FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 05-12-2023 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Leggo moltissime assurdità ultimamente, sembra un mondo alla rovescia, torno ai miei romanzi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 05-12-2023 20:38

Che voglia di fare la cagna in discoteca

Crepuscolo 05-12-2023 20:41

Trovo difficili la maggior parte delle cose che sanno fare le altre persone. Spesso mi chiedo, come fa quello a saper fare quel lavoro? Come fa quell'altro a saper suonare quello strumento? Come fa a saper parlare così bene una lingua straniera?... Mi sento molto inferiore perché non so fare praticamente niente. Forse l'unica cosa che ho imparato a fare in modo accettabile è guidare, ma anche quello è stato faticoso e ci ho impiegato anni.

Hor 05-12-2023 20:55

1 allegato(i)
Stasera ho da infornare la pizza. 🍕🍕🍕

cuginosmorfio 05-12-2023 21:48

Ultimamente mi è capitato di guardare più tv del solito perché ho seguìto il caso Cecchettin ; più o meno, ascoltando i vari pensieri proposti dai tanti adulti "autorevoli" interpellati nelle trasmissioni, pare che le soluzioni siano praticamente un ritorno ad una DC 4.0 (questa è per DeltaVR): autorevolezza, presenza della famiglia, della squola, dello Stato (mancano solo i preti ma quelli uno spazio lo trovano sempre)....in mancanza di nuovi metodi, si torna giustamente all'antico. Che però è il Sistema che ha creato tutto quello che siamo oggi. O no? :interrogativo:3

un tempo c'erano bacchettate a squola e schiaffi a casa ed era una società violenta ecc...; i nipoti, diventati genitori oggi, sono all'opposto e permettono tutto ed è una società troppo permissiva...il cane che si morde la coda :nonso:

Darby Crash 05-12-2023 22:02

1 allegato(i)
Varano, ti ho scoperto

Varano 05-12-2023 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2905976)
Varano, ti ho scoperto

Sono io, è vero. Infatti è l'unico campanello single

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hor 05-12-2023 22:06

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2905966)
Ultimamente mi è capitato di guardare più tv del solito perché ho seguìto il caso Cecchettin

Io non seguo più questi casi di cronaca nera proprio per evitare i "pensieri" di tanti autorevoli opinionisti che di solito parlano senza sapere nulla di numeri, cifre, tendenze storiche, differenze tra paesi, ecc.

esteem 05-12-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2905976)
Varano, ti ho scoperto

Volevo aprire un thread sui nick del forum nella vita reale. Ad esempio una volta passeggiavo in brera e sono finito di fronte al ristorante coraje.
Non parliamo poi del fastidio compro la bresaola e il salumiere mi chiede se voglio quella di angus..

Hor 05-12-2023 22:07

Forse almeno il mal di gola sta passando. È da sabato che ce l'ho.

gaucho 05-12-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2905981)
Volevo aprire un thread sui nick del forum nella vita reale. Ad esempio una volta passeggiavo in brera e sono finito di fronte al ristorante coraje.
Non parliamo poi del fastidio compro la bresaola e il salumiere mi chiede se voglio quella di angus..

Sarebbe carino, in Irlanda sarei una celebrita

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d3a765561e.jpg

anahí 05-12-2023 22:12

anche io vedo un sacco di riferimenti, quello che mi aveva emozionata di più era stato il gin con sentori di sottobosco di cui ho già parlato

vikingo 05-12-2023 22:16

Claire dove è..

esteem 05-12-2023 22:16

Io canticchio sempre daytona di salmo.. anzi la canto con particolare veemenza

cuginosmorfio 05-12-2023 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2905979)
Io non seguo più questi casi di cronaca nera proprio per evitare i "pensieri" di tanti autorevoli opinionisti che di solito parlano senza sapere nulla di numeri, cifre, tendenze storiche, differenze tra paesi, ecc.

Infatti credo di aver fatto il pieno per molto altro tempo. In compenso mi ha entusiasmato l'impeto della criminologa Roberta Bruzzone. La conoscevo solo di nome, letto qua e là, ma mai seguita veramente come in queste settimane. Anche la psicologa e psichiatra Sarah Viola m'è parsa molto intensa.

Darby Crash 05-12-2023 22:28

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2905981)

il ristorante di Lautaro Martinez!
pensa un po', la nostra evil Coraje potrebbe essere il lato oscuro di Lautaro.

Barracrudo 05-12-2023 22:31

Domani vedo la mia ragazza .. e passato più di 7 mesi dal primo messaggio .. ho cercato su Google dicono che va bene vedersi una volta a settimana nel primo anno .. a me sembra pochissimo .. ci sentiamo sempre certo ma la scienza dice che va bene .. x me dovrebbe esserci due giorni attaccati ma anche nei primi 2 mesi ... Così e poco non e facile x niente.

Barracrudo 05-12-2023 22:38

La consapevolezza che non ci si potrà mai vedere più di un paio di volte la settimana .. e abbastanza monotona la cosa.. e un po' ancora con il freno a mano ci vorrebbe un po' di effetto sorpresa ma e gia routine

Ezp97 05-12-2023 22:40

Domani si torna a lavorare un po’, negli ultimi 15 giorni non ho fatto un cazzo praticamente

Clover 05-12-2023 22:40

@Barracrudo ,come mai non potete vedervi di più? Mi pare di aver letto a volte che non puoi nemmeno al weekend, chiedo per curiosità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.