![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ha 76 anni ma ha un'energia dieci volte superiore alla mia. |
Quote:
Sicuramente aiuta ad addormentarsi, però una volta finito lo stordimento, verso metà notte, subentra il malessere (pesantezza alla testa, mal di stomaco, a seconda della persona e delle quantità) e il sonno è in realtà molto disturbato Poi dipende da quanto hai bevuto :mrgreen: |
Quote:
Io ieri ho finito un periodo molto stressante quindi avevo proprio voglia di musica facile festosa. Comunque risentire "Domani smetto" da J-Ax mi ha provocato le sensazioni più belle (ormai sono nella fase della vita in cui piace risentire le canzoni che erano inni durante la propria adolescenza :sisi: ). |
Quote:
Confermo per quanto riguarda Domani smetto, ho detto "oh finalmente J-Ax canta le canzoni belle!". Un bel momento è stato quando Pelù doveva duettare con Morandi che si è fatto attendere per qualche secondo e Amadeus ha detto "dov'è Gianni? Giuro non è preparata" e ovviamente il pensiero è andato a Bugo :sisi: |
Mi sento così strana dagli altri, come se io non potessi fare e avere le stesse cose degli altri(che poi alla fine sono cose normali).
|
Questo continuo sfanculare il 2020 è talmente angoscioso :sisi:
|
ci ho provato a reggere fino a mezzanotte, ma dopo un paio di puntate di the crown ho letto un pò e ho giusto sentito i botti dal letto nel dormiveglia:interrogativo:
|
Quote:
Poi Morandi in quel duetto si è anche dimenticato il testo e ci è rimasto malissimo (ma sempre sorridente) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Poi siccome mammina compie gli anni il 31, gli abbiamo fatto la torta tenerina, con annesse candeline. |
Quote:
Chi lo sa magari addirittura lo rimpiangeremo :sisi: |
e dopo il cenone di ieri sera, ecco il pranzo esagerato dell’1 gennaio che sembra per 10 persone ma siamo solo in 3.
avere la mamma del sud significa anche questo... |
Cominciamo bene l'anno. In casa si sono incazzati perché io mi sento ancora ingolfata dalla cena di ieri e ho detto di fare poco da mangiare per pranzo. Non l'avessi mai detto...
|
ora il concerto alla fenice, teatro che ho visitato questa estate e che mi ha lasciata senza fiato. troppo bello.
edit: come fa il coro a cantare con la mascherina :0 |
Quote:
Quote:
Un abbraccio a voi. Uscite e scrivete sull'autocertificazione "stavo quasi in alimentazione forzata, sono dovuto scappare di casa". |
Eh per noi terroni Natale e Capodanno = cibo, dal 24 all'1 sera è quasi una maratona. Ma a me non pesa, anzi senza questo aspetto probabilmente non sentirei le feste allo stesso modo. Il cibo è condivisione, stare a tavola tutti insieme, passare qualche ora diversa dal solito. Viva il colesterolo [emoji3060]
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |