![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per il resto, non vedo nulla in comune con Turetta che oltre ad essere fidanzato era pure alto. Uno che ha avuto molto più di me dalla vita e ha pure commesso un atto del genere. |
Quote:
Non significa diventare il pollo da spennare, ma avere un lavoro migliore ti apre molte possibilità e conoscenze. Entri nel giro ...a stare in fabbrica con soli uomini ti friggi il cervello dalle cazzate che senti e regredisci mentalmente Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena sentito l'inquilino che sta al piano sopra salire le scale, sbattere da qualche parte e bestemmiare per 30 secondi di seguito. Sto crepando :sisi:
|
La prima cosa che guarda una donna dopo la bellezza sono soldi e carriera, come diceva l’utente se hai un ristorante e magari debiti su debiti come l’amico mio qui a Terracina che poi se ne è scappato nei paesi nordici per i debiti, allora sei visto un figo etc….se fai l’operaio senza debiti a 1.200€ al mese sei visto come un morto di fame, anche perché dovrebbero scegliere tra 1000 che ne hanno a disposizione, perché proprio te?
La donna ha una vasta scelta anche da bruttina e grassa. Tutte queste che professano l’amore vero su Instagram e poi vedi che le mantiene il marito/compagno e se ne vanno col suv in giro da mattina a sera senza fare un cazzo e magari gestiscono i soldi del marito mi fanno ridere, se quello perdesse tutto lo lascerebbero nell’immediato! |
ezp ormai il gioco truccato è stato scoperto, sempre più si accorgono che il re è nudo
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi viene in mente un mio ex compagno dell'università, con cui sono ancora in contatto, anche se ci sentiamo davvero poco e vediamo ancora meno.
Comunque una volta, ormai diversi anni fa, eravamo in mezzo a un gruppo di gente e mentre io facevo praticamente da spettatore, lui invece sùbito riusciva a entrare in sintonia con diverse delle persone presenti, con una spontaneità incredibile, e so per certo che con alcune di queste persone è ancora in contatto, anche se sono passati anni. In pratica questo tipo riesce a fare amicizia in pochi minuti, e poi sono amicizie che durano nel tempo. Per me è qualcosa di inconcepibile, io ci metto tantissimo tempo prima di riuscire a intrecciare un rapporto significativo, ho bisogno di mesi se non anni, e poi i rapporti per me rimangono comunque fragili e infatti li ho quasi tutti persi per strada... |
Quote:
A 20 anni se sei una ragazza veramente bella, tipo veline di Striscia e ti giochi bene le tue carte puoi farti mantenere no problem. A 30 è già diverso ed anche se sei molto bella gli uomini ti cercano meno, a 40/45 devi avere o una carriera tua ed esser ben affermata nel tuo settore, o aver trovato molti anni fa un marito fedele, perché a 45 anni sono gli uomini ad aver più opzioni e ad esser più cercati (non tutti sia chiaro, parlo in media). Quindi anche queste super gnocche da Instagram adesso fanno la bella vita, tra qualche anno faranno più fatica. |
Si può aprire il thread il vostro pensiero redpill in questo momento?
|
Mattina piena cominciata con gli esami del sangue. Adesso spero di riposarmi un po'
|
Quote:
|
Questo meteo mi stanca molto
|
Scusate ma camille è gattaccia?
|
Boh, non mi ispira questo forum ultimamente. Cose serie non ne vedo, cavolate divertenti neanche
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |