![]() |
re: Forum Politica
È come se per risolvere problema di poveri, gli proibisci di dormire per strada
Dopo 30 anni di silvio e pd, gradirei un governo SERIO e che lavora seriamente , di puttanate ne ho sentite troppe |
Quote:
Già, si metterà mooolto molto male, sì, per delinquenti e clandestini! Non vedo l’ora! |
Quote:
|
Quote:
Problema risolto, avanti così capitano, ora risolviamo mafia togliendo dal dizionario la parola mafia |
Quote:
Ha semplicemente fatto capire che non sono permessi altri sbarchi qui in Italia (che poi come dimostrato non sono sbarchi di disgraziati ma navi superequipaggiata che raccattano scientemente i gommoni mezzi pericolanti che partono a comando), abbiamo fatto il nostro dovere in questi tre anni - non ci possiamo più permettere altro, siamo saturi. Inizino a fare la loro parte quelli bravi e belli che però sparano sui gommoni. Il tema immigrazione si risolve in Africa e ci vorrà molto tempo. Ah, i soldi che ci hanno dato (che poi sarebbe i nostri) sono stati dimezzati. |
Quote:
Non sono permessi cosa? È impossibile, vedrai E poi il lato umanitario lasciamolo perdere, sto signore quando gli fa comodo acchiappare voti, va in giro col presepe in braccio e fa campagne pro crocefisso, quando gli fa comodo acchiapparli in un altro, lascerebbe affogare a mare pure voi che lo votate |
Posso avere un governo normale? Posso?
|
|
Ma come, la merkel ha appena fatto una apertura importantissima , ti invia un messaggio, strizza l'occhio, e in risposta tu alzi il muro contro muro? Proprio ora che la Germania dice "parliamone"?
Ma bisogna essere scemi totali Adesso la merkel che dovrebbe fare, se non dietrofront? ?? |
ma perchè nessuno si lamenta degli " sbarchi" dei cinesi nel nord italia , che te se comprano pure tu nonna :sisi: , al nord sopratutto in veneto i bar sono tutti cinesi :sisi: ..... ah giusto quelli che ti cacciano con un milione di euro sono ben accetti :sisi: .... una volta intascati poi votano lega e urlano " via gli immigrati" :sisi:
|
Quote:
Ahahahah sono 10 anni che ci strizzano l’occhio, italianen siamo con voi! Noi aiutare con immigraten, però non zubito, poi, poi.. Vedrai che gli si strizzerà qualcos’altro adesso :) |
Quote:
Ma ricordo che salvini era quello che voleva votare ancora, a costo di mandare lo spread a 7000 Non gliene frega niente degli italiani Speriamo i 5stelle ci mettano una toppa |
Prima volta che sono contento di chi ho votato,quello che ha detto stà almeno provando a farlo,grazie matteo spero che si la prima di tante navi dirette verso la spagna.
|
Azz su Rai Storia vedo Berlinguer che parla di... di... austerità e rigore nel 1977.
La merda sinistroide e il suo tradimento parte da molto lontano. |
Quindi per combattere il problema migranti e fare la voce grossa, Salvini blocca quasi 700 persone su una barca ONG.
Wow, chi ne paga le conseguenze? I migranti. Salvini non mi è parso per niente forte in questa azione, anzi, mi è sembrato un bulletto che batte i piedi per terra. L'unico ad uscire bene da questa situazione è stato il governo spagnolo. Se vuoi cambiare la situazione (giusta causa) vai in Europa e fai sentire le tue ragioni, non ci metti in mezzo gente 629 persone come fossero rifiuti. Mi è sembrato quasi un ricatto ma è tutta campagna elettorale, dopotutto. |
Ma ci fate o ci siete?
È stato dato qualsiasi aiuto, addirittura disponibilità a far scendere minori e donne, ed è stato rifiutato. Azz, a saperlo che la nave la guida Salvini :sisi: il vostro bias vi mette il prosciutto sugli occhi - vabbè soffrirete di più quando arriva a 40% :sisi: Gran figurone della Spagna certamente, è un passo in avanti dopo le pallottole di gomma contro i gommoni forati :sisi: Vogliono sbarcare in Italia, so 35 euro x 600 persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E come diceva Buzzi: "Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? il traffico de droga rende meno..." |
Quote:
|
Probabilmente vogliono a tutti i costi attraccare in Italia perché quei 600 a bordo sono stati già comprati nel vero senso della parola da una coop e se vanno in Spagna perdono in pratica il materiale acquistato. È un "great sale of slaves" in chiave contemporanea, gente pericolosa.
Ovviamente è colpa di Salvini, quando fai del non capire un cazzo un'arte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già detto mille volte ma mai abbastanza ribadito: quello dell'immigrazione è un falso problema, il problema è che il nostro è un paese ingovernabile perché al soldo dell'illegalità, dalla quale ovviamente fuoriesce ulteriore illegalità (l'immigrazione clandestina). Pensare però che noi si sia un gruppo di verginelle virtuose avversate da nemici interni ed esterni (cooperative da una parte ed europa dall'altra) è un modo astuto per fare marketing elettorale (ti crei appunto nemici interni ed esterni, autoproclamandoti virtuoso emissario degli interessi della ggente), quando il principale indiziato è il crimine organizzato che sullo schiavismo ci campa.
|
Quote:
Non credo siano così stupidi, visti i risultati (brexit, populismi al governo, tensioni, messa in discussione euro, ..) È un complotto nato all'esterno (alcuni paesi medio orientali e america credo), di cui organizzazioni criminali e imprenditori senza scrupoli approfittano |
Quote:
|
Quote:
giustamente la gente è egoista e scema che si ferma alle apparenze |
Quote:
|
Quote:
Qualche soldo l'hanno portato, e anche qualche posto di lavoro È arma a doppio taglio |
Quote:
Poi, c'è un'altra cosa che mi fa veramente incazzare: questo http://mattinopadova.gelocal.it/pado...ntro-1.9686680 Ecco, questi per me dovrebbero chiudere OGGI perché per rivendere a 199 euro uno straccio che hai pagato 8 euro dai cinesi devi essere un AVIDO MERDOSO e spero che finisca con le pezze al culo. Questi sono i peggiori, ed è un fenomeno diffusissimo considerando i carichi che ogni giorno fanno nei centri ingrosso cinesi (ce ne sono 3 in italia: padova,prato e roma). La stronza ha anche avuto il coraggio di dire che "l'ha comprato personalmente a parigi" (sì come no), forse non sapendo (ci credo poco anche a questo) che proprio a parigi c'è uno dei centri ingrosso cinesi più grandi d'europa da cui gli stessi grossisti cinesi in italia si rifornisco. Poi se pensi a chi quei vestiti li ha fatti e quanto c'ha preso completi il quadretto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh,non c'è da meravigliarsi,i cinesi son liber(comun)isti :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
col biglietto con scritto " puo entrare in australia solo in vacanza" :sisi: la colpa nn è del bengalese o cinese o africano , quelli sfruttano solamente la situazione , cosa che farebbero tutti .... pure i puffi che so blu :D |
Quote:
Forse la bilancia pende sui contro, volevo solo ricordare che in un momento in cui la nostra economia era morta, gli unici soldi in circolo erano i loro, e per amor di giustizia va detto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |