non tenermi in considerazione).

hazel 02-06-2021 00:38

Io...boh...Veramente.
No words.[emoji58]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

asdfg 02-06-2021 00:53

Un sacco di pensieri contemporaneamente. Non e obligatorio, necessario pensare tutti I pensieri.

Delta80 02-06-2021 07:05

Risveglio faticoso

Crepuscolo 02-06-2021 07:32

Ma come fa a tornare in libertà dopo solo 25 anni uno che ha ucciso o fatto uccidere intorno alle 150 persone? (non se lo ricorda manco lui quante sono di preciso)
Ok, ha collaborato con la giustizia ma 150 persone sono un'enormità.

Konkurs 02-06-2021 07:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2602320)
Ma come fa a tornare in libertà dopo solo 25 anni uno che ha ucciso o fatto uccidere intorno alle 150 persone? (non se lo ricorda manco lui quante sono di preciso)

con il bambino sciolto nell'acido come ciliegina sulla torta. :ridacchiare:

Silent Bob 02-06-2021 08:31

Si può entrare nella top posters con solo 4 post in totale.
Tutto ciò è meraviglioso :dasolo:

tsubaki 02-06-2021 11:22

non vedo l'ora di mangiare al coreano oggi!

Hor 02-06-2021 11:47

Oggi in fondo è una specie di domenica, e infatti sono meno ansioso del solito.

Surrounded 02-06-2021 12:22

Ma come si fa? E il padre che continua a dire che è viva, all'estero. Una volta provato tutto ci vuole anche il processo per tre così? Metterli dentro e buttare la chiavehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2eb463d537.jpg

Aliquis 02-06-2021 12:33

Sto pensando a questa faccenda degli Ufo. Ci sono davvero novità in arrivo, o sarà l'ennesimo bluff che dura da 74 anni? :interrogativo: Il Pentagono dice che a breve presenterà un rapporto pubblico; Obama ha detto che esistono ma che non si sa cosa siano.

Crepuscolo 02-06-2021 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2602320)

Ovviamente adesso avrà la protezione dello stato, quindi una casa e bei soldi ogni mese, più altri aiuti economici alla sua famiglia (soldi che danno già da anni).

Inner_Beauty89 02-06-2021 13:15

Di norma non sopporto il rumore degli aerei in volo, ma oggi che è la Festa della Repubblica, è stato bellissimo vedere le Frecce Tricolori sopra casa :italia:

Delta80 02-06-2021 13:34

Tra poco una bella passeggiata

gaucho 02-06-2021 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Aliquis (Messaggio 2602374)
Sto pensando a questa faccenda degli Ufo. Ci sono davvero novità in arrivo, o sarà l'ennesimo bluff che dura da 74 anni? :interrogativo: Il Pentagono dice che a breve presenterà un rapporto pubblico; Obama ha detto che esistono ma che non si sa cosa siano.

Iniziano ad abituarci all’idea, sicuramente hanno già comunicato con loro o anche di più

gaucho 02-06-2021 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2602239)
Che figlia di puttana!

Stanno tornando ste zoccole

Teach83 02-06-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2602395)
Stanno tornando ste zoccole

Io me ne sono ritrovata una dentro il thè sta mattina... vuol dire che stanno arrivando.
La cosa positiva è che dall'anno scorso hanno cominciato a massacrarmi meno del solito. Sarà il mio sangue che è meno dolce di prima...😄

Silent Bob 02-06-2021 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2602396)
Sarà il mio sangue che è meno dolce di prima...😄

Io vengo sempre preso di mira, il mio sangue è sempre piaciuto a 'ste baldracche sadiche.

Teach83 02-06-2021 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2602405)
Non avete le zanzariere ?

E se le avete ma venite comunque punti vuol dire che stato troppo poco nel nido domestico :male:

Zanzariere ovunque, tranne nella porta finestra della cucina che da sul balcone...e infatti le poche bastarde che entrano lo fanno sempre da li.

Loner 02-06-2021 14:42

Zero voglia di fare.

~~~ 02-06-2021 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Loner (Messaggio 2602415)
Zero voglia di fare.

Quoto.

Non ho più grinta

C'è bisogno di un po' di riposo [cit.]

claire 02-06-2021 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2602399)
Io vengo sempre preso di mira, il mio sangue è sempre piaciuto a 'ste baldracche sadiche.

Io da qualche anno non piaccio più alle zanzare, prima mi divoravano poi non mi hanno fatto più niente.
Ma non mi affliggo perché so che bisogna rispettare i gusti di tutti e accettare di non piacere:nonso:

Delta80 02-06-2021 16:36

Certo che la coerenza non esiste quasi più , sentire persone lamentarsi di comportamenti di cui loro stessi sono protagonisti

gaucho 02-06-2021 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2602397)

St* zoccol*

Delta80 02-06-2021 18:09

Stasera un po’ di riposo ed un paio di documentari

tsubaki 02-06-2021 19:30

ci sono rimasta male perché oggi una mia amica mi ha detto che il 23 giugno, giorno del mio compleanno, probabilmente non ci sarà perché deve studiare per gli esami.
le ho risposto che io avrò un esame il 24 ma ci tengo a passare il mio compleanno con qualcuno.
mi sa che lo passerò da sola... sono tristissima.

Sintra 02-06-2021 20:06

Q.I. 1

:consolare:

tsubaki 02-06-2021 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2602504)
Potresti fare qualcosa di speciale, anche da sola, quel giorno; tipo prepararti qualcosa di buono da mangiare, ascoltare una canzone speciale, o comunque fare qualcosa che piace a te!

si, probabilmente andrò in qualche museo da sola e starò lì. non me la sento di stare a casa, con mia madre che girerebbe il coltello nella piaga (me la immagino: "anche il giorno del tuo compleanno sei sola"). mancano ancora delle settimane per fortuna...

sconfitto 02-06-2021 20:22

.

Dark97 02-06-2021 20:41

Adesso iniziano i test di ingresso per le varie facoltà...mi stà venendo l ansia al solo pensiero, non ho studiato un cazzo in questi mesi e non sò che fare.. non posso stare un altro anno senza far niente, eh il prossimo anno sono già 25...

TenenteDan 02-06-2021 20:52

Che invidia le famiglie degli altri. Mi sarebbe bastato poco per crescere normalmente

Blue Sky 02-06-2021 21:51

Su la7 c'è Roma città aperta

Darby Crash 02-06-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2602541)
Discorso psicoterapeuta...

Se ne avete uno, il vostro/a ha un gap di età significativo? Perché ci sarebbe un professionista a buon prezzo e dalle ottime recensioni, però è un signore molto grande (penso intorno ai 50 anni) e non so se questo potrebbe avere ripercussioni a livello di apertura ... Magari meno spontaneità da parte mia ? Ci sono anche persone più giovani, anche dei trentenni, ma magari ne risentirebbero dal punto di vista dell'esperienza ...

Altro dubbio è relativo al sesso, nella mia città ci sono un sacco di donne mentre meno uomini :pensando: vabbè che io non ho da discutere chissà quali aspetti di natura sessuale o comunque che potrebbero rivelarsi imbarazzanti, però magari anche lì potrebbe esserci un po' di straniamento :D

Oggi sono stato molto male e da quando sto pensando seriamente di andare da uno psicoterapeuta mi sono calmato, molto calmato, come se il mio inconscio mi stesse mandando un grande 'okay vacci' con tutto il cuore

i due psico da cui sono andato per più tempo erano trentenni.
Comunque penso che sia la questione dell'età che quella del sesso siano molto soggettive...
È un peccato che solo col tempo si possa davvero capire se uno psico può o meno essere utile, il rischio di buttare soldi c'è. In ogni caso, visto che non hai mai provato, fare un tentativo può essere una buona idea per te...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.