![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Un po' mi piaccio. Un po'.
|
mi so svegliato alle 6 con per l agitazione del fatto che tra un po ci so le vacanze , come se svegliandomi presto poi il tempo passasse piu velocemente lol invece è peggio pure .... passo la vita ad aspettare che passa il presente :sisi: come se dopo fosse meglio , assurdo , e nn lo è mai poi ahhaha
|
ieri cose buone e cose meno buone.
Ovviamente, ho pensato solo a quelle meno buone. Andassero a fare in culo certe persone, tanto, tutto torna indietro, basta pazientare:interrogativo: Oggi è mercoledì, ho tante cose da vedere al pc, a lavoro c'è un diversivo e farò meno ore, stasera kebab e sciarelli. Orsù. |
Che vita che stress
|
ho marinato il lavoro :timidezza:
|
I miei genitori riescono a discutere e litigare per le cose più stupide, incredibile.
|
...statti buono, non flammare...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ad ogni modo le cose sgradevoli che si leggono fanno da rinforzo negativo. All'inizio magari si prova a contrastarle, a dire la propria, ma poi si capisce che non ne vale la pena, ci si nausea, e però continuare a leggerle comincia a scoraggiare fino al punto in cui uno si disamora e si allontana. Alla fine è la stessa dinamica che avviene nella vita reale. Il problema è il non riuscire a trovare contesti appropriati e non riuscire a gestire la merda che circola o può circolare in dati contesti. Perché si può scegliere solo fino ad un certo punto. Sul web al momento trovo difficile trovare un posto adatto. Se sono comunità piccole il rapporto fra i membri rischia di essere troppo stretto e quindi le dinamiche fra ognuno interferiscono nell'armonia generale. Se sono comunità grandi ci entra ogni tipo di persona con ogni tipo di idea e non si è al riparo dalla tossicità. |
Quote:
|
Il luogo franco non so, in compenso se a qualcuno servisse grazie a muttley abbiamo scoperto di avere una lingua franca """facile""" da imparare.
https://fobiasociale.com/picture.php...073301&thumb=1 |
Per talune persone l'individuo infantile è colui che non ubbidisce, non agisce come da programma. A quel punto ben vengano gli infantili.
Quote:
|
Quote:
|
Sto odiando quelli due piani sotto di me che fumano sul balcone. Ogni santa volta che cambio l'aria in camera mia me la ritrovo piena di fumo, è una cosa schifosa.
|
Avrei bisogno di un consiglio, urgente.
Ieri sono andato a lavoro per chiedere spiegazioni, mi hanno spiegato che, come pensavo, mi è stato applicato il malus senza essere avvertito. Stessa situazione una mia collega. Abbiamo discusso per un bel po' con il capo, che ha riconosciuto di aver sbagliato a non avvertirci del malus a inizio mese (anche se poi non era colpa sua), e ci ha detto di continuare almeno questa settimana e provare a raggiungere un tot. di contratti, poiché se lo raggiungessimo, ci verrebbero pagati sia gli arretrati di novembre, sia questi di dicembre. Bene, oggi chiama sia me che la mia collega, facendo la voce grossa e dicendo che non gli era piaciuto l'atteggiamento di ieri (facile farlo dietro il telefono). Alla mia collega ha direttamente detto che non vuole che vada più, di andare settimana prossima a farsi dare i soldi che gli sono dovuti, e ciao. A me invece, sempre nervosamente, ha detto che essendo bravo gli farebbe piacere continuare il rapporto, ma che se non ho voglia è inutile e devo andare via. Gli ho fatto notare che, se non avessi avuto voglia, ieri, dopo tutta la situazione che si è venuta a creare, non gli avrei fatto 3 contratti nella mezz'ora di tempo che era rimasta... Insomma, mi ha detto che se continuo anche a gennaio posso venire questa settimana, ed io ho acconsentito (tanto il contratto dura comunque fino a dicembre, quindi posso andare via lo stesso). Io in questa settimana provo a raggiungere il tot. di contratti prestabilito, e se lo raggiungo, e il pagamento sarà corretto, allora potrei anche restare. Da un'altra parte, però, siccome il 90% dei colleghi andranno via, data la situazione che si è creata, non saprei se continuare, anche perché con loro si è creato un certo tipo di rapporto, e non vorrei perderlo (anche per il fatto di continuare, mentre loro no). Cosa mi consigliereste? |
Quote:
Quote:
A me starebbe anche bene eh, però a fine mese lo devi dire e devi darmi la possibilità di scegliere cosa fare, se pagarmi tutto quanto fatto e andare via, oppure se accettate il malus e continuare. Loro hanno dato per scontato che io li amassi e volessi continuare a lavorare a prescindere... Comunque, ora vedo come va oggi, se non faccio nemmeno un contratto non arriverò mai alla resa richiesta, e di farmi pagare meno anche questo mese non se ne parla, quindi non andrei più nemmeno domani... |
Quote:
|
in bici senza freni , solo io :miodio:
|
1 allegato(i)
|
|
Quote:
|
Ho appena sentito di una raccolta fondi per una buona causa.
Quest'anno hanno deciso di accettare donazioni solo dai 100 euro in poi. Fino allo scorso Natale si potevano donare anche 10 o 20 euro.. ma ora no. Sono senza parole :nonso: . |
Aiuto, mi sono ritrovato tanto sangue nel naso. Non mi era mai successo prima d'ora. Che cosa può essere?
|
Quote:
|
Quote:
Casualità Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non voglio più uscire di casa, non voglio più vivere
|
Mi intriga sapere quale sarà la prima decisione di merda del 2020.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Speriamo, sono sotto terra |
Cioè con la fs ho capito che è battaglia persa,con le malattie fisiche lasciamo stare,ma io che mi devo aggiungere ancora per non avere ansia forte, attacchi di panico e insonnia, il fentanyl?
Sono certa che arriverei a tolleranza anche di quello. |
Quote:
|
Vedo troppo veleno in giro, gente che si scanna per cavolate, gente che si squadra, profili psicologici che partono in 3 secondi, poi se ti mostri troppo buono passi da fesso. Ma che due palle...
|
Quote:
|
Stasera clasico barca real
|
Siccome da un pò di giorni sentivo male da un orecchio sono andato a fare la pulizia del cerume (non avevo mai fatto una pulizia accurata tramite visita medica) e...mi sembra di sentirci il triplo che manco un segugio :miscompiscio: consigliata...
|
Quote:
La regola del malus era chiara e l'abbiamo accettata tutti, non è per quello che vanno via in realtà, vanno via perché giustamente sono giovani e vogliono gettarsi nella vita "vera", che di certo non è rappresentata dal lavoro in un call center... Il mio capo è furbo, assolutamente, però non me la sento nemmeno di criticare il suo operato, perché comunque è sempre stato chiaro ciò che ci ha detto; unica cosa, ha omesso di informarmi che alcuni contratti non erano andati a buon fine, e che quindi avrei preso il malus (io pensavo che fossero tutti a buon fine). Non mi ha dato quindi la possibilità di scegliere, ma per questo si è scusato e ha detto che non ricapiterà più. Comunque, oggi ci siamo visti di persona e abbiamo trovato un accordo; se faccio altri due contratti entro fine settimana, anche in caso di cattivo esito, mi pagheranno gli arretrati e anche quelli di dicembre. A queste condizioni ho accettato di proseguire, c'è da vedere però se saranno rispettate davvero, tanto si tratta di altre due settimane (il 15 gennaio c'è il pagamento), e al limite andrò via definitivamente... Quote:
Se qualche contratto non andava a buon fine, eravamo rimasti d'accordo che a fine mese ci sedevamo a discuterne, per decidere se accettare il malus, oppure prendere tutti i soldi e andare via. Comunque, il capo si è scusato per questa mancanza, adducendo la responsabilità a una mancanza di coordinamento delle idee, nel team dei datori/responsabili (la responsabile è stata zitta, il capo non ne sapeva niente perché si occupa di altro)... No vabbè sul fatto dell'amore ero ironico, so bene che si tratta puramente di lavoro, anche se coi colleghi mi trovo bene, e il fratello del capo è una persona buona davvero; da parte sua non ci sono state furbizie, omissioni, ecc, ci ha sempre parlato chiaramente e dato la massima disponibilità per qualunque cosa, anche extra-lavorativa... |
Non se ne esce mai del tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |