![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo all' utilità delle discussioni qui sul forum è una cosa relativa, chi partecipa a queste discussioni immagino le ritenga utili, altrimenti non avrebbe motivo di scrivere. |
Due cose
Se fossi paola cortellesi non sarei troppo felice del fatto che il mio film fa milioni di incassi, visto che buona parte del merito è dovuto al risalto mediatico dato all’omicidio di una ragazza. Non arriviamo al punto di credere che ci sia un collegamento. Non arriviamoci. Poi, oggi ho sentito l’intervista al sindaco di udine, la cui città è prima per qualità della vita. Ha vinto anche la classifica parità di genere, o roba simile. Ha spiegato che nel suo consiglio comunale ci sono metà uomini e metà donne, che lui è uomo e la presidente donna, che gli assessori sono metà uomini e metà donne. Ha concluso dicendo “non è casuale, l’abbiamo fatto di proposito. È proprio questo il problema! Deve essere casuale! E se casualmente fossero tutti uomini sti grandissimi cazzi! E tutte donne, idem. Altrimenti mettiamo sulle poltrone delle donne il cartello “vuoi il mio posto? Prenditi il mio handicap!” Da Roma, David Parenzo! Buonasera |
Grazie a chi ha segnalato quel topic strano :riverenza: non so perché ma a volte alcuni sfuggono all'approvazione, cioè si approvano da soli :sisi:
|
Io una volta ho postato da guest e sono stato censurato
|
Quote:
|
Mercoledì altro viaggio in solitaria a Napoli
|
Non so perché, faccio fatica a bere alcol da un po'. Era uno dei pochi piaceri che mi concedevo ma ora non mi va più.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Era un hacker russo, ha scritto privet...
Quote:
|
Quote:
Lo chiedevo perchè credo che un mio familiare me lo regalerà per natale (non chiedermi come l'ho capito...) |
Gli ASMR sono diventati la mia nuova passione <3 (solo.quelli con ragazze ovviamente :D)
|
Quote:
|
Ragazzi guardate la docuserie in tre episodi su Paolo Mazzarini, sono sconvolto stanotte avrò incubi
|
Quote:
Questi giorni di malattia mi hanno confermato che, almeno per quanto mi riguarda, il malessere mentale è mille volte più sopportabile di quello fisico (una volta avevo anche aperto un thread al riguardo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |