![]() |
Re: Siti e app di incontri
Una tizia mi ha tolto la compatibilità dopo una lunga chattata che mi sembrava stesse filando liscia. Grande. :perfetto:
|
Quote:
|
Architeuthis- per te è davvero finita. La verginità ti accompagnerà fino all'ultimo respiro.
Era questo che volevi sentirti dire? |
@ Architeuthis: quotare idiote che scrivono minchiate per far vedere quanto sono fighe o per trollare, ed estrapolare il tutto all'intero universo femminile, non ti servirà ad avere ragione.
Adesso l'asticella per evitare la verginità a vita si è alzata fino a 1,85? Quelli più bassi accoppiati li vedo solo io? :miodio: Quote:
|
Quote:
Che se non si è "supersexy" non si va da nessuna parte, come hai scritto, come la devo classificare se non minchiata? (tutti "supersexy" quelli accoppiati?) Che la cultura serva, come hai scritto, come la devo classificare se non minchiata? (hai visto quanti truzzi accoppiati ci sono in giro?) E anche questa: Quote:
Ricordo sempre poi che si tratta di un esempio (magari a qualcuna non piace che altri si costruiscano un dossier su di lei dai suoi profili social). Poi, ti rendi conto che su internet non esistono solo i siti d'incontri? Secondo te è impossibile conoscere gente in altri modi? |
Anche iniziare le chat con "ciao piacere sono XXX" :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono alto solo 1.73 ad esempio e ho la ragazza (ciao luce). È problematica se sei sotto 1.65 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l'autrice stessa del post specifica in una risposta ai commenti: ma cosa c’entra, mi piacciono gli alti, non ho detto che non esco con quelli sotto una certa altezza |
Quote:
|
Comunque proveró anche a pagamento sti siti..voglio vedere cosa cambia se cambia qualcosa
|
Per curiosità voi quante app utilizzate?
Io ne sto provando varie, di fissa solo Tinder che mi pare quella con il rapporto qualità/popolazione più alta, anche se non apprezzo tutti i profili uguali con qualche foto, nessuna descrizione e lo spam di instagrammers. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tieni sempre conto che hai 14 giorni di tempo per il diritto di recesso. Se non scopi entro 14 giorni ti rimborsano LOL |
Quote:
Credimi che non sei solo tu il problema, ma il problema più grosso è questa città/provincia , in cui ci sono in generale poche ragazze che usano le app, dato che : 1-la maggior parte esce e conosce gente nuovo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso il proprio giro di amicizie.. Questa è una cosa che ho imparato approcciando dal vivo, una volta aggiunte su fb vedi solo foto con amiche e amici del posto (oltre ad avere sistematicamente amicizie in comune, ma guarda un po che strano) o fidanzati storici Il concetto che si possono conoscere persone anche esterne al proprio circolo sociale non esiste in alcun modo. 2 - Le straniere sono turiste mordi e fuggi che si fermano in città giusto quei 2 giorni o sono sbarcate con la crociera e la sera stessa ripartono. Erasmus sono poche e cmq hanno già instaurato le loro amicizie e relazioni. A questo aggiungici una mentalità chiusa e provinciale, oltre al solito problema tutto italiano delle donne che online vengono letteralmente assalite dai mdf che ci provano con qualsiasi buco esistente, e il quadro è completo. |
Quote:
|
Quote:
PS se usi tinder mi sa che vediamo gli stessi profili, almeno in parte :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |