![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Probabile che non ci sia una cura, ma per come la vedo io il fobico è un uomo come tutti gli altri. Per quanto mi riguarda penso di stare nella media della massa di uomini single, ne tanto meglio ne tanto peggio, ma sicuramente la fobia mi frena moltissimo. Se fossi uno meno timido e più sciolto non dico che me ne farei una a sera, no, sarei ipocrita a dire questo, però se già sei uno che riesce a guardare una donna negli occhi e riesci ad andare ad un'appuntamento hai molte più possibilità. e' vero che ci sono sono molte donne scostanti e che se la tirano, ma ce ne sono anche non poche che sono delle tigri, che basta essere appena appena normali per entrarci in intimità. Oggi nella mia camminata al parco c'erano una tipa e un tipo che parlavano. Erano miei coetanei o giù di lì. Lei gli parlava a distanza ravvicinata, con un'atteggiamento di una che vuole fare qualcosa, lui era un po' intimidito, si toccava la testa, però manteneva la distanza ravvicinata e l'eye contact.. io su questo ho difficoltà. Oggi una collega mia amica mi ha chiesto se gli mettevo il collirio, gliel'ho messo ma ero nel panico e tremavo. Uno che non è fobico una cosa così la fa con scioltezza. |
La cosa più divertente sono le fobiche che scrivono che non trovano il fidanzato.
Un po’ come se un ristoratore va alla mensa della caritas e dice “mi avanzano delle bistecche… non so che farne, va beh le butterò via”. |
Quote:
io timido ci sono nato, per cui non posso rimproverarmi un tratto caratteriale congenito. posso fare leva su altro ma chi nasce tondo non muore quadrato |
Quote:
|
Leggo certe cose e penso a questa canzone |
Quote:
|
Quote:
|
A 23 anni non si può sentire chi ti ha messo in testa e finita... Non finisce mai... Forse x farti dei figli si c'è un eta limite... Ma chi oggi di noi farà dei figli... In pochi li vogliamo x quell' lo posso capire.. ma x una relazione... Una tresca.. non si può sentire a 25 anni e finita
|
Quote:
asilo, elementari e medie = sostanzialmente zero vita sociale, totale fallimento su tutti i fronti. Liceo = riesco a trovare un gruppo di amici ed esco regolarmente. Ci provo con varie ragazze ma l'esito è sempre negativo. Grandi miglioramenti rispetto a prima ma comunque insufficienti e troppo lenti rispetto agli altri. Università = lockdown che mi impediscono di frequentare. Quando riprendo trovo la gente per i cazzi propri e totale chiusura. Ora sono all'ultimo anno e posso dire di non aver fatto nessuna esperienza e nessun avanzamento in tal senso. Anzi, tutta la vicenda della oneitis ecc mi ha distrutto dentro e demoralizzato oltre ogni limite. In che futuro potrei mai sperare? Ho avuto un periodo positivo eslcusivamente negli anni del liceo. E anche se c'è stato un miglioramento costante da parte mia (e tale miglioramento ha richiesto tantissimi sforzi da parte mia), ogni risultato è stato troppo lento e non potrò mai essere al passo delle persone "normali" che già a 14 o 16 hanno fatto sesso. Ho tutte le ragioni del mondo per poter dire che sia completamente finita per me |
Sheev xké non riesci a capire che molti perdono la verginità oltre i 30 .. non fissarti troppo sei giovane ... E cmq le coppie nascono anche a 45 -50-60-70 anni lo so che ti fa soffrire xké faceva soffrire anche a me molto...ma quando uscirai dai 30 anni andrà sicuramente meglio di ora... Non ti sto dicendo ti fidanzi ma renditi conto sei nell' età più difficile di tutte x un ragazzo a livello di relazioni
|
Quote:
|
Sheev concentrati sul dato di fatto che 23 anni sono davvero pochi. Non pochissimi ma pochi. E che potenzialmente qualcosa potrebbe accadere domani mattina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stata a cena dai miei zii che guardano ciao darwin, non lo guardavo da tanto.
Va beh, mi sono fatta una CULtura. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Esatto Keith, riguardo le italiane mantengo una riserva sulle meridionali. Forse non sono del tutto contaminate, sopra Roma è sicuramente caccia al narcisista
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |