![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so se cambiare immagine profilo, mi sono stufata di Ninetto che ride accanto a ciò che scrivo, ma ci sono anche un po' affezionata a questa immagine.
|
I messaggi devono essere corti perché più scrivo e più nella mia testa dico “si ma alla fine a chi cazzo importa?” E poi cancello.
Ho scritto e cancellato una marea di papiri. Magari il webmaster li pubblicherà postumi. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto di imparare a limitarsi è giusto che sia così. |
I punti di vista differenti aiutano a crescere a questo serve discutere
|
Tolta la famiglia sono ormai solo come un cane ma tra lavoro e musica non avrei neanche tempo, voglia di coltivare rapporti e la cosa ormai non mi pesa quasi mai. È andata come è andata a 31 anni pensavo di stare peggio complessivamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo il bel masterino
|
Quest’anno a Sanremo ci sono un po’ troppi big
|
Auguri Barbar*
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...696e1e884e.jpg |
Lunedì mattina, schivo persone lungo il corridoio, accampo scuse a destra e a manca, e finalmente sono nel mio ufficio senza nessuno tra i piedi :D
|
Quote:
|
Quote:
Pare che chi l’ha ammazzata decapitata sia stato colpito da un fulmine allora la si invoca contro il fuoco |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è un modo per mantenere pensieri positivi e motivazione? A volte sento momenti random dove sono pieno di iniziative, ma durano circa mezz'ora, poi mi sembra tutto irraggiungibile di nuovo, è una sensazione strana è come se la mi testa mi dicesse "tanto sogni e basta nella realtà sei un clown", a parole suonerebbe così, però per quei momenti sento meno peso emotivo nelle cose e riesco a vedere tutto in maniera logica come un videogioco.
Questi discorsi dovevo farli quando andavo dalla psicologa, sarebbe stato interessante discuterne meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |