![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Dovremmo essere solamente compiaciuti del fatto che un utente maschio o femmina che frequenti questo forum riesca a trovare la quadratura di sé stesso/a (sia attraverso una relazione di coppia, sia in altro modo) ed invece per alcuni (maschi, ovviamente) 'sto forum dovrebbe essere l'equivalente di un'agenzia matrimoniale, con tanto di pretesa di diritto di prelazione (una specie di usanza tribale-digitale dove le donne sono pre-ordinate a relazioni di coppia o matrimoni combinati dai capi famiglia). |
Quote:
Scherzo ovviamente eh :riverenza: |
Qualcuno sa il significato di questo soggetto? Mi sembra un pipistrello
|
Qualcuno sa che soggetto è? Mi sembra un pipistrello
|
1 allegato(i)
Ecco è questo…
|
Ho preso un nuovo portatile e questa volta ho la tastiera italiana, quindi niente più apostrofi al posto degli accenti. àèìòù
|
Adesso faccio crepare qualcuno: qualche anno fa una coppia si formò sul forum, si sposarono ed ebbero anche figli. Non ricordo qual era il loro nickname, ma qualche volta hanno postato delle foto insieme.
Qualcuno sicuramente li ricorderà... |
Ieri con l offerta 3 euro menù large crispy MC becond mi sembrava di essere tornato agli anni di oro del Italia .. quelli prima del inflazione e del euro .. sembrava di essere agli anni 80.. con 3 euro ti mangi sto MC menù ... Ci saranno state centinaia di persone .. erano tutte felicii... Il MC drive pieno di macchine ci ho messo mezz ora almeno in macchina
|
Quote:
|
Delta escici il portafoglio titoli
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
In questi giorni devo scrivere una email importante per lavoro e stamattina mi sono accorta che la stavo componendo nel sonno ahhah
|
Quote:
|
Quote:
sono un'artista :figo: |
Quote:
|
Negato lo smart working durante le festività, l'8, a natale e il primo dell'anno dovro stare in ufficio da solo fino alle 23, con la guardia giurata, a giocare al cellulare per otto ore. :testata:
|
Ragazzi rassegnatevi è così per le tipe è molto più facile fidanzarsi, sono sconvolto da quanta scelta c’è nel mondo dei tipi a cui piace la figa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |