![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
vuoi picchiarmi? :(
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio no, allora non andiamo per niente d'accordo...
io dovevo nascere negli anni 70. cmq perchè vorresti picchiarmi di grazia? :) |
perché disprezzi l'inter!
|
portate il pallone così fate la partita del core
|
vbb ma le carte processuali di un certo processo per frode sportiva chiamato calciopoli affermano l'esistenza di una "cupola" dove uomini di potere tra i quali l'ex defunto presidente nerazzurro giacinto facchetti nonchè l'attuale presidente massimo moratti assumevano comportamenti intimidatori o per lo meno di assoggettamento dei direttori arbitrali o dei disegnatori al fine di modificare l'esito delle gare, o di condizionarle sin da subito.
come si puo tifare una squadra che, dimostrato da carte inequivocabilmente vere, abbia trionfato dopo effettivi e reiterati illeciti? |
"troviamo un difetto a mourinho"
"un difetto è...che è un introverso" ma l'introversione è il bene!! |
Quote:
|
Mi sono rotta le palle di certi sogni inutili!!!
|
stai dicendo che l'inter perderà? :o
|
no, intendo proprio i sogni che si fanno durante il sonno.
mi sono stufata di certe tipologie di sogno. |
red lights?
|
esatto -.-
|
auz
ps ma siviene lo sentisti più? su fb mi pare seccò tutti i vf, pare na legione straniera la sua schiera d'amici :p |
mi scrisse una breve mail congratulandosi per il patentamento.
poi recentemente ha contattato una mia amica chiedendole se fosse, appunto, amica mia (ma non so il motivo). ha i parenti stranieri, quindi è normale che compaiano strani nomi fra i suoi amici :p |
broccola fobic web? :)
|
no, aveva contattato un'amica virtuale di vecchia data...magari voleva rapirla per poi chiedere il riscatto a me
|
e dopo una giornata di università, dovrei uscire a correre... ma ci ho ufficialmente rinunciato... la pigrizia mi colse! :eek: azz, non è un bel segno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |