![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Cazziata pesante perché sto troppo male per andare a lavoro, ma tanto a breve sarà tutto finito.
|
Quote:
|
Mi è venuto un acufene dal nulla, speriamo passi subito. :pensando:
|
edit
|
edit
|
"Ho dormito più ad Orio al Serio che nella camera dove avrei dovuto vivere coi miei genitori."
Quando hai amici disagiati quasi quanto te. :cuore: |
Quote:
|
A quanto pare tornerò a fare lo stesso lavoro in supermercato della scorsa estate, però questa volta per tutto il periodo estivo. Non faccio a meno di essere in ansia poiché a quanto pare avrò pure più responsabilità :miodio:
ARGHHHH |
ecco lo scrivo qui così non procastinerò più. domani prenoto la prima visita con la psicoterapeuta. ansia a mille.
|
Quote:
|
Solo 72 MB di traffico residui. :miodio:
|
Ma che bordello è successo a Bormio tra il 400 e il 500? Non ci capisco una ceppa, voglio morì
|
Quote:
|
Quote:
|
fra qualche giorno ho un colloquio, ho paura sia di non superarlo che di superarlo.
|
Vita di merda, non ne posso più
|
Quote:
Dai che mi tolgo dai coglioni per un po. :mrgreen: |
Quote:
Visto dove e come finirei a lavorare, nel caso questa volta mi vada bene, quasi spero vivamente vada come al solito. Questa volta sono fino tentato di esprimere chiaramente le mie posizioni e dubbi, nessuna recita, anche se sicuro mi farebbe finire dritto tra gli scartati. |
Quote:
Ai colloqui non ho mai espresso dubbi o fatto (volontariamente) affermazioni potenzialmente compromettenti, ma credo che non abbia mai recitato la parte più convincente che potevo fare, non nascondendo sfiducia e comportamenti di chiusura, perchè cercavo delle rassicurazioni sul fatto di poter lavorare essendo 'me stesso'. Meglio morire subito (al colloquio), che cedere giorno dopo giorno sul campo di battaglia (se non essere addirittura mandato via per inadeguatezza). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |
|