FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 03-12-2023 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non so se cambiare immagine profilo, mi sono stufata di Ninetto che ride accanto a ciò che scrivo, ma ci sono anche un po' affezionata a questa immagine.

esteem 03-12-2023 21:07

I messaggi devono essere corti perché più scrivo e più nella mia testa dico “si ma alla fine a chi cazzo importa?” E poi cancello.
Ho scritto e cancellato una marea di papiri. Magari il webmaster li pubblicherà postumi.

DeltaVR80 03-12-2023 21:47

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2905430)
Non so se cambiare immagine profilo, mi sono stufata di Ninetto che ride accanto a ciò che scrivo, ma ci sono anche un po' affezionata a questa immagine.

Io la cambierei ma non copiare la mia

Maffo 03-12-2023 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2905146)
Devo dire la verità, io non sono scandalizzato da queste battaglie ideologiche, non mi danno fastidio gli scontri anche aspri. Però sono contro la censura e sul forum devo sempre contenermi, ma anche su altri siti. Ti mettono il bavaglio per un nonnulla, forse solo twitter da quando l'ha rilevato elon musk potrebbe darmi libertà di espressione. Oggi per es. non potevo più commentare e replicare perché avevo superato i 50 post in un giorno...mi chiedo se ci fosse già prima questo limite o se sia stata una genialata del webmaster...già me li vedo brindare muttley e claire

Ma infatti, nemmeno a me danno fastidio le discussioni del forum, anzi credo che imparare a discutere senza prendersela troppo per le opinioni degli altri sia un' abilità fondamentale nella vita.

Sul fatto di imparare a limitarsi è giusto che sia così.

Nightlights 03-12-2023 22:28

I punti di vista differenti aiutano a crescere a questo serve discutere

bukowskiii 03-12-2023 23:37

Tolta la famiglia sono ormai solo come un cane ma tra lavoro e musica non avrei neanche tempo, voglia di coltivare rapporti e la cosa ormai non mi pesa quasi mai. È andata come è andata a 31 anni pensavo di stare peggio complessivamente...

Nightlights 03-12-2023 23:41

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2905475)
Tolta la famiglia sono ormai solo come un cane ma tra lavoro e musica non avrei neanche tempo, voglia di coltivare rapporti e la cosa ormai non mi pesa quasi mai. È andata come è andata a 31 anni pensavo di stare peggio complessivamente...

Stai suonando con qualcuno hai un gruppo?

bukowskiii 04-12-2023 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2905476)
Stai suonando con qualcuno hai un gruppo?

Eh magari sono anni che suono da solo ma lo vivo quasi come una sorta di secondo lavoro, mi tiene lontano paradossalmente dalla droga e dalla depressione suonare tutti i giorni o quasi. Devi trasferirti tu per fare i Dream fobic ��

Nightlights 04-12-2023 00:08

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2905480)
Eh magari sono anni che suono da solo ma lo vivo quasi come una sorta di secondo lavoro, mi tiene lontano paradossalmente dalla droga e dalla depressione suonare tutti i giorni o quasi. Devi trasferirti tu per fare i Dream fobic ��

I batteristi sono ricercati sappilo [emoji6]

gaucho 04-12-2023 09:27

Conta solo il bel masterino

gaucho 04-12-2023 09:30

Quest’anno a Sanremo ci sono un po’ troppi big

gaucho 04-12-2023 09:32

Auguri Barbar*
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...696e1e884e.jpg

Amym 04-12-2023 09:35

Lunedì mattina, schivo persone lungo il corridoio, accampo scuse a destra e a manca, e finalmente sono nel mio ufficio senza nessuno tra i piedi :D

Maffo 04-12-2023 10:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2905505)
Auguri Barbar*

Il corpo nazionale dei vigili del fuoco...

gaucho 04-12-2023 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2905507)
Il corpo nazionale dei vigili del fuoco...

Pare che chi l’ha ammazzata decapitata sia stato colpito da un fulmine allora la si invoca contro il fuoco

anahí 04-12-2023 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2905463)
Ma infatti, nemmeno a me danno fastidio le discussioni del forum, anzi credo che imparare a discutere senza prendersela troppo per le opinioni degli altri sia un' abilità fondamentale nella vita.

Sul fatto di imparare a limitarsi è giusto che sia così.

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2905467)
I punti di vista differenti aiutano a crescere a questo serve discutere

Certo, ma purché siano veri scambi e vere discussioni. A me certe cose danno noia perché sembrano sordi che si urlano dietro. Non è tanto il punto di vista diverso, ci sono proprio dibattiti da cui esci arricchito e altri da cui esci solo appesantito e confuso

anahí 04-12-2023 14:03

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2905521)
A me certe cose danno noia

i toscani mi hanno contagiata con il loro modo di parlare

Nightlights 04-12-2023 14:16

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2905521)
Certo, ma purché siano veri scambi e vere discussioni. A me certe cose danno noia perché sembrano sordi che si urlano dietro. Non è tanto il punto di vista diverso, ci sono proprio dibattiti da cui esci arricchito e altri da cui esci solo appesantito e confuso

Si beh se si può discutere chiaro, altrimenti è come parlare coi muri

Ezp97 04-12-2023 15:28

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2905534)
Mi sento molto sola, avrei bisogno di un contatto umano che non siano la mia famiglia. Ma tutti i tentativi che ho fatto non sono serviti a nulla, purtroppo credo di avere grossi problemi psicologici di cui nemmeno me ne rendo conto e anche di essere molto sfortunaata.
In quell'app avevo iniziato a parlare con 4 ragazzi ma è andata male con tutti, per motivi uguali o differenti. Ora in questo periodo sento di più il peso della mancanza di legami
Adesso non ci provo neanche più, tanto l'esito lo so già, invidio molto quelle ragazze che riescono a fare conversazioni e a capire di aver di fronte una persona per cui vale la pena
Io purtroppo non riesco a far conversazione e questo è un deficit molto grave
Vorrei che fossimo già a gennaio inoltrato

Se sei donna e sei sola mi sembra strano…le donne anche molto brutte sono ricercate

edward00767 04-12-2023 15:45

C'è un modo per mantenere pensieri positivi e motivazione? A volte sento momenti random dove sono pieno di iniziative, ma durano circa mezz'ora, poi mi sembra tutto irraggiungibile di nuovo, è una sensazione strana è come se la mi testa mi dicesse "tanto sogni e basta nella realtà sei un clown", a parole suonerebbe così, però per quei momenti sento meno peso emotivo nelle cose e riesco a vedere tutto in maniera logica come un videogioco.
Questi discorsi dovevo farli quando andavo dalla psicologa, sarebbe stato interessante discuterne meglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.