![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lavoro da casa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che in precedenza sono stato a lungo isolato, ai primi incontri del gruppo faticavo a mettere insieme delle frasi coerenti, le spezzavo, univo le parole quasi a caso e chissà che idea si sono fatti gli altri partecipanti. Adesso che ho ripreso l'abitudine sto un po' alla volta reimparando a esprimermi. È tutta questione di allenamento e l'allenamento dev'essere costante. Anche il più grande degli sportivi se comincia a passare le giornate in poltrona dopo un po' non riuscirà più a performare come prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto dell'ultimo femminicidio che mi citava vikingo...quella presa a colpi di mazza da cricket. Ho visto che è stato un 58enne indiano ...cosa c'entriamo noi? Non abbiamo neanche la stessa nazionalità e la stessa cultura
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si infatti se sono indiani il patriarcato che viene tanto sbandierato dovrebbe centrare? |
Quote:
Comunque penso di aver capito di chi era il voto per Vikingo...forse distopya che si è fidanzata successivamente |
Da piccolo giocavo ad indiani e cowboy
|
È vero, l’uomo è animale sociale. Se stai sempre solo dopo un po’ dai i numeri…
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche a me succede che dopo lunghi periodi di isolamento disimparo a comunicare e quindi mi tengo in allenamento sotto questo aspetto (a volte uso un'app che funziona come un diario ma si può fare in tanti modi), questa cosa mi ha aiutato. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me questa è una cagata, certe volte in chi la dice intravedo un senso di superiorità, come per dire, sono triste ma mi consolo perché significa che sono intelligente (dico in generale, te non mi fai questa impressione, è una roba da bambini farlo). Comuqnue ho visto uno studio che hanno fatto sulla correlazione tra qualità dell’a vita e intelligenza dove veniva fuori che le persone più felici avevano in intelligenza di 127, che non è per niente basso. Una persona intelligente, a meno che non lo sia esageratamente al punto da non riuscire a comunicare con gli altri, ha dei vantaggi enormi. |
L’ho trovato per chi non ci credesse. Ricordo che l’letto col punteggio preciso di 127 ma adesso non lo trovò. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/22998852/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questo credo che la fs dovrebbe essere presa molto più seriamente. I danni che provoca sono come un cancro che prosegue lento sulla propria vita e si espande col tempo. Non è che non si vuole stare in compagnia, è quella compagnia che per una ragione o l'altra non ci garba o ci fa sentire a disagio, e ci fa credere che la solitudine sia una alternativa valida, ma non lo è. |
Secondo me sappiamo ben poco della felicità altrui.
Possiamo conoscere le apparenze, alcune situazioni e certi discorsi ma tutto finisce lì. Chissà a cosa pensa veramente la gente prima di addormentarsi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |