![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Per alcune non è poi così facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il lavoro sarebbe svolgibile full remoto, ma noi avevamo chiesto solo domeniche e festivi da casa. A gennaio insulto tutti e do le dimissioni no matter what, frega più nulla ormai. Vorrei avere un medico di manica larga per darmi malato ma non ce l'ho :testata: Quote:
E invece, tutti intorno a me full remote e io ancora a fare i viaggi della speranza di 60km ogni giorno |
Da bambino ero estremamente buono, diciamo anche fesso, gli altri bambini mi rubavano pure le cose a scuola ed io non mi ribellavo.
Ora che sono cresciuto, almeno anagraficamente, sono pieno di odio. Certe volte mi capita di pensare cose orribili se qualcuno mi fa un torto. |
Quote:
|
Che brutta la mia solitudine, che vita miserabile che devo condurre. Sono rovinato, nessuna ragazza vorrà mai stare con me. Ormai è troppo tardi. Arrivare a 23 anni senza mai aver avuto una ragazza, mai nemmeno baciata è una cosa irrisolvibile, è come se fossi già morto. Non c'è più niente da fare, è finita completamente ed è tutto inutile...
E non solo questo. L'amore è evidente che non esiste e che tutto quanto è insensato e vuoto. Non esiste più niente in cui sperare... |
Qwerty c’è ancora?
|
Una cosa che mi fa innervosire parecchio è quando la gente non sente e devo ripetere 2-3 volte. Mia madre non sente più un cazzo e mi fa incazzare troppo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Imperatore Palpatine fa effetto leggere a 23 anni finita.. sembri il cugino di epz.. guarda che x quasi tutti su questo forum qualche occasione e venuta fuori proprio dopo i 25 ma soprattutto 30 anni .. so bene non tutti possono piacere fisicamente ... Ma ricordati anche che l età più difficile x una relazione di qualsiasi tipo con una tipa e quella sotto i 30 anni x un uomo .. e questo spesso fa nascere ansie.. depressioni .. fobie ... Ma e normale sotto i 30 combinano pochi oggi giorno .. e lo dicono i dati...under 30 il 70 % dei ragazzi sono single mentre le ragazze il 30% sono single
Stai tranquillo fai una vita onesta .. migliorati senza entrare in fissazioni migliorative e goditi la vita .. non e finita di certo a 23 anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche le fobiche leggo che escludono a priori gli utenti del forum. sono cose che fanno riflettere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |