![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Leggo moltissime assurdità ultimamente, sembra un mondo alla rovescia, torno ai miei romanzi
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Che voglia di fare la cagna in discoteca
|
Trovo difficili la maggior parte delle cose che sanno fare le altre persone. Spesso mi chiedo, come fa quello a saper fare quel lavoro? Come fa quell'altro a saper suonare quello strumento? Come fa a saper parlare così bene una lingua straniera?... Mi sento molto inferiore perché non so fare praticamente niente. Forse l'unica cosa che ho imparato a fare in modo accettabile è guidare, ma anche quello è stato faticoso e ci ho impiegato anni.
|
1 allegato(i)
Stasera ho da infornare la pizza. 🍕🍕🍕
|
Ultimamente mi è capitato di guardare più tv del solito perché ho seguìto il caso Cecchettin ; più o meno, ascoltando i vari pensieri proposti dai tanti adulti "autorevoli" interpellati nelle trasmissioni, pare che le soluzioni siano praticamente un ritorno ad una DC 4.0 (questa è per DeltaVR): autorevolezza, presenza della famiglia, della squola, dello Stato (mancano solo i preti ma quelli uno spazio lo trovano sempre)....in mancanza di nuovi metodi, si torna giustamente all'antico. Che però è il Sistema che ha creato tutto quello che siamo oggi. O no? :interrogativo:3
un tempo c'erano bacchettate a squola e schiaffi a casa ed era una società violenta ecc...; i nipoti, diventati genitori oggi, sono all'opposto e permettono tutto ed è una società troppo permissiva...il cane che si morde la coda :nonso: |
1 allegato(i)
Varano, ti ho scoperto
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non parliamo poi del fastidio compro la bresaola e il salumiere mi chiede se voglio quella di angus.. |
Forse almeno il mal di gola sta passando. È da sabato che ce l'ho.
|
Quote:
Sarebbe carino, in Irlanda sarei una celebrita https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d3a765561e.jpg |
anche io vedo un sacco di riferimenti, quello che mi aveva emozionata di più era stato il gin con sentori di sottobosco di cui ho già parlato
|
Claire dove è..
|
Io canticchio sempre daytona di salmo.. anzi la canto con particolare veemenza
|
Quote:
|
Quote:
pensa un po', la nostra evil Coraje potrebbe essere il lato oscuro di Lautaro. |
Domani vedo la mia ragazza .. e passato più di 7 mesi dal primo messaggio .. ho cercato su Google dicono che va bene vedersi una volta a settimana nel primo anno .. a me sembra pochissimo .. ci sentiamo sempre certo ma la scienza dice che va bene .. x me dovrebbe esserci due giorni attaccati ma anche nei primi 2 mesi ... Così e poco non e facile x niente.
|
La consapevolezza che non ci si potrà mai vedere più di un paio di volte la settimana .. e abbastanza monotona la cosa.. e un po' ancora con il freno a mano ci vorrebbe un po' di effetto sorpresa ma e gia routine
|
Domani si torna a lavorare un po’, negli ultimi 15 giorni non ho fatto un cazzo praticamente
|
@Barracrudo ,come mai non potete vedervi di più? Mi pare di aver letto a volte che non puoi nemmeno al weekend, chiedo per curiosità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |
|