FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 30-11-2023 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2904447)
Secondo me sappiamo ben poco della felicità altrui.
Possiamo conoscere le apparenze, alcune situazioni e certi discorsi ma tutto finisce lì. Chissà a cosa pensa veramente la gente prima di addormentarsi..

potrebbero anche essere tutti più felici di quanto sembrano :mrgreen:

Barracrudo 30-11-2023 18:46

Quote:

Possiamo conoscere le apparenze, alcune situazioni e certi discorsi ma tutto finisce lì. Chissà a cosa pensa veramente la gente prima di addormentarsi..

Ti stupiresti quanto gli esseri umani sono uguali fra loro e x nulla speciali e unici

Xchénnpossoreg? 30-11-2023 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2904448)
potrebbero anche essere tutti più felici di quanto sembrano :mrgreen:

Lo spero.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2904449)
Ti stupiresti quanto gli esseri umani sono uguali fra loro e x nulla speciali e unici

Mi sfugge il nesso con la felicità

Darby Crash 30-11-2023 19:01

Quote:

Chissà a cosa pensa veramente la gente prima di addormentarsi..

potrebbe essere un'idea per un nuovo thread

Xchénnpossoreg? 30-11-2023 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2904456)
potrebbe essere un'idea per un nuovo thread

Lol, vero :mrgreen:

Crepuscolo 30-11-2023 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2904437)
Secondo me questa è una cagata, certe volte in chi la dice intravedo un senso di superiorità, come per dire, sono triste ma mi consolo perché significa che sono intelligente (dico in generale, te non mi fai questa impressione, è una roba da bambini farlo).
Comuqnue ho visto uno studio che hanno fatto sulla correlazione tra qualità dell’a vita e intelligenza dove veniva fuori che le persone più felici avevano in intelligenza di 127, che non è per niente basso. Una persona intelligente, a meno che non lo sia esageratamente al punto da non riuscire a comunicare con gli altri, ha dei vantaggi enormi.

Ma io parlo per me, lo stupido sono io. Vedo gente che vuole raggiungere molti obiettivi nella vita, fare quello e quell' altro... Io invece mi accontenterei di una vita semplice per stare bene, non mi frega di essere chissà chi. Alcune domande me le pongo solo perché leggo questo forum, altrimenti non me le porrei proprio :D

froschio 30-11-2023 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2904465)
Ma io parlo per me, lo stupido sono io. Vedo gente che vuole raggiungere molti obiettivi nella vita, fare quello e quell' altro... Io invece mi accontenterei di una vita semplice per stare bene, non mi frega di essere chissà chi. Alcune domande me le pongo solo perché leggo questo forum, altrimenti non me le porrei proprio :D

Anch'io, che poi non sarebbe nemmeno accontentarsi. Molti "grandi" obiettivi sono importanti da un certo punto di vista, ma da altri valgono poco.
Però mi accorgo che perfino per raggiungere "piccoli" traguardi, quelli riguardanti i bisogni umani necessari, bisogna faticare costantemente.

Crepuscolo 30-11-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2904467)
Anch'io, che poi non sarebbe nemmeno accontentarsi. Molti "grandi" obiettivi sono importanti da un certo punto di vista, ma da altri valgono poco.
Però mi accorgo che perfino per raggiungere "piccoli" traguardi, quelli riguardanti i bisogni umani necessari, bisogna faticare costantemente.

Purtroppo io mi sono lasciato andare anche per questo mio menefreghismo verso gli obiettivi della vita. Dovrei impegnarmi per raggiungere il minimo indispensabile per essere indipendente.

Crepuscolo 30-11-2023 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2904469)
mi chiedevo se qualcuno ha mai prototipato una roba simile e conosce un servizio abbordabile da consigliarmi :pensando:

Nell'istituto tecnico industriale dove mi sono diplomato stampavano i circuiti nel laboratorio. Potresti vedere se qualcuno che lavora in una scuola del genere ti può aiutare.

Teach83 30-11-2023 19:52

Quote:

Io sogno pecore elettriche.

Xchénnpossoreg? 30-11-2023 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2904480)

Hello, Android :figo:

DeltaVR80 30-11-2023 20:27

Non vedo l’ora arrivi il periodo delle feste natalizie

Maffo 30-11-2023 21:45

Quote:

Chissà a cosa pensa veramente la gente prima di addormentarsi..

Ninja che combattono con delle spade laser o qualcosa di simile.

Crepuscolo 30-11-2023 22:18

È uscito molto fumo dalla stufa quando ho aperto lo sportello ma non ho voglia di aprire le finestre, se stanotte mentre dormo mi intossico pazienza.

franz90 30-11-2023 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2904480)

Grazie per i tuoi sogni ecosostenibili.

Unspecified 30-11-2023 23:27

Ho dovuto cambiare i gommini alle cuffie e adesso si sentono uno schifo, che fastidio...
----------------------
Da un po' di tempo ho la vista annebbiata e mi sento cadaverico, tant'è che tornato da lavoro mi addormento e quando mi sveglio sono rimbambito per il resto delle poche ore di riposo rimaste.
Forse finalmente mi sto ammalando...

Keith 01-12-2023 04:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2904235)
Tranquilli ragazzi loro si sentono intoccsbili ma le ho segnalate più volte voi non vi preoccupate.. io non sono keith

Da adesso segnalerò anche io. Anche se va contro i miei principi, ma non mi interessa. Alla fine io non segnalo e la gente se la scampa sempre, ma loro a me segnalano e poi ci rimango fregato io.

Barracrudo 01-12-2023 12:47

Un altra utente fidanzata... Ennesima conferma che conta poco e influisce poco il fatto di avere o non avete una relazione la introversione... Timidezza.. ansia e varie paturnie mentali non gravi ovviamente

DeltaVR80 01-12-2023 13:23

Chi si è fidanzata ?

Hor 01-12-2023 13:33

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2904636)
Chi si è fidanzata ?

Non faccio nomi precisi perché magari c'è chi non gradisce, ma un'utentessa ha detto di aver trovato una persona con cui si trova bene e sùbito c'è chi parte in quarta a dire che "si è fidanzata".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.