![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto per avere un esaurimento nervoso oggi vado a puttane e mi ubriaco
|
Quote:
|
Maffochad contadino cerca moglie
|
È tipo una settimana che dico bastaforum bastaforum bastaforum e poi torno sempre.. mi sa che mi faccio bannare per qualche giorno. Ho bisogno di produttività. Se trovo il topic.. ogni volta ci metto una vita
Non lo trovo. Heater si è cancellata perché “gente sconosciuta può leggerci”? A parte che chi sarebbero i “conosciuti”, e poi quanti anni ci ha messo per capire che su un forum legge chiunque? 4190 utenti il 18 ottobre 2023… Il diario poi era nella sezione privata.. va beh. Si in effetti diamo troppe info personali. A tra qualche giorno. |
Quote:
|
Avrei detto disturbo ossessivo compulsivo
|
Ripenso a questo periodo di Dicembre l'anno scorso e la mia vita è cambiata tantissimo da allora
|
Quando lo dico che non bisogna prendere in giro la gente mi si dice sempre che esagero.. intanto però succede questo:
parla-il-14enne-che-ha-accoltellato-il-compagno-di-scuola-a-capoterra-vicino-cagliari-ero-sempre-deriso |
Quote:
|
Quote:
Ieri sera ho mandato dieci curricula nei campeggi/lidi della mia zona e mi ha risposto uno che mi terrà in considerazione per la stagione 2024, speriamo… |
Vorrei rimanere in zona comunque a lavorare, al massimo potrei fare una stagione in nord Italia tipo a raccogliere mele che pagano 10€ l’ora…ma voglio stare qua questa è casa mia.
|
Quote:
Dopo di quella volta non mi ha più dato problemi lol Però ci pensai anch'io a portare un coltello a scuola, ovviamente erano fantasie, ma il bullismo ti porta all' esasperazione e quindi pensi a tutto. |
Settimana prossima "aperitivo aziendale".
Dov'è un fucile quando serve? |
Ai tempi delle scuole pensavo che in fondo capivo quelli della columbine. È passato tanto tempo ma essere completamente reietti è una cosa che ti rimane sempre un po' dentro.
Penso sia stato da lì che ho cominciato a essere molto critica del concetto di appartenenza a un gruppo, in fondo penso sia stata una buona cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di violenza sulle donne... Rudy guede dopo aver scontato 13 anni per la morte di Meredith era in libertà, aveva trovato ovviamente una compagna, adesso questa l'ha denunciato per violenze domestiche...
Chi l'avrebbe detto? Un insospettabile...a volte è insospettabile il carnefice, ma nella maggior parte dei casi si sa bene chi si ha davanti Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Sì penso che nella maggior parte dei contesti il reietto riceve un rifiuto aperto, il non-reietto una parvenza di accettazione subordinata al sottostare a un sacco di regole. Per quello è molto più facile che il reietto apra gli occhi.
|
Quote:
|
Non so come mi percepiscono le donne oggi ma neanche mi interessa,solitario non solitario pericoloso.affari loro a me non interessa più da tempo.io sono concentrato sulle mie cose..per me il gruppo non è mai stato fondamentale da sempre.per diverse donne lo e..sui crimini se uno sconta la pena per me e libero di rifarsi la pena che vuole niente da dire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |
|