FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Patchouli 26-06-2011 18:52

Re: Come vi sentite in questo momento?

Non capisco più nulla.

missim 26-06-2011 18:53

tranquillo :D

PriccoPracco 26-06-2011 21:15

Ustionato.

Patchouli 26-06-2011 23:47

Sola, sola, sola, e ho paura.

LatrinLover 26-06-2011 23:50

mi si è rotto l'armonizzatore quantico a raggio fotonico............mannaggia il pa.......

fabius 27-06-2011 01:51

un pò scazzato, come tutte le domeniche, pensando che domani comincerà un altra lunghissima settimana..

Comunque si anche a me pesa pensare al fatto che con queste belle giornate le persone normali escano e io me ne resti chiuso in casa...

maury25 27-06-2011 21:22

Ahhh.. oggi n'altra bella pedalata su per le colline liguri, sto proprio bene. Peccato che durerà per poco...

Chained to dust 27-06-2011 21:32

"Di quel che devi dire Chained, diglielo e basta... diglielo diglielo diglielo..."

Medea 27-06-2011 21:58

Fra qualche giorno ho una bella tripletta di esami, per cui al di là dell'ansia patologica che mi affligge ininterrottamente ci si è messa anche una bella "ricaduta" (non so se si può parlare di ricaduta quando si è depressi circa 364 giorni e mezzo all'anno) nell'abisso della depressione... Quindi diciamo: ansiosa, terribilmente depressa, sola, un completo fallimento, apatica oltre ogni immaginazione, stressata, sono stanca, stufa, insofferente e, in particolare oggi, anche un po' nervosa :huh: E non è così per dire... ognuna di queste cose è amplificata al massimo, soprattutto in questo periodo :sad:

Rickyno 27-06-2011 22:38

Squassato, distrutto dall afa e dalla calura estiva che mi levano le poche energie che ho e quel barlume di voglia di vivere che mi è rimasto.

fabius 27-06-2011 22:54

Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento davvero inutile e un fallito.. dove ogni cosa che faccio sembra essere inutile.. che sensazione di merda

Chained to dust 27-06-2011 23:14

Quanto sono idiota...

Oblio 27-06-2011 23:41

euforico :thumbup: perchè?? booohhhhhhh . . . . tutto va male come al solito:clap:

Elettra 28-06-2011 00:59

Mi ha chiamata mia zia dal lavoro pochi minuti fa per comunicarmi informazioni di lavoro di poca importanza ora voglio dire mi chiami nel mio giorno libero di notte che una persona potrebbe anche dormire per comunicarmi informazioni di lavoro di poca importanza che avresti potuto benissimo comuncarmi domani al mio rientro? Perchè sento che vuole solo tormentarmi... :(

Ishtar 28-06-2011 01:00

Arrabbiata. Cavolo neanche più al supermercato riesco ad andare senza sclerare....

fabius 28-06-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da LeiLa (Messaggio 551992)
Mi ha chiamata mia zia dal lavoro pochi minuti fa per comunicarmi informazioni di lavoro di poca importanza ora voglio dire mi chiami nel mio giorno libero di notte che una persona potrebbe anche dormire per comunicarmi informazioni di lavoro di poca importanza che avresti potuto benissimo comuncarmi domani al mio rientro? Perchè sento che vuole solo tormentarmi... :(

Tua zia ce l'ha proprio con te eh? :tongue_smilie:

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 551993)
Arrabbiata. Cavolo neanche più al supermercato riesco ad andare senza sclerare....

Nemmeno io.. così come in tutti quei posti dove ci sono molte persone, che sicuramente non guardano me, ma mi mette ansia lo stesso... :rolleyes:

LatrinLover 28-06-2011 09:52

vuoto triste senza volontà, stanco ma non ho fatto ancora nulla, che vita infelice non è meglio crepare a questo punto??????

fabius 28-06-2011 12:21

incazzato. stamattina sono stato svegliato bruscamente nel bel mezzo di un bel sogno.. manco nei sogni si può godere la felicità

guaranim 28-06-2011 12:40

sono triste come al solito quando si presenta l'occasione per migliorare la vita, la spreco per i soliti problemi ormai sono veramente stufo :sad:

Chained to dust 28-06-2011 16:49

Frastornato e depresso, senza voglia di fare un caz.o.
Uscirei volentieri a fare una passeggiata, se fuori non facesse un fottuto caldo d'inferno..
Odio l'estate..:sad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.