FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

bukowskiii 06-12-2023 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto per avere un esaurimento nervoso oggi vado a puttane e mi ubriaco

Maffo 06-12-2023 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2906008)
Domani si torna a lavorare un po’, negli ultimi 15 giorni non ho fatto un cazzo praticamente

L'agricoltura è così, ti ammazzi di lavoro d'estate e poi d'inverno passi un mese senza guadagnare niente :piangere:

esteem 06-12-2023 12:47

Maffochad contadino cerca moglie

esteem 06-12-2023 12:55

È tipo una settimana che dico bastaforum bastaforum bastaforum e poi torno sempre.. mi sa che mi faccio bannare per qualche giorno. Ho bisogno di produttività. Se trovo il topic.. ogni volta ci metto una vita

Non lo trovo.

Heater si è cancellata perché “gente sconosciuta può leggerci”? A parte che chi sarebbero i “conosciuti”, e poi quanti anni ci ha messo per capire che su un forum legge chiunque? 4190 utenti il 18 ottobre 2023…
Il diario poi era nella sezione privata.. va beh.

Si in effetti diamo troppe info personali.

A tra qualche giorno.

anahí 06-12-2023 13:01

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2906150)
È tipo una settimana che dico bastaforum bastaforum bastaforum e poi torno sempre.

È il richiamo della presenza di aiai

esteem 06-12-2023 13:03

Avrei detto disturbo ossessivo compulsivo

anahí 06-12-2023 13:20

Ripenso a questo periodo di Dicembre l'anno scorso e la mia vita è cambiata tantissimo da allora

Keith 06-12-2023 13:25

Quando lo dico che non bisogna prendere in giro la gente mi si dice sempre che esagero.. intanto però succede questo:

parla-il-14enne-che-ha-accoltellato-il-compagno-di-scuola-a-capoterra-vicino-cagliari-ero-sempre-deriso

CamillePreakers 06-12-2023 14:40

Quote:

È tipo una settimana che dico bastaforum bastaforum bastaforum e poi torno sempre.. mi sa che mi faccio bannare per qualche giorno. Ho bisogno di produttività. Se trovo il topic.. ogni volta ci metto una vita

quanto ti capisco su questa cosa

Ezp97 06-12-2023 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2906137)
L'agricoltura è così, ti ammazzi di lavoro d'estate e poi d'inverno passi un mese senza guadagnare niente :piangere:

Anche di più…ora sto aspettando la stagione delle zucchine ma tanto finita questa poi me ne vado.
Ieri sera ho mandato dieci curricula nei campeggi/lidi della mia zona e mi ha risposto uno che mi terrà in considerazione per la stagione 2024, speriamo…

Ezp97 06-12-2023 14:43

Vorrei rimanere in zona comunque a lavorare, al massimo potrei fare una stagione in nord Italia tipo a raccogliere mele che pagano 10€ l’ora…ma voglio stare qua questa è casa mia.

Maffo 06-12-2023 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906163)
Quando lo dico che non bisogna prendere in giro la gente mi si dice sempre che esagero.. intanto però succede questo:

parla-il-14enne-che-ha-accoltellato-il-compagno-di-scuola-a-capoterra-vicino-cagliari-ero-sempre-deriso

Io avevo fatto a botte alle superiori con uno che mi prendeva per il cu...

Dopo di quella volta non mi ha più dato problemi lol
Però ci pensai anch'io a portare un coltello a scuola, ovviamente erano fantasie, ma il bullismo ti porta all' esasperazione e quindi pensi a tutto.

Unspecified 06-12-2023 16:02

Settimana prossima "aperitivo aziendale".
Dov'è un fucile quando serve?

anahí 06-12-2023 16:06

Ai tempi delle scuole pensavo che in fondo capivo quelli della columbine. È passato tanto tempo ma essere completamente reietti è una cosa che ti rimane sempre un po' dentro.

Penso sia stato da lì che ho cominciato a essere molto critica del concetto di appartenenza a un gruppo, in fondo penso sia stata una buona cosa.

Surrounded 06-12-2023 16:12

Quote:

Heater si è cancellata perché “gente sconosciuta può leggerci”? A parte che chi sarebbero i “conosciuti”, e poi quanti anni ci ha messo per capire che su un forum legge chiunque? 4190 utenti il 18 ottobre 2023…

Nel 2023, quasi 24, in effetti non si può sentire una cosa cosi

Surrounded 06-12-2023 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2906189)
Settimana prossima "aperitivo aziendale".
Dov'è un fucile quando serve?

Azz che aziende chicchettose che abbiamo da ste parti [emoji41]

Varano 06-12-2023 16:26

A proposito di violenza sulle donne... Rudy guede dopo aver scontato 13 anni per la morte di Meredith era in libertà, aveva trovato ovviamente una compagna, adesso questa l'ha denunciato per violenze domestiche...
Chi l'avrebbe detto? Un insospettabile...a volte è insospettabile il carnefice, ma nella maggior parte dei casi si sa bene chi si ha davanti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 06-12-2023 16:31

Sì penso che nella maggior parte dei contesti il reietto riceve un rifiuto aperto, il non-reietto una parvenza di accettazione subordinata al sottostare a un sacco di regole. Per quello è molto più facile che il reietto apra gli occhi.

bukowskiii 06-12-2023 17:55

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2906190)
Ai tempi delle scuole pensavo che in fondo capivo quelli della columbine. È passato tanto tempo ma essere completamente reietti è una cosa che ti rimane sempre un po' dentro.

Penso sia stato da lì che ho cominciato a essere molto critica del concetto di appartenenza a un gruppo, in fondo penso sia stata una buona cosa.

Non buona buonissima cosa!

vikingo 06-12-2023 18:42

Non so come mi percepiscono le donne oggi ma neanche mi interessa,solitario non solitario pericoloso.affari loro a me non interessa più da tempo.io sono concentrato sulle mie cose..per me il gruppo non è mai stato fondamentale da sempre.per diverse donne lo e..sui crimini se uno sconta la pena per me e libero di rifarsi la pena che vuole niente da dire..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.